“Vade Retro Prince of Via Veneto” 1 su 5 stelle
Recensione di Prince of Via Veneto

Prince of Via Veneto
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Sicilia 153, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.2.954 di 3.586 B&B in Roma
catania
“Vade Retro Prince of Via Veneto”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Allora premetto che sono uno che si adatta alle varie situazioni ed ho prenotato tramite Booking.com con cui non ho mai avuto alcun problema...Ma stavolta l'hotel ( che poi altro non è che un B&B/affittacamere) non corrispondeva affatto alle belle foto messe sulla loro homepage...Stanza con vista sulla strada, per carita' all'ultimo piano, molto panoramico, ma arredamento scadente, semi distrutto,pavimento saltato, doccia che schizzava da tutte le parti, connessione wi-fi a singhiozzo, colazione continentale segnata sulla prenotazione e non era altro invece che un cappuccino/caffe' ed un cornetto peraltro pessimo in un bar convenzionato, direi davvero un'esperienza da non ripetere piu'....Almeno non in questa struttura.....

Consiglio sulle camere: cambiate hotel!!!!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Intanto vorrei dire che Roma e splendidamente attrezzata per i turisti anche in agosto.il bed a breakfast e veramente confortevole visto la sua posizione centralissima a due pa ssi da piazza di Spagna e via del corso.camere carine e ben arredate non di lussi ma visto il prezzo pagato 89 euro piuvche adeguato per i set izi e la gentilezavdel personale.un grazie speciale a f
ulvio molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

siamo stati al prince il 29 maggio ,in genere viaggiamo in hotel ma ci siamo lasciati convincere dalle foto del sito [--] ,siamo stati decisamente bene e la simpatica receptionis mirella e stata veramente gentile ,siamo rimasti solamente 2 giorni ma devo dire che sono stati veramente intensi,abbiamo avuto un npiccolo problema all'aria condizionata per qualche ora ,ma fortunatamente e stato risolto in breve tempo ,per questo ci e stato offerto il taxi per l'aereoporto a nostra sorpresa.

ringraziamo lo staff di prince of via veneto e sicuramente faremo altra pubblicita a questo bellissimo bed and breakfast in via sicilia a roma ,vi salutiamo affettuosamente a tutti i viaggiatori incalliti come noi

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

sono stato al bb prince of via vneto per consiglio diun mio amico,sono stato veramente bene e lo consiglio a chi come me nn vuole spendere troppi soldi ,e vuole stare nel cuore di roma, ho conosciutodelle persone veramente amichevoli e mi e piaciuto il calore che mi hanno dato i gesori dell'hoel , per questo gli scrivo questa recensione positiva poiche son stati piu che coresi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

sono un viaggiatore italiano da anni e modestamente mi ritengo un veterano nella valutazione dei bed and breakfast e hotel.
sono alloggiato al prince of via veneto ,una piccola struttura di poche camere situata nel cuore di roma.
devo dire che ho passato uno splendido weekend a roma ,il tempo era magnifico e le piazze di roma non hanno bisogno di pubblicita.......
splendido il bed and breakfat che sembra un hotel a tre stelle camere pulite e ben arredate in stile retro ,il receptionist e stato molto gentile e disponibile,la colazione non era ricca ma sufficente e comunque di ottima qualita.
lo consiglio specialmente per l'ottimo rapporto qualita prezzo e per la praticita della struttura che non e poco poiche viaggiando con mia moglie e un bambino piccolo per me e fondamentale...... andate a roma e una citta imperdibile...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

abbiamo pernottato la notte del 18 giugno io e mia moglie e dobbiamo dire che ci siamo dovuti ricredere su che cosa fosse soggiornare in bed and breakfast e devo dire che e stato veramente piacevole ed entusiasmante!!!!!!!!!!!!!!
staff educato e sempre gentile ,le camere erano pulite e tecnologiche ,l'aria condizionata funzionava perfettamente ,inoltre abbiamo ricevuto un piccolo pensierino dallo staff uno shampagne freddo e un po di frutta con cioccolatini che ci hanno fatto veramente piacere .
lo consigliamo a tutti coloro che vogliano passare un weekend fantastico a roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residenza Borghese
Home Town Suites
Home Town Suites
N. 2.260 di 3.586 a Roma
3.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Prince of Via Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prince of Via Veneto

Struttura: Prince of Via Veneto
Indirizzo: Via Sicilia 153, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Classificato al n.2.954 di 3.586 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Prince of Via Veneto 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Budget Places, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prince of Via Veneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prince Of Via Veneto Roma