“Magnifica Roma con lSdO”
Recensione di Le Stanze di Orazio

Le Stanze di Orazio
Classificato al n.205 di 3.742 B&B in Roma
Recensito 28 ottobre 2012

Che dire.... è una soluzione fantastica e meravigliosa a Roma. Gentilissimi, fantastica camera, dettagli da hotel a 5 stelle, straordinaria la soluzione offerta, prezzo da capogiro.... insomma, credo che sia la migliore offerta presente in tutta Roma. Da consigliare, da provare, da applaudire!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 ottobre 2012

Ottimo per: location, 1 km dalla Cappella Sistina, pulito, accogliente, personale gentile e professionale. A roma è sicuramente uno dei migliori.La colazione è ottima e abbondante. L'ultimo giorno ho potuto lasciare i bagagli e li ho potuti riprendere nel tardo pomeriggio.
Consiglio vivamente questo posto sia per chi viaggia per lavoro e chi viaggia per turismo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Io è mio marito siamo stati 2 notti in questo delizioso b&b romano.
Stanze arredate con gusto, gentilezza e pulizia.
La posizione e' ottima, nel quartiere prati vicino via cola di rienzo importante via di shopping e a 2 passi dal Vaticano e dalla metropolitana.
Insomma ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 23 luglio 2012

Per motivi professionali mi reco periodicamente a Roma e non avendo trovato stanze libere dove mi reco abitualmente, dietro consiglio di un collega che si era trovato bene, ho prenotato presso "Le Stanze di Orazio". Ho trovato la massima cortesia e disponibilità da parte del personale ed in particolare della Sig.na alla reception (tra l'altro Lei, rendendosi conto che per motivi professionali utilizzavo, la sera quando ero in albergo, il mio NetBook, mi diede tre chiavi d'accesso e tre password onde consentirmi di collegarmi tranquillamente ad internet anche nel caso mi fossi scollegato, volutamente o accidentalmente). La camera ben pulita e spaziosa mi ha consentito un piacevole soggiorno ed il rapporto prezzo-qualità depone in modo estremamente a favore dell'Albergo.
Senz'altro ritornerò.
Prof. Giuseppe Parisi

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 luglio 2012

posizione centralissima, elegante, pulitissimo, paragonabile ad una stanza 5 stelle dove però a roma ti spennano... bagno delizioso con tutti i confort doccia spaziosa. aria condizionata tv moderna posta al centro della parete davanti al letto... curato nei dettagli. frigo bar . consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2012

Cosa dire delle Stanze di Orazio? Tutto perfetto a partire dall'accoglienza: Nausica ci ha dato degli consigli utili su cosa vedere e quali mezzi prendere inoltre ci ha prenotato due Ristoranti uno puo' buono dall'altro! La camera e' bellissima, senza parole: pulita, confortevole, con il servizio WI FI.... I materassi sono di una comodita' eccezionale! La mattina poi a colazione ci siamo deliziati con cornetti e pasticcini.... Al momento del check out Nausica è stata gentilissima perchè ci ha fatto lasciare i bagagli in Albergo e noi abbiamo potuto girare "liberi" per Roma un' altra mattinata.
Grazie Stanze di Orazio ritorneremo appena gli impegni di lavoro ce lo permetteranno di nuovo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2012

buona sera ,quando dovevamo prenotare abbiamo visto le foto di Orazio ,siamo arrivati e posso dire che veramente un bel posto ottima posizione,canere con arredate bene e soprattutto ottima pulizia ,consiglio di andare a provare

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 111 di 1.271 a Roma
1.234 recensioni

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.205 di 3.742 B&B in Roma
Fascia prezzo: 80 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Stanze di Orazio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma