“Da voi mi sento a casa”

Classificato al n.115 di 1.100 altri alloggi a Roma
Atri, Italia
“Da voi mi sento a casa”
Recensito il 22 aprile 2011

Ormai per motivi di studio soggiorno al giardino Casamari ogni 15 giorni e la disponibilità dei prorietari e le comodità che la struttura mi offre mi fanno davvero sentire a casa mia.
Una piccola oasi immersa nel verde di un grande giardino colorato da meravigliose piante di limoni, ideale per un soggiorno tranquillo ma al tempo stesso con una comoda possibilità di spostamenti ( a pochi metri dalla metro Marconi ).
Clara

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Recensito il 17 aprile 2011

Il soggiorno presso il Giardino Casamari è stato del tutto soddisfacente: non solo ho trovato tutto quello che ci si augura di trovare in termini di pulizia, decoro e comodità anche in termini di vicinanza ai mezzi pubblici (il che costituisce un ulteriore risparmio), ma ho trovato un'accoglienza veramente insolita di cui sono grata alla padrona di casa. Grazie ancora.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
bologna
Recensito il 29 marzo 2011

ho due bimbi di 3 e 1 anno e devo dire che è difficile trovare un posto dove soggiornare tranquillamente con loro, però grazie alla disponibilità della proprietaria del Giardino Casamari , alla posizione comoda per raggiungere qualsiasi punto della città, alla super pulizia delle stanze il mio soggiorno a Roma è stato anche rilassante. Sicuramente da tornare e da consigliare a tutti! Super super!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Ho scoperto il B&B Giardino Casamari in occasione del BBDay 2011, durante un'uscita di lavoro a Roma. E' un luogo tranquillo, pulito, ordinato, immerso nel verde e a pochi passi dalla fermata "Marconi" della metro (linea blu). La qualità dell'ospitalità è garantita da Annalisa e dal marito, la cui cordialità è in grado di coccolare l'ospite mettendolo assolutamente a proprio agio!

La struttura offre ogni comodità, dal bagno privato in camera alla connessione wi-fi, rendendosi adatta sia a chi viaggia per lavoro che per piacere.

L'ampio giardino esterno su cui si affaccia la casa offre, nel periodo estivo, la possibilità di godere momenti di relax in un atmosfera apparentemente lontana dal caos della città.

Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Area Roma
N. 283 di 3.668 a Roma
Giornate Romane
Giornate Romane
N. 2.227 di 3.668 a Roma

Conosci Il Giardino Casamari B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino Casamari B&B

Struttura: Il Giardino Casamari B&B
Indirizzo: Via Casamari, 25, 00142 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.115 di 1.100 altri alloggi in Roma
Per disponibilità e prenotazioni accedere al Pacchetto Offerte.Il nostro B&B è operativo da 4 anni ed è realizzato nell'abitazione completamente ristrutturata nel 2010 e nel 2014 le camere ritinteggiate.L'ubicazione è da considerarsi strategica essendo il B&B situato in una palazzina silenziosissima rientrata rispetto a Viale Marconi, ma al tempo stesso non si impiegano più di 2 minuti a piedi per raggiungere la fermata della Metropolitana: bella comodità, non c'è che dire!Da un punto di vista logistico Il B&B é comodamente raggiungibile sia se viaggiate col treno sia se arrivate in aereo all'aereoporto Roma Fiumicino o con la macchina.Non lontano dalla Basilica di San Paolo fuori le mura, all'Universita' Roma Tre, al Palalottomatica e al quartiere dell’EUR, collegatissimo via trasporto pubblico con i luoghi piu' interessanti da visitare: nuovo centro congressi nella Nuvola di Fuksas, Piramide, Colosseo, Trastevere, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Terme di Caracalla, Ostia Antica. Cambiando linea di metropolitana alla stazione Termini, potete raggiungere Piazza di Spagna, Villa Borghese, la Basilica di S. Pietro.La zona del B&B è funzionalmente separata dalla zona riservata all'abitazione per poter dare massima libertà e riservatezza ai nostri ospiti.Sono disponibili camere con bagno interno. Le camere sono spaziose, luminose, calde d’inverno e fresche d’estate, silenziosissime e confortevoli: particolare attenzione è stata posta nella scelta dei letti e materassi per garantire il miglior sonno.L'arredamento è completo e curato ma al tempo stesso molto accogliente e ...leggero.Ogni stanza ha il proprio bagno interno. L'angolo del te’ nel tinello riservato interamente agli ospiti a vostra disposizione tutto il giorno e se vi va di bere un buon tè o un caffé, preparavi gustosi pop corn, leggere, vedere un DVD o ascoltare della musica abbiamo una piccola biblioteca a disposizione.Il giardino che circonda la casa è una vera sorpresa se si pensa di essere a Roma: godibilissimo nella bella stagione offre una gradevole vista al mattino da ciascuna delle stanze a disposizione.Ecco i servizi che vi offriamo inclusi nel prezzo:Internet wifi/cableTV/DVDCD/RADIORiassetto camera giornaliero*Pulizia aree comuni giornalieraWelcome: frutta o dolci e bevanda*Kit di cortesiaAsciugamani, BiancheriaGuide in uso (italiano, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, russo)*Cartina della città Filtri Tè e caffè*Bottigliette d'acqua asporto.*Prenotazione taxi da/a aeroportiTrasferimento all' aereoporto gratuito per ospiti che soggiornano almeno 4 notti e effettuano la prenotazione tramite "Pacchetti Hotel".* Solo per ospiti che alloggiano ne "Il Cedro" o "L'Ulivo" ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino Casamari B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Casamari Bed And Breakfast
Il Giardino Casamari Hotel Roma