“Ottimo posto!”
Recensione di Le Stanze di Orazio

Le Stanze di Orazio
Classificato al n.201 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La mia recensione è sicuramente positiva, stanza molto pulita e curata, bagno in perfette condizioni. Bollitore in camera per potersi preparare te o tisane.
La ragazza che ci ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
Zona ben frequentata e servita bene dai mezzi, sia metro che pullman.
Noi non abbiamo fatto colazione perché non l'abbiamo inclusa nella prenotazione ma per scelta nostra.
Sicuramente lo terrò in considerazione per un prossimo soggiorno a Roma

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
midosrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Mille Grazie, speriamo sempre di fare meglio, migliorarci per poter leggere belle parole come queste. Grazie Grazie !!

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel per un corso organizzato dalla mia azienda.

La posizione è davvero ottima : a piedi si possono raggiungere tutti i punti della città. Il quartiere è tranquillo ed offre molti locali in zona.

La struttura è elegante, ascensore molto piccolo, ma comodo ai servizi. Si entra nell'hotel e subito troviamo la hall e la saletta colazioni. Lungo il corridoio ci sono le stanze. L'arredo è elegante e recente, scelto con buon gusto. Ottima pulizia. Wi-fi gratuito, ma efficiente solo nella saletta colazioni.

Nota negativa : l'orario e la varietà della colazione. Poca scelta di salato e colazione servita non prima delle 8.30 Per un lavoratore era un po' penalizzante.

Nota positiva : la ragazza delle colazioni e delle pulizie (giornaliere) era molto dolce e attenta ad ogni nostra esigenza.

Nel complesso, lo consiglierei.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

La stanza molto ben curata, spaziosa con un bagno dotato di doccia "spaziale ", pulito e colazione semplice ma varia; staff più che gentile e, non ultimo ,ben posizionato quartiere Prati,a 2 passi dal vaticano e vicino alla metro. Lo suggerisco alla stragrande, Simona / bologna

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
midosrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Grazie per le belle parole e speriamo di rivedervi presto !!!!

Recensito 13 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura inglobata in una palazzina storica nel centro di Roma..le stanze sono ben curate e rifinite..unica pecca è la totale assenza di personale alla portineria ad esclusione della colazione..sarò onesto non ho cercato se in caso di emergenza ci fosse un numero a disposizione a cui chiamare ma neanche mi è stato indicato...check in di fortuna il nostro avendo trovato in uscita dalla struttura la signora addetta alla nostra accoglienza (ci tengo a precisare che abbiamo comunicato il nostro orario d arrivo sia nella sezione booking in fase di prenotazione che per messaggio diretto alla struttura)..mi chiedo se fossi arrivato 5 minuti dopo cosa avrei fatto...di fatto siamo riusciti a effettuarlo..gentile la ragazza in reception..peccato che poi durante il giorno non abbia più visto nessuno a cui fare riferimento..buona la colazione in particolare la torta alle mele..eccellente..nel complesso la struttura possiede un buon potenziale..ci tornerei..sperando di trovare qualcuno che mi apra la porta..

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

Utilizzata la struttura per un WE lungo dedicato a visitare la città di Roma. Stanze eleganti, pulite, ottima accoglienza e posizione strategica per la visita di Roma. Buono il servizio colazione. Consiglio la struttura in particolare a coppie e sottolineo la comodità e centralità della location.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b con dei colleghi per un incontro di lavoro. Le stanze sono molto carine e pulite, diversamente dalla zona colazione che ho trovato un po' trasandata. Il problema sostanziale è stato relativamente alla mancanza di acqua calda per lavarsi (nonostante avessimo già lamentato questa problematica al momento del nostro arrivo). Morale della favola, la mattina abbiamo fatto tutti fatica a fare una doccia decente. Vogliamo parlare della colazione? Fatta al bar convenzionato con un buono di €2,50 (giusto per prendere un cappuccino ed un cornetto). Non pensavo che in un b&b il breakfast fosse un optional. Che dire, c'è sempre una prima volta. Consiglio di cambiare registro. Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo b&b in una zona centrale della città. Si raggiunge la zona vaticano in 5 min e zona fori con una bella camminata. Ci erano già stati i miei genitori anni fa con un ottimo ricordo quindi sono andata a colpo sicuro. Stanza pulitissima e gentilezza di tutti. Consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Relais dei Papi
N. 52 di 3.721 a Roma
Domus Cavour
Domus Cavour
N. 133 di 3.721 a Roma

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.201 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 76 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Stanze di Orazio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma