80 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
124 USD
103 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
74 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
74 USD
61 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

63 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 19 maggio 2012

Ho trascorso 4 giorni a Roma per un concorso soggiornando alle stanze di Orazio nell'elegante quartiere Prati. La struttura è comodissima sia per visitare il centro della città che per mete un po'più lontane (il mio concorso era in zona Eur), perché é vicina sia alla metro - Lepanto - che alle linee dei bus, inoltre san Pietro si raggiunge in 5-10 minuti a piedi. L'edificio poi si trova all'angolo di via Cola di Rienzo, una via molto vivace per i suoi bar, ristoranti e.. lo shopping!dimenticavo che in pochi minuti a piedi si arriva anche a Castel Sant'Angelo e al lungotevere...Le camere sono proprio come si vedono nelle foto: nuove, pulite, confortevoli, arredate con raffinatezza e con un tocco di colore - la mia era verde chiaro - e silenziose. Il personale è molto gentile e disponibile per ogni info...B&B consigliatissimo, sarà il mio riferimento a Roma per le prossime visite!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2012

Abbiamo trascorso 6 giorni a Roma soggiornando alle Stanze di Orazio con una bimba di 1 anno... La camera era silenziosa nonostante l'esposizione su una via frequentata, arredate con gusto, nuove e pulite. Il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile, ci ha procurato il lettino per la bimba. I servizi disponibili sono tanti, TV LCD e mini frigo in camera, bagno privato con doccia a idrogetti laterali e cromoterapia e phon, WI-fi ecc... Inoltre è stato possibile usufruire del piccolo angolo bar per surgelare la pappa della bimba e scaldarla al micro onde. Insomma, siamo stati viziati e coccolati. La posizione è strategica per visitare la fantastica Roma, a due passi dal Vaticano e non lontano da tutti i punti di interesse culturale, basti pensare che siamo riusciti a non prendere bus e metro per tutti i 6 giorni.Ci si arriva facilmente, la zona è servitissima da autobus e metro ( la fermata Lepanto è a 5 min di cammino). La colazione è buona, ed è stata arricchita dalle ottime torte della proprietaria! Consigliatissimo, sarà il nostro quartial generale a Roma per tutte le prossime visite!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2012

Curatissimo b&b in Roma..zona prati.
Ottima location per lo shopping e per visitare la città.
La fermata metro Lepanto è a 200 m e a piedi si raggiunge facilmente San Pietro,il Castello e le piazze più famose.
Servizi da hotel,ogni confort in camera e nello spazio comune.
Varie info,depliant e suggerimenti per muoversi in città.Servizio internet gratuito.
Arredamento classico ma di qualità nella scelta dei tessuti, nei colori delle pareti..il tutto molto raffinato!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 aprile 2012

Pulizia,cortesia,cura per il dettaglio,comodità sono le prime parole che mi vengono alla mente per riassumere il nostro soggiorno presso questo B&B.La posizione è ottima.Le stanze sono ben rifinite e silenziose e per colazione abbiamo avuto la fortuna di assaggiare anche una ottima torta casalinga preparata dalla stessa proprietaria!
P.s. grazie ancora per la amabile conversazione che abbiamo intrattenuto,torneremo sicuramente a trovarla!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo B&B del quartiere prati a Roma a Marzo 2012. Il B&B è posto in posizione ottimale per raggungere a piedi San Pietro, Piazza del Popolo e la zona di campo dei Fiori e piazza Navona. Nonostante sia in zona trafficata è molto silenzioso grazie alle finestre doppio vetro. L'arredamento sobrio ma elegante, la location degna di un hotel 4 stelle, ma a prezzi decisamente più easy! E' presente un piccolo frigo bar oltre che TV e tutto il resto. La colazione, come hanno scritto altri utenti, è migliorabile, ma mi è bastato esprimere un (piccolo) desiderio (prosciutto e formaggio), e subito il mio "capriccio" è stato accontentato...
Insomma, un posto dove porrò la mia base per le prossime visite alla città eterna!
ps: fatevi consigliare dai proprietari sia per ristoranti sia (sopratutto) per le attrazioni (meno) turistiche da visitare, sono cordialissimi, disponibilissimi e preparati!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia