“Diego, Sonia, Diletta - Maggio 2012.”
Recensione di Le Stanze di Orazio

Le Stanze di Orazio
Classificato al n.186 di 3.709 B&B in Roma
Recensito 8 maggio 2012

Abbiamo trascorso 6 giorni a Roma soggiornando alle Stanze di Orazio con una bimba di 1 anno... La camera era silenziosa nonostante l'esposizione su una via frequentata, arredate con gusto, nuove e pulite. Il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile, ci ha procurato il lettino per la bimba. I servizi disponibili sono tanti, TV LCD e mini frigo in camera, bagno privato con doccia a idrogetti laterali e cromoterapia e phon, WI-fi ecc... Inoltre è stato possibile usufruire del piccolo angolo bar per surgelare la pappa della bimba e scaldarla al micro onde. Insomma, siamo stati viziati e coccolati. La posizione è strategica per visitare la fantastica Roma, a due passi dal Vaticano e non lontano da tutti i punti di interesse culturale, basti pensare che siamo riusciti a non prendere bus e metro per tutti i 6 giorni.Ci si arriva facilmente, la zona è servitissima da autobus e metro ( la fermata Lepanto è a 5 min di cammino). La colazione è buona, ed è stata arricchita dalle ottime torte della proprietaria! Consigliatissimo, sarà il nostro quartial generale a Roma per tutte le prossime visite!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Le Stanze di Orazio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 aprile 2012

Curatissimo b&b in Roma..zona prati.
Ottima location per lo shopping e per visitare la città.
La fermata metro Lepanto è a 200 m e a piedi si raggiunge facilmente San Pietro,il Castello e le piazze più famose.
Servizi da hotel,ogni confort in camera e nello spazio comune.
Varie info,depliant e suggerimenti per muoversi in città.Servizio internet gratuito.
Arredamento classico ma di qualità nella scelta dei tessuti, nei colori delle pareti..il tutto molto raffinato!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 aprile 2012

Pulizia,cortesia,cura per il dettaglio,comodità sono le prime parole che mi vengono alla mente per riassumere il nostro soggiorno presso questo B&B.La posizione è ottima.Le stanze sono ben rifinite e silenziose e per colazione abbiamo avuto la fortuna di assaggiare anche una ottima torta casalinga preparata dalla stessa proprietaria!
P.s. grazie ancora per la amabile conversazione che abbiamo intrattenuto,torneremo sicuramente a trovarla!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo B&B del quartiere prati a Roma a Marzo 2012. Il B&B è posto in posizione ottimale per raggungere a piedi San Pietro, Piazza del Popolo e la zona di campo dei Fiori e piazza Navona. Nonostante sia in zona trafficata è molto silenzioso grazie alle finestre doppio vetro. L'arredamento sobrio ma elegante, la location degna di un hotel 4 stelle, ma a prezzi decisamente più easy! E' presente un piccolo frigo bar oltre che TV e tutto il resto. La colazione, come hanno scritto altri utenti, è migliorabile, ma mi è bastato esprimere un (piccolo) desiderio (prosciutto e formaggio), e subito il mio "capriccio" è stato accontentato...
Insomma, un posto dove porrò la mia base per le prossime visite alla città eterna!
ps: fatevi consigliare dai proprietari sia per ristoranti sia (sopratutto) per le attrazioni (meno) turistiche da visitare, sono cordialissimi, disponibilissimi e preparati!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Situato a pochi metri dalla bellissima Via Cola di Rienzo, ma in una traversa riservata e silenziosa, in un palazzo d'epoca signorile e con portiere. Il rosso ed il grigio disegnano elegantemente la reception creando un'atmosfera quasi provenzale. La camera, ampia e luminosa, curata nei dettagli anche nei tessuti, gode di un bellissimo bagno finanche con cromoterapia. Location, servizi ed accoglienza da 5 stelle con prezzi competitivi, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2012

le stanze di orazio si trova in una traversa di via cola di rienzo, vicinissimo al centro e al vaticano. ottima posizione, e qualità della struttura, che si trova al primo piano di un bel palazzo elegante. ci sono solo 5 o6 camere a disposizione, la nostra come penso le altre era spaziosa ed elegante, non si sono certo risparmiati per garantire una qualità che non ci si aspetterebbe da un bb. il bagno era grande e in linea con quanto detto. pulizia perfetta e cordialità del personale danno 5 stelle meritatissime.
rapporto qualità/prezzo molto favorevole, lo sto consigliando a tutti gli amici e colleghi che passano per Roma

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

mi è stato raccomandato da amici e li ringrazio.
ambiente piccolo e curatissimo, personale gentile e professionale, pulizia accurata.
insomma tanti tanti punti a favore di questo piccolo gioiello vicino la vaticano, in una traversa di una delle vie dello shopping, cola di rienzo.
location veramente invidiabile.
consigliarlo è la prima cosa che ti viene in mente, per avere l accoglienza di un hotel 5 stelle e il prezzo di una pensione.
tornerò sicuramente per ogni mio altro weekend romano
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Roma Vaticano
N. 179 di 3.709 a Roma
OM2Rome
OM2Rome
N. 44 di 3.709 a Roma

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.186 di 3.709 B&B in Roma
Fascia prezzo: 77 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Stanze di Orazio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma