Le Stanze di Orazio
Hotels.com
352 USD
344 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Grifo(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
378 USD
255 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Morgana(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
288 USD
150 USD
Orbitz.com
233 USD
220 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 marzo 2012

Situato a pochi metri dalla bellissima Via Cola di Rienzo, ma in una traversa riservata e silenziosa, in un palazzo d'epoca signorile e con portiere. Il rosso ed il grigio disegnano elegantemente la reception creando un'atmosfera quasi provenzale. La camera, ampia e luminosa, curata nei dettagli anche nei tessuti, gode di un bellissimo bagno finanche con cromoterapia. Location, servizi ed accoglienza da 5 stelle con prezzi competitivi, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2012

le stanze di orazio si trova in una traversa di via cola di rienzo, vicinissimo al centro e al vaticano. ottima posizione, e qualità della struttura, che si trova al primo piano di un bel palazzo elegante. ci sono solo 5 o6 camere a disposizione, la nostra come penso le altre era spaziosa ed elegante, non si sono certo risparmiati per garantire una qualità che non ci si aspetterebbe da un bb. il bagno era grande e in linea con quanto detto. pulizia perfetta e cordialità del personale danno 5 stelle meritatissime.
rapporto qualità/prezzo molto favorevole, lo sto consigliando a tutti gli amici e colleghi che passano per Roma

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

mi è stato raccomandato da amici e li ringrazio.
ambiente piccolo e curatissimo, personale gentile e professionale, pulizia accurata.
insomma tanti tanti punti a favore di questo piccolo gioiello vicino la vaticano, in una traversa di una delle vie dello shopping, cola di rienzo.
location veramente invidiabile.
consigliarlo è la prima cosa che ti viene in mente, per avere l accoglienza di un hotel 5 stelle e il prezzo di una pensione.
tornerò sicuramente per ogni mio altro weekend romano
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Volevo consigliare questo B&B a chiunque voglia andare a Roma per godersi questa splendida città. Ho trovato la stanza pulita, molto raffinata ed accogliente. Il personale, in particolare Giuseppe, il gestore, sono stati molto gentili, efficienti nel servizio e sopratutto disponibili a qualche consiglio su dove mangiare piatti tipici, per non cadere in fregature. Fondamentali, almeno per quanto mi riguarda, altri due punti chiave, la vicinanza alla metro A (fermata Lepanto: in due fermate siete già a Piazza di Spagna) ed il Wi Fi, perché tra laptop e smartphone, è vitale. E' perfetto per chi vuole trattarsi ed essere trattato bene. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo B&B con una mia amica e ci siamo trovate benissimo. E' favoloso, ne siamo rimaste entusiaste.L'abbiamo trovato molto al di sopra delle nostre aspettative. E' molto curato in tutti i dettagli, elegante, accogliente ed ottima la pulizia sia nelle stanze che nelle parti comuni. Il personale è di una gentilezza e disponibilità eccellente. Come hanno scritto in altre recensioni ci hanno fatto lasciare i bagagli sia all'arrivo (addirittura ci hanno consegnato la stanza prima dell'orario previsto per il ceck in) e alla partenza.Si trova in una posizione molto strategica sia per la visita ai più importanti monumenti che per lo shopping. E' comodissimo anche per chi arriva in aereo perchè se arrivate a Fiumicino prendete la navetta shuttle che vi porterà a 5 min. a piedi dal B&B.Lo consiglio vivamente a tutti e se dovessi tornare a Roma sicuramente sceglierei dinuovo questo B&B.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici