Le Stanze di Orazio
168 USD
145 USD
109 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
85 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
46 USD
275 USD
261 USD
Recensito 30 agosto 2011

Una struttura nuova, pulita, ordinata, gradevolissima. La zona è tranquilla, signorile e circondata da negozi e servizi. Si raggiunge la stazione della metropolitana in 5 minuti di cammino e si è vicinissimi a numerosi punti di interesse: Vaticano e Castel Sant'Angelo sono raggiungibili a piedi, mentre Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a un paio di fermate di metro. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in una doppia classic: stanza molto grande, letto comodo, biancheria pulita, bagno nuovissimo e pulitissimo. L'accoglienza è stata gradevole, ci si sente a casa. L'unica pecca è la colazione un po' scarsa.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Roma é sempre Roma, non per niente la capitale! E da vedere, gustare, assaporare, lasciarsi incantare.Per chi volesse stare a Roma qualche giorno questo ottimo B&B è ideale! Da provare! Buona posizione, bello stile di arredamento, comodo per visite al Vaticano, dove c'è molto da vedere!!consigliamo come famiglia in quanto disponibilità e pulizia, sempre mantenendo un comportamento consono.

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 23 luglio 2011

sono ufficialmente innamorata di Roma...e dopo il mio weekend programmato 2 notti in un'altra struttura volevo rimanere ancora un po' e un amico del posto mi ha consigliato questo b&b di nuova apertura...bellissimo!a parte la posizione strategica per le visite a piedi. personale disponibilissimo e gentile..il bagno privato e la connesione free graditissimi. ho ritrovato il piacere di fare le mini vacanze in un bed & braekfast. poi le stanze carinissime e punto di forza... PULITE!
per i prossimi sicuri w.e. a Roma ho trovato il punto di riferimento!
ci tornerò

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2011

All'arrivo cortesia, gentilezza e disponiblità del personale, sempre sorridente e accogliente. Anche le camere sono accoglienti, tinte pastello su toni rilassanti e di un sottile prestigio, neanche a casa mia sono così. Anzi trarrò spunto per l'arredamento. Confortevoli, comode, spaziose e silenziose, il WIFI in camera è una manna!! Io che ci lavoro tanto poi.
La posizione è strategica e centrale. Beh in una parola?: AWESOME!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 luglio 2011

di gran gusto, pulito ed accogliente, attenzione ai particolari ed in ottima posizione. La zona è molto bella e tranquilla, ideale per qualsiasi tipo di viaggio/viaggiatore. Roma è una città stupenda e scegliendo questo b&b si ha l'occasione di calarsi nel pieno della sua atmosfera, dietro castel sant'angelo, la città del vaticano ad un passo e il centro di roma raggiungibile a piedi

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici