“Eccellente ma con una piccola mancanza”
Recensione di Le Stanze di Orazio

Le Stanze di Orazio
Classificato al n.195 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 11 novembre 2011

Si tratta di una struttura estremamente curata e pulita. Un B&B senz'altro meritorio, di ottimo livello situato in posizione strategica. Il costo, considerando la media di Roma, è competitivo. Inoltre effettivamente il personale, la già citata in altre recensioni Laura, è molto efficiente e disponibile, e ci sono tutte le condizioni per poter vivere un soggiorno romano soddisfacente.
Io in effetti ero in viaggio per lavoro, ma egualmente la struttura offre il confort necessario. La mia stanza, moto bella, era però una di quelle che si affacciano su via Cola di Rienzo, un po' rumorosa. Nulla comunque di drammatico. Ho dormito benissimo.
Invece devo dire che, come molti altri hanno scritto, la colazione offerta da questo B&B è veramente modesta. Basterebbe poco per renderla più gradevole, ovvero organizzarsi per fornire per esempio cornetti o torte fresche agli ospiti. Un neo piccolo ma sensibile, che vale il punto mancante per il massimo dei voti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
midosrl, Guest Relations Manager alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2011

Gentile Cliente,
per cominciare vorrei ringraziare sinceramente lei e i numerosi clienti che scrivono recensioni.
Grazie per aver elencato gli aspetti positivi e meritevoli ma vorrei anche rispondere alla “piccola mancanza” riferita alla nostra colazione.
Cerchiamo di fornirci di prodotti di marca garantiti.
Siamo alla ricerca della formula di colazione perfetta : cappuccino, caffè, plumcake, yogurt, frutta, succhi, miele, marmellate, fette biscottate, cereali snack Special K e cornetti confezionati di marca.
Il discorso dei cornetti caldi e delle torte è giustissimo ma le disposizioni igienico sanitarie ci impongono prodotti confezionati.
A tal riguardo posso promettere che presto il problema sarà risolto e a partire da natale le sorprese saranno tante.
Fin dal momento della progettazione e della realizzazione, concretizzata nel marzo 2011, Le Stanze di Orazio predilige il meglio degli arredi, delle stoffe, dei prodotti. Una scelta che ha pagato e lo dimostrano gli stessi clienti che scrivono.
Si è deciso di affrontare anche l’altra miglioria. Presto saranno collocate nuove finestre insonorizzate per le due camere su strada.
Credo che con queste due novità riusciremo a conquistare quel piccolo punticino mancante che consentirà anche al Sig. Stefano di premiarci conferendo il massimo dei voti.
Grazie

Recensito 25 ottobre 2011

Soggiorno di tre notti per esigenze di lavoro. Comodo, pulito e accogliente anche e soprattutto in fase di prenotazione. La vicinanza con la metropolitana é impagabile soprattutto per chi deve essere a Roma per affari. Si assapora Roma con tutte le sue bellezze in modo pratico.
Lo consiglio non solo per chi come me ha avuto esigenze di lavoro, ma anche per chi ha come scopo quello di trascorrere giornate di relax o vacanza data anche la vicinanza a shopping e negozi in generale
Consigliato!
Gianni

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
midosrl, Responsabile reception alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2012

Gianni, siamo davvero soddisfatti per la buona impressione che il nostro B&b Le ha fatto!

Ci auguriamo presto di ritrovarLa qui!!

Saluti da Roma

Laura

Recensito 11 settembre 2011

sono stato per 2 notti in questo gradevole bb di roma per motivi di lavoro.
l'impatto è stato sin da subito positivo...sin dalla mia richiesta di disponibilità.
dovendo lavorare al tribunale vicino la metro lepanto il bb rimaneva molto comodo per posizione e comfort delle stanze che inizialmente ho potuto vedere solo per foto.
le attese sono state ripagate e mi ritengo estremamente soddisfatto.
la mia camera era ben arredata, devo dire con stile ma allo stesso tempo con essenzialità.
il frigo bar era sempre ben fornito e la cosa l'ho molto apprezzata!
mi sento di consigliare questo bb per chi come me vuole o deve trascorrere delle giornate o per lavoro o per vacanza a roma. ideale secondo me per le coppie...
un saluto in particolare al cortese staff sempre disponibile a dispensare consigli e suggerimenti. grazie giuseppe, grazie laura

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 agosto 2011

Una struttura nuova, pulita, ordinata, gradevolissima. La zona è tranquilla, signorile e circondata da negozi e servizi. Si raggiunge la stazione della metropolitana in 5 minuti di cammino e si è vicinissimi a numerosi punti di interesse: Vaticano e Castel Sant'Angelo sono raggiungibili a piedi, mentre Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a un paio di fermate di metro. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in una doppia classic: stanza molto grande, letto comodo, biancheria pulita, bagno nuovissimo e pulitissimo. L'accoglienza è stata gradevole, ci si sente a casa. L'unica pecca è la colazione un po' scarsa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Roma é sempre Roma, non per niente la capitale! E da vedere, gustare, assaporare, lasciarsi incantare.Per chi volesse stare a Roma qualche giorno questo ottimo B&B è ideale! Da provare! Buona posizione, bello stile di arredamento, comodo per visite al Vaticano, dove c'è molto da vedere!!consigliamo come famiglia in quanto disponibilità e pulizia, sempre mantenendo un comportamento consono.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 23 luglio 2011

sono ufficialmente innamorata di Roma...e dopo il mio weekend programmato 2 notti in un'altra struttura volevo rimanere ancora un po' e un amico del posto mi ha consigliato questo b&b di nuova apertura...bellissimo!a parte la posizione strategica per le visite a piedi. personale disponibilissimo e gentile..il bagno privato e la connesione free graditissimi. ho ritrovato il piacere di fare le mini vacanze in un bed & braekfast. poi le stanze carinissime e punto di forza... PULITE!
per i prossimi sicuri w.e. a Roma ho trovato il punto di riferimento!
ci tornerò

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2011

All'arrivo cortesia, gentilezza e disponiblità del personale, sempre sorridente e accogliente. Anche le camere sono accoglienti, tinte pastello su toni rilassanti e di un sottile prestigio, neanche a casa mia sono così. Anzi trarrò spunto per l'arredamento. Confortevoli, comode, spaziose e silenziose, il WIFI in camera è una manna!! Io che ci lavoro tanto poi.
La posizione è strategica e centrale. Beh in una parola?: AWESOME!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Relais dei Papi
N. 56 di 3.721 a Roma
Domus Cavour
Domus Cavour
N. 125 di 3.721 a Roma

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.195 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 76 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Stanze di Orazio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma