Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

52 USD
43 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
63 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

480 USD
373 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 636 USD a notte.

138 USD
111 USD
Expedia.com
81 USD
Recensito 25 ottobre 2011

Soggiorno di tre notti per esigenze di lavoro. Comodo, pulito e accogliente anche e soprattutto in fase di prenotazione. La vicinanza con la metropolitana é impagabile soprattutto per chi deve essere a Roma per affari. Si assapora Roma con tutte le sue bellezze in modo pratico.
Lo consiglio non solo per chi come me ha avuto esigenze di lavoro, ma anche per chi ha come scopo quello di trascorrere giornate di relax o vacanza data anche la vicinanza a shopping e negozi in generale
Consigliato!
Gianni

Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
midosrl, Responsabile reception alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2012

Gianni, siamo davvero soddisfatti per la buona impressione che il nostro B&b Le ha fatto!

Ci auguriamo presto di ritrovarLa qui!!

Saluti da Roma

Laura

Recensito 11 settembre 2011

sono stato per 2 notti in questo gradevole bb di roma per motivi di lavoro.
l'impatto è stato sin da subito positivo...sin dalla mia richiesta di disponibilità.
dovendo lavorare al tribunale vicino la metro lepanto il bb rimaneva molto comodo per posizione e comfort delle stanze che inizialmente ho potuto vedere solo per foto.
le attese sono state ripagate e mi ritengo estremamente soddisfatto.
la mia camera era ben arredata, devo dire con stile ma allo stesso tempo con essenzialità.
il frigo bar era sempre ben fornito e la cosa l'ho molto apprezzata!
mi sento di consigliare questo bb per chi come me vuole o deve trascorrere delle giornate o per lavoro o per vacanza a roma. ideale secondo me per le coppie...
un saluto in particolare al cortese staff sempre disponibile a dispensare consigli e suggerimenti. grazie giuseppe, grazie laura

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 agosto 2011

Una struttura nuova, pulita, ordinata, gradevolissima. La zona è tranquilla, signorile e circondata da negozi e servizi. Si raggiunge la stazione della metropolitana in 5 minuti di cammino e si è vicinissimi a numerosi punti di interesse: Vaticano e Castel Sant'Angelo sono raggiungibili a piedi, mentre Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a un paio di fermate di metro. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in una doppia classic: stanza molto grande, letto comodo, biancheria pulita, bagno nuovissimo e pulitissimo. L'accoglienza è stata gradevole, ci si sente a casa. L'unica pecca è la colazione un po' scarsa.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Roma é sempre Roma, non per niente la capitale! E da vedere, gustare, assaporare, lasciarsi incantare.Per chi volesse stare a Roma qualche giorno questo ottimo B&B è ideale! Da provare! Buona posizione, bello stile di arredamento, comodo per visite al Vaticano, dove c'è molto da vedere!!consigliamo come famiglia in quanto disponibilità e pulizia, sempre mantenendo un comportamento consono.

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 23 luglio 2011

sono ufficialmente innamorata di Roma...e dopo il mio weekend programmato 2 notti in un'altra struttura volevo rimanere ancora un po' e un amico del posto mi ha consigliato questo b&b di nuova apertura...bellissimo!a parte la posizione strategica per le visite a piedi. personale disponibilissimo e gentile..il bagno privato e la connesione free graditissimi. ho ritrovato il piacere di fare le mini vacanze in un bed & braekfast. poi le stanze carinissime e punto di forza... PULITE!
per i prossimi sicuri w.e. a Roma ho trovato il punto di riferimento!
ci tornerò

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia