“Sentirisi a casa”
Recensione di Le Stanze di Orazio

Le Stanze di Orazio
Classificato al n.196 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 11 settembre 2011

sono stato per 2 notti in questo gradevole bb di roma per motivi di lavoro.
l'impatto è stato sin da subito positivo...sin dalla mia richiesta di disponibilità.
dovendo lavorare al tribunale vicino la metro lepanto il bb rimaneva molto comodo per posizione e comfort delle stanze che inizialmente ho potuto vedere solo per foto.
le attese sono state ripagate e mi ritengo estremamente soddisfatto.
la mia camera era ben arredata, devo dire con stile ma allo stesso tempo con essenzialità.
il frigo bar era sempre ben fornito e la cosa l'ho molto apprezzata!
mi sento di consigliare questo bb per chi come me vuole o deve trascorrere delle giornate o per lavoro o per vacanza a roma. ideale secondo me per le coppie...
un saluto in particolare al cortese staff sempre disponibile a dispensare consigli e suggerimenti. grazie giuseppe, grazie laura

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Ci sono recensioni più recenti su Le Stanze di Orazio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 agosto 2011

Una struttura nuova, pulita, ordinata, gradevolissima. La zona è tranquilla, signorile e circondata da negozi e servizi. Si raggiunge la stazione della metropolitana in 5 minuti di cammino e si è vicinissimi a numerosi punti di interesse: Vaticano e Castel Sant'Angelo sono raggiungibili a piedi, mentre Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a un paio di fermate di metro. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in una doppia classic: stanza molto grande, letto comodo, biancheria pulita, bagno nuovissimo e pulitissimo. L'accoglienza è stata gradevole, ci si sente a casa. L'unica pecca è la colazione un po' scarsa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Roma é sempre Roma, non per niente la capitale! E da vedere, gustare, assaporare, lasciarsi incantare.Per chi volesse stare a Roma qualche giorno questo ottimo B&B è ideale! Da provare! Buona posizione, bello stile di arredamento, comodo per visite al Vaticano, dove c'è molto da vedere!!consigliamo come famiglia in quanto disponibilità e pulizia, sempre mantenendo un comportamento consono.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 23 luglio 2011

sono ufficialmente innamorata di Roma...e dopo il mio weekend programmato 2 notti in un'altra struttura volevo rimanere ancora un po' e un amico del posto mi ha consigliato questo b&b di nuova apertura...bellissimo!a parte la posizione strategica per le visite a piedi. personale disponibilissimo e gentile..il bagno privato e la connesione free graditissimi. ho ritrovato il piacere di fare le mini vacanze in un bed & braekfast. poi le stanze carinissime e punto di forza... PULITE!
per i prossimi sicuri w.e. a Roma ho trovato il punto di riferimento!
ci tornerò

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2011

All'arrivo cortesia, gentilezza e disponiblità del personale, sempre sorridente e accogliente. Anche le camere sono accoglienti, tinte pastello su toni rilassanti e di un sottile prestigio, neanche a casa mia sono così. Anzi trarrò spunto per l'arredamento. Confortevoli, comode, spaziose e silenziose, il WIFI in camera è una manna!! Io che ci lavoro tanto poi.
La posizione è strategica e centrale. Beh in una parola?: AWESOME!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 luglio 2011

di gran gusto, pulito ed accogliente, attenzione ai particolari ed in ottima posizione. La zona è molto bella e tranquilla, ideale per qualsiasi tipo di viaggio/viaggiatore. Roma è una città stupenda e scegliendo questo b&b si ha l'occasione di calarsi nel pieno della sua atmosfera, dietro castel sant'angelo, la città del vaticano ad un passo e il centro di roma raggiungibile a piedi

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2011

Piacevole sorpresa, è stato il nostro punto di riferimento in una splendida vacanza natalizia a Roma, davvero accogliente e pulito, con il giusto livello di confort e cordialità! Camera ordinata ed arredata con gusto ed attenzione, colazione di buon livello senza però strafare nella varietà dei cibi offerti. Da consigliare assolutamente per un breve soggiorno nell'urbe!

Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Roma Vaticano
N. 35 di 3.712 a Roma
Cassiodoro19
Cassiodoro19
N. 169 di 3.712 a Roma

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Coner Cola di Rienzo Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.196 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 77 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Stanze di Orazio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma