126 USD
117 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

63 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

103 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
75 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
70 USD
61 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel per un corso organizzato dalla mia azienda.

La posizione è davvero ottima : a piedi si possono raggiungere tutti i punti della città. Il quartiere è tranquillo ed offre molti locali in zona.

La struttura è elegante, ascensore molto piccolo, ma comodo ai servizi. Si entra nell'hotel e subito troviamo la hall e la saletta colazioni. Lungo il corridoio ci sono le stanze. L'arredo è elegante e recente, scelto con buon gusto. Ottima pulizia. Wi-fi gratuito, ma efficiente solo nella saletta colazioni.

Nota negativa : l'orario e la varietà della colazione. Poca scelta di salato e colazione servita non prima delle 8.30 Per un lavoratore era un po' penalizzante.

Nota positiva : la ragazza delle colazioni e delle pulizie (giornaliere) era molto dolce e attenta ad ogni nostra esigenza.

Nel complesso, lo consiglierei.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

La stanza molto ben curata, spaziosa con un bagno dotato di doccia "spaziale ", pulito e colazione semplice ma varia; staff più che gentile e, non ultimo ,ben posizionato quartiere Prati,a 2 passi dal vaticano e vicino alla metro. Lo suggerisco alla stragrande, Simona / bologna

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
midosrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Grazie per le belle parole e speriamo di rivedervi presto !!!!

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura inglobata in una palazzina storica nel centro di Roma..le stanze sono ben curate e rifinite..unica pecca è la totale assenza di personale alla portineria ad esclusione della colazione..sarò onesto non ho cercato se in caso di emergenza ci fosse un numero a disposizione a cui chiamare ma neanche mi è stato indicato...check in di fortuna il nostro avendo trovato in uscita dalla struttura la signora addetta alla nostra accoglienza (ci tengo a precisare che abbiamo comunicato il nostro orario d arrivo sia nella sezione booking in fase di prenotazione che per messaggio diretto alla struttura)..mi chiedo se fossi arrivato 5 minuti dopo cosa avrei fatto...di fatto siamo riusciti a effettuarlo..gentile la ragazza in reception..peccato che poi durante il giorno non abbia più visto nessuno a cui fare riferimento..buona la colazione in particolare la torta alle mele..eccellente..nel complesso la struttura possiede un buon potenziale..ci tornerei..sperando di trovare qualcuno che mi apra la porta..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

Utilizzata la struttura per un WE lungo dedicato a visitare la città di Roma. Stanze eleganti, pulite, ottima accoglienza e posizione strategica per la visita di Roma. Buono il servizio colazione. Consiglio la struttura in particolare a coppie e sottolineo la comodità e centralità della location.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b con dei colleghi per un incontro di lavoro. Le stanze sono molto carine e pulite, diversamente dalla zona colazione che ho trovato un po' trasandata. Il problema sostanziale è stato relativamente alla mancanza di acqua calda per lavarsi (nonostante avessimo già lamentato questa problematica al momento del nostro arrivo). Morale della favola, la mattina abbiamo fatto tutti fatica a fare una doccia decente. Vogliamo parlare della colazione? Fatta al bar convenzionato con un buono di €2,50 (giusto per prendere un cappuccino ed un cornetto). Non pensavo che in un b&b il breakfast fosse un optional. Che dire, c'è sempre una prima volta. Consiglio di cambiare registro. Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari