Le Stanze di Orazio
120 USD
89 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
72 USD
Agoda.com
104 USD
50 USD
Recensito 28 aprile 2012

Curatissimo b&b in Roma..zona prati.
Ottima location per lo shopping e per visitare la città.
La fermata metro Lepanto è a 200 m e a piedi si raggiunge facilmente San Pietro,il Castello e le piazze più famose.
Servizi da hotel,ogni confort in camera e nello spazio comune.
Varie info,depliant e suggerimenti per muoversi in città.Servizio internet gratuito.
Arredamento classico ma di qualità nella scelta dei tessuti, nei colori delle pareti..il tutto molto raffinato!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 aprile 2012

Pulizia,cortesia,cura per il dettaglio,comodità sono le prime parole che mi vengono alla mente per riassumere il nostro soggiorno presso questo B&B.La posizione è ottima.Le stanze sono ben rifinite e silenziose e per colazione abbiamo avuto la fortuna di assaggiare anche una ottima torta casalinga preparata dalla stessa proprietaria!
P.s. grazie ancora per la amabile conversazione che abbiamo intrattenuto,torneremo sicuramente a trovarla!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo B&B del quartiere prati a Roma a Marzo 2012. Il B&B è posto in posizione ottimale per raggungere a piedi San Pietro, Piazza del Popolo e la zona di campo dei Fiori e piazza Navona. Nonostante sia in zona trafficata è molto silenzioso grazie alle finestre doppio vetro. L'arredamento sobrio ma elegante, la location degna di un hotel 4 stelle, ma a prezzi decisamente più easy! E' presente un piccolo frigo bar oltre che TV e tutto il resto. La colazione, come hanno scritto altri utenti, è migliorabile, ma mi è bastato esprimere un (piccolo) desiderio (prosciutto e formaggio), e subito il mio "capriccio" è stato accontentato...
Insomma, un posto dove porrò la mia base per le prossime visite alla città eterna!
ps: fatevi consigliare dai proprietari sia per ristoranti sia (sopratutto) per le attrazioni (meno) turistiche da visitare, sono cordialissimi, disponibilissimi e preparati!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Situato a pochi metri dalla bellissima Via Cola di Rienzo, ma in una traversa riservata e silenziosa, in un palazzo d'epoca signorile e con portiere. Il rosso ed il grigio disegnano elegantemente la reception creando un'atmosfera quasi provenzale. La camera, ampia e luminosa, curata nei dettagli anche nei tessuti, gode di un bellissimo bagno finanche con cromoterapia. Location, servizi ed accoglienza da 5 stelle con prezzi competitivi, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2012

le stanze di orazio si trova in una traversa di via cola di rienzo, vicinissimo al centro e al vaticano. ottima posizione, e qualità della struttura, che si trova al primo piano di un bel palazzo elegante. ci sono solo 5 o6 camere a disposizione, la nostra come penso le altre era spaziosa ed elegante, non si sono certo risparmiati per garantire una qualità che non ci si aspetterebbe da un bb. il bagno era grande e in linea con quanto detto. pulizia perfetta e cordialità del personale danno 5 stelle meritatissime.
rapporto qualità/prezzo molto favorevole, lo sto consigliando a tutti gli amici e colleghi che passano per Roma

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia