“eccellente”

Al n.29 in classifica su 769 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Benvenuti. Italy Rome Tour Offre servizi di tour privati e trasferimenti nelle città piu' importanti in Italia, con il vostro autista e auto privata. Offriamo servizi a piedi con guida turistica autorizzate. Godetevi il servizio e la cura di una famiglia con quasi 20 anni di esperienza nel settore. Ci sono Tante aziende on-line che offrono tours. Noi non vendiamo tour ma CREIAMO la vostra esperienza.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
L'Aquila, Italia
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ho abitato per tanti anni a Roma ma solo grazie alla preparazione di Max ho scoperto delle cose di Roma che non conoscevo ad esempio voi lo sapevate del codice segreto della Cappella Sistina?chiedete a Max:)
Ho regalato un "Ringraziarte" a dei miei parenti e amici dell'Acquila e solo facendo questo tipo di viaggi si capisce quanto è bella la nostra nazione.

Tornare a Roma e mangiare il pollo sull'Appia Antica, andare al ghetto e mangiare i carciofi alla giudiaca, proseguire con il gelato difronte alle mura Vaticane prendere il caffè più buono del mondo al centro di Roma.abbiamo vissuto una giornata ricca di nozioni storiche e di prelibatezza culinarie grazie alla professionalità di max.Consiglio di contattare Tour in Limo per organizzare ogni tipo di tour in Italia

Visitato a Settembre 2011

Rome, Lazio, Italy
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“meravigliosa visione di roma..grazie max parini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

3 hours agoRamona della Femmina
Mi sono venuti a trovare dei miei amici da new york e per fare una bellissima figura mi sono affidata alla professionalità di Tour in Limo.Sono rimasta affascinata dalla bellezza della mia città, poter ascoltare la descrizione così dettagliata della Cappella Sistina o del Colosseo mi ha lasciata veramente senza parole.
Non potrò mai ringraziare abbastanza Max Parini che ha reso il soggiorno dei miei amici "semplicemente" unico, perchè oltre ad essere stata una guida eccellente di Roma ci ha anche accompagnati ad una degustazione favolosa di vini in toscana e ha assecondato la necessità di noi donne di fare un pò di shopping al The Mall.affidarsi a degli esperti è la giusta soluzione.grazie ancora di tutto

Visitato a Maggio 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Finalmente una descrizione dettagliata della Cappella Sistina e non solo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo una famiglia che abita nelle vicinanze di Roma e come la maggior parte delle persone che risiedono in una località, non avevamo mai fatto una vera e propria visita guidata della NOSTRA città!
Incuriositi dalle bellissime recensioni su "TOURINLIMO", abbiamo deciso di affidarci anche noi alla loro tanto decantata professionalità.
Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal poter verificare e "CONFERMARE" quanto di buono avevamo letto su di loro, a partire dalla cortesia degli accompagnatori fino ad arrivare alla loro preparazione storico/culturale.
Mai prima d'ora, neanche tramite letture specifiche, avevamo avuto una descrizione così accurata e piacevole della nostra città, dei suoi vicoli e delle sue peculiarità!
In particolare siamo rimasti colpiti dalla conoscenza di ogni minimo dettaglio della Cappella Sistine e dei Musei Vaticani in genere... ci hanno aperto gli occhi su dettagli che MAI avremmo pututo notare e solo grazie alla loro preparazione abbiamo ammirato!!!
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI APPROFITTARE DEL TEAM DI "TOURINLIMO", perhè NOI sicuramente lo faremo nuovamente quanto prima.

Visitato a Settembre 2011
“bella esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

mi sono affidato a Tour in limo per visitare Roma, mi sono trovato molto bene, personale ben preparato e professionale, luoghi stupendi, definirei il servizio eccellente e lo consiglio a chiunque voglia usufruirne. L'ho gia suggerito a diverse persone che vogliono visitare la città. Preparatevi ad una gita da sogno!

Visitato a Luglio 2011
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“conoscere roma con altri occhi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Siamo di Roma e abbiamo deciso di conoscere la nostra città con occhi esperti e ci siamo affidate a Tour in limo per visitare la Roma nascosta.
sapevamo che la nostra città era stupenda,ma ora lo è ancora di più... il servizio di tour in limo e' stato perfetto! Il team e' professionale e sempre disponibile, ci siamo sentite delle vere regine,oltre ai monumenti ci hanno consigliato ed accompagnato nei migliori ristoranti della capitale.Sono di Roma e alcuni spazi li ho visti per la prima volta con la nostra guida e per questo penso che Roma non sia possibile visitarla senza una guida, anzi per l'esattezza senza la nostra guida di Tour in Limo.grazie veramente tanto siete stati eccezionali

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Italy Rome Tour hanno visto anche

Conosci Italy Rome Tour? Condividi la tua esperienza!