“Un posto favoloso in una città favolosa...” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Stanze di Orazio

Le Stanze di Orazio
Classificato al n.80 di 3.640 B&B in Roma
“Un posto favoloso in una città favolosa...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Ho portato recentemente la mia ragazza in questo B&B; alcuni amici me ne avevano parlato bene, ma ho deciso di testarlo di persona!
devo dire che è stata un'ottima scelta per vari motivi: un'accoglienza ed una professionalità non facili da riscontrare in altri posti (soprattutto la signora Nausica, simpatica, disponibile e sempre allegra!!!!), la posizione davvero strategica, vicino il centro più bello del mondo, ma non immerso nella confusione e per finire la grande pulizia!!!
ve lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
aosta
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2012

Dal 14 al 17 settembre ho soggiornato con i miei figli presso questo bellissimo b&b. Dopo un' intera giornata trascorsa a visitare monumenti e musei, a passeggiare per ore nelle meravigliose piazze e vie dello shopping della città eterna... cosa c'è di più bello di una camera calda, accogliente e pulitissima dove riposarsi? Il letto è comodissimo. Il bagno oltre ad essere impeccabile ha anche la particolarità di avere la doccia con i getti di idromassaggio e la cromoterapia nel soffitto...la posizione di questo b&b è davvero strategica perchè in pochi minuti si arriva ovunque. I proprietari e il personale di servizio sono gentilissimi e cordiali. Quando torneremo a Roma (mi auguro presto) soggiorneremo nuovamente presso Le Stanze di Orazio!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2012

Il B&B ha una posizione veramente strategica, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza del Popolo e dal Vaticano. A 500 metri di distanza c'è poi la fermata della Linea A che ti porta ovunque a roma. Posizione veramente strategica.
Le stanze disponibili sono 5-6 ma sono camere molto accoglienti e curate nei particolari.
Il prezzo non è molto basso, ma tenendo conto del periodo e della festività, direi che il rapporto qualità/prezzo è buono per una città come Roma.
Secondo me è difficile trovare qualità migliore a un prezzo più basso, soprattutto in quella zona
Consigliato per una coppia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2012

Che dire.... è una soluzione fantastica e meravigliosa a Roma. Gentilissimi, fantastica camera, dettagli da hotel a 5 stelle, straordinaria la soluzione offerta, prezzo da capogiro.... insomma, credo che sia la migliore offerta presente in tutta Roma. Da consigliare, da provare, da applaudire!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2012

Ottimo per: location, 1 km dalla Cappella Sistina, pulito, accogliente, personale gentile e professionale. A roma è sicuramente uno dei migliori.La colazione è ottima e abbondante. L'ultimo giorno ho potuto lasciare i bagagli e li ho potuti riprendere nel tardo pomeriggio.
Consiglio vivamente questo posto sia per chi viaggia per lavoro e chi viaggia per turismo.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Io è mio marito siamo stati 2 notti in questo delizioso b&b romano.
Stanze arredate con gusto, gentilezza e pulizia.
La posizione e' ottima, nel quartiere prati vicino via cola di rienzo importante via di shopping e a 2 passi dal Vaticano e dalla metropolitana.
Insomma ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Per motivi professionali mi reco periodicamente a Roma e non avendo trovato stanze libere dove mi reco abitualmente, dietro consiglio di un collega che si era trovato bene, ho prenotato presso "Le Stanze di Orazio". Ho trovato la massima cortesia e disponibilità da parte del personale ed in particolare della Sig.na alla reception (tra l'altro Lei, rendendosi conto che per motivi professionali utilizzavo, la sera quando ero in albergo, il mio NetBook, mi diede tre chiavi d'accesso e tre password onde consentirmi di collegarmi tranquillamente ad internet anche nel caso mi fossi scollegato, volutamente o accidentalmente). La camera ben pulita e spaziosa mi ha consentito un piacevole soggiorno ed il rapporto prezzo-qualità depone in modo estremamente a favore dell'Albergo.
Senz'altro ritornerò.
Prof. Giuseppe Parisi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Rome Armony Suites
Capricci Romani B&B
Capricci Romani B&B
N. 23 di 3.640 a Roma
5.0 su 5 stelle 572 recensioni

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Struttura: Le Stanze di Orazio
Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.80 di 3.640 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma