“B&B Stupendo”

Classificato al n.158 di 3.643 B&B in Roma
Torino
“B&B Stupendo”
Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo B&B con una mia amica e ci siamo trovate benissimo. E' favoloso, ne siamo rimaste entusiaste.L'abbiamo trovato molto al di sopra delle nostre aspettative. E' molto curato in tutti i dettagli, elegante, accogliente ed ottima la pulizia sia nelle stanze che nelle parti comuni. Il personale è di una gentilezza e disponibilità eccellente. Come hanno scritto in altre recensioni ci hanno fatto lasciare i bagagli sia all'arrivo (addirittura ci hanno consegnato la stanza prima dell'orario previsto per il ceck in) e alla partenza.Si trova in una posizione molto strategica sia per la visita ai più importanti monumenti che per lo shopping. E' comodissimo anche per chi arriva in aereo perchè se arrivate a Fiumicino prendete la navetta shuttle che vi porterà a 5 min. a piedi dal B&B.Lo consiglio vivamente a tutti e se dovessi tornare a Roma sicuramente sceglierei dinuovo questo B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Genova, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

io e mio marito siamo stati a Roma per 3 giorni ed il B&B " le stanze di Orazio " ha reso il nostro soggiorno veramente speciale.....si trova in una zona centralissima, proprio dietro il Vaticano ed è all'incrocio con via Cola di Rienzo, via giustissima per lo shopping......... è davvero molto molto carino, è completamente nuovo e sia le camere che la piccola hall sono arredate davvero con molto gusto..........hai proprio la sensazione di essere a casa..
La SIg.a Laura, che gestisce il b&b è stata davvero gentile, ha fatto in modo che potessimo sfruttare al massimo i nostri giorni a disposizione, facendoci lasciare i bagagli sia all'arrivo che alla partenza .
Anche la ragazza che ci preparava la colazione ( che poi si occupa di sistemare le camere) è stata molto simpatica e disponibile........vale davvero la pena!!!!!!
Oltre al b&b volevo anche consigliare alcune trattorie dove siamo stati.....avevo letto le recensioni prima di partire e devo dire che ci sono state veramente utili........se vi capita di andare a cena a trastevere consigliatissimo "ristorante la scala" in piazza della scala e a pranzo (è aperta solo a mezzogiorno) la trattoria Lilli, è di fronte a Castel Sant'Angelo, dall'altra parte del ponte.......abbiamo notato che è frequentata da locali che conoscono bene la prorpietaria........si mangia proprio alla romana!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
midosrl, Responsabile reception alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Stefania, la ringraziamo vivamente per averci menzionata con tanta soddisfazione in merito al servizio offerto!
Ci auguriamo di potervi accogliere di nuovo qui a Le Stanze di Orazio!!

Assicurato lo sconto cliente fedeltà ovviamente ;)

Saluti e sorrisi da Roma!!

Treviso, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Ho scoperto questo B&B cercando una sistemazione vicino al luogo dove spesso ci rechiamo per lavoro mio marito ed io. Che bella sorpresa! Pulizia, cura dei particolari, cortesia e il costo contenuto lo rendono davvero accogliente e allettante. Interessante nel periodo prenatalizio la possibilità di scendere e fare un veloce shopping in via Cola di Rienzo. L'unico appunto che mi sento di fare è relativo al breakfast che è un po' troppo povero e non all'altezza della struttura. Per il resto ottima soluzione di soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Fausta, ma grazie!!! Ci hai deliziato con la tua recensione! E' proprio grazie a clienti come te che questo lavoro ci appassiona sempre più!

Spero di ritrovarti presto qui, intanto ti mando un carissimo saluto!!

Recensito il 13 novembre 2011

Un b&b davvero incantevole, curato nei minimi particolari, pulito e ubicato in una posizione strategica. Ad accoglirti c'e' Laura che con il suo sorriso, gentilezza e disponibilita', rende il tutto ancora più perfetto!
Dovendo andare spesso a Roma, sono felice di aver trovato il mio "nido"!
Lo consiglio vivamente a TUTTI!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Como, Italia
Recensito il 11 novembre 2011

Si tratta di una struttura estremamente curata e pulita. Un B&B senz'altro meritorio, di ottimo livello situato in posizione strategica. Il costo, considerando la media di Roma, è competitivo. Inoltre effettivamente il personale, la già citata in altre recensioni Laura, è molto efficiente e disponibile, e ci sono tutte le condizioni per poter vivere un soggiorno romano soddisfacente.
Io in effetti ero in viaggio per lavoro, ma egualmente la struttura offre il confort necessario. La mia stanza, moto bella, era però una di quelle che si affacciano su via Cola di Rienzo, un po' rumorosa. Nulla comunque di drammatico. Ho dormito benissimo.
Invece devo dire che, come molti altri hanno scritto, la colazione offerta da questo B&B è veramente modesta. Basterebbe poco per renderla più gradevole, ovvero organizzarsi per fornire per esempio cornetti o torte fresche agli ospiti. Un neo piccolo ma sensibile, che vale il punto mancante per il massimo dei voti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
midosrl, Guest Relations Manager alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Cliente,
per cominciare vorrei ringraziare sinceramente lei e i numerosi clienti che scrivono recensioni.
Grazie per aver elencato gli aspetti positivi e meritevoli ma vorrei anche rispondere alla “piccola mancanza” riferita alla nostra colazione.
Cerchiamo di fornirci di prodotti di marca garantiti.
Siamo alla ricerca della formula di colazione perfetta : cappuccino, caffè, plumcake, yogurt, frutta, succhi, miele, marmellate, fette biscottate, cereali snack Special K e cornetti confezionati di marca.
Il discorso dei cornetti caldi e delle torte è giustissimo ma le disposizioni igienico sanitarie ci impongono prodotti confezionati.
A tal riguardo posso promettere che presto il problema sarà risolto e a partire da natale le sorprese saranno tante.
Fin dal momento della progettazione e della realizzazione, concretizzata nel marzo 2011, Le Stanze di Orazio predilige il meglio degli arredi, delle stoffe, dei prodotti. Una scelta che ha pagato e lo dimostrano gli stessi clienti che scrivono.
Si è deciso di affrontare anche l’altra miglioria. Presto saranno collocate nuove finestre insonorizzate per le due camere su strada.
Credo che con queste due novità riusciremo a conquistare quel piccolo punticino mancante che consentirà anche al Sig. Stefano di premiarci conferendo il massimo dei voti.
Grazie
Viterbo, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Soggiorno di tre notti per esigenze di lavoro. Comodo, pulito e accogliente anche e soprattutto in fase di prenotazione. La vicinanza con la metropolitana é impagabile soprattutto per chi deve essere a Roma per affari. Si assapora Roma con tutte le sue bellezze in modo pratico.
Lo consiglio non solo per chi come me ha avuto esigenze di lavoro, ma anche per chi ha come scopo quello di trascorrere giornate di relax o vacanza data anche la vicinanza a shopping e negozi in generale
Consigliato!
Gianni

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gianni, siamo davvero soddisfatti per la buona impressione che il nostro B&b Le ha fatto!

Ci auguriamo presto di ritrovarLa qui!!

Saluti da Roma

Marina di Grosseto, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

sono stato per 2 notti in questo gradevole bb di roma per motivi di lavoro.
l'impatto è stato sin da subito positivo...sin dalla mia richiesta di disponibilità.
dovendo lavorare al tribunale vicino la metro lepanto il bb rimaneva molto comodo per posizione e comfort delle stanze che inizialmente ho potuto vedere solo per foto.
le attese sono state ripagate e mi ritengo estremamente soddisfatto.
la mia camera era ben arredata, devo dire con stile ma allo stesso tempo con essenzialità.
il frigo bar era sempre ben fornito e la cosa l'ho molto apprezzata!
mi sento di consigliare questo bb per chi come me vuole o deve trascorrere delle giornate o per lavoro o per vacanza a roma. ideale secondo me per le coppie...
un saluto in particolare al cortese staff sempre disponibile a dispensare consigli e suggerimenti. grazie giuseppe, grazie laura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Relais dei Papi
Gli Artisti Bed & Breakfast
Relais Cola di Rienzo
Relais Cola di Rienzo
N. 325 di 3.643 a Roma

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Struttura: Le Stanze di Orazio
Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.158 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Le Stanze di Orazio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma