“Un ristorante giapponese gestito da cinesi” 4 su 5 stelle
Recensione di Sakura Sushi

Sakura Sushi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sakura Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.846 in classifica su 11.195 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 588 voti utili
“Un ristorante giapponese gestito da cinesi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Un posto elegante con tavolini alti e bassi. Un menù imbarazzante per quantità a prezzi medio-alti. Il tutto e' giustificato dall'alta qualità. Si viene accolti da the e edamame peraltro offerti. Servizio estremamente sollecito. Straordinario sushi e sashimi e per chi non ama il pesce il manzo con un buonissimo riso.pochi vini ma buoni, ben serviti e ricarichi onesti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Caro e cattivo”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Me l'avevano consigliato dei colleghi di lavoro... magari avrò beccato una serata storta (ma non c'era il tutto esaurito).

Servizio lento e poco curato, sushi gradevole ma non superiore alla media (abbiamo ordinato maki, hosomaki e rolls), tempura da rivedere, sashimi assolutamente immangiabile (sia salmone che tonno).

Prezzi superiori alla media

Visitato a Giugno 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Top Sushi a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Veramente eccezionale: locale molto carino, spettacolari i tatami, camerieri cortesi e ottima scelta. Abbiamo preso un misto abbastanza abbondante, il crudo era veramente di ottima qualità, raramente mangiato così buono, menzione speciale per il salmone, eccellente. Uramaki EbiTem veramente clamoroso, si perde un po' sui dolci. Prezzi piuttosto alti, 50 euro a persona si raggiungono con facilità ma sinceramente ne vale la pena, ha superato dei pilastri del sushi a Roma.
Proprietario molto sorridente e cortese, che di questi tempi, fa particolarmente piacere.

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buono ma...”
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo andati in questo ristorante giapponese per averne sentito parlare molto bene. I prezzi sono piuttosto alti, quindi abbiamo anche preso poche cose da mangiare.
1 sake maki, sushi di gambero crudo e uno cotto e uno di salmone; due primi e una tempura mista.
A parte i 70 euro del conto, e va beh.. ma con grande sorpresa, preannunciata dalla situazione stessa che toccò al mio ragazzo, oggi stiamo malissimo entrambi con la pancia.
Onestamente pensavo fosse stato un problema suo, e invece subito dopo è toccato anche a me. Speravo davvero che non fosse stata la cena di ieri ma a questo punto non ho dubbi.
Ed è seriamente un peccato, perché il posto è molto carino, l'accoglienza ottima ed insomma, è un ambiente davvero molto bello.
Ma di certo non ci tornerò.

• 1 su 5 stelle
Otranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Bellissimo locale e ottimo sushi”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Cena del 2 marzo 2012. A cena con la mia bimba che nonostante gli 8 anni, adora il pesce crudo e questo tipo di cucina.
Tavolo riservato su tatami. Ottima cena, dal sashimi a sughi, per non parlare della tempura.
Locale rilassante, personale gentilissimo e disponibile.
Ottimo anche la cantina vino. Molto armonioso.
Il cibo di ottima qualità.

Gli utenti che hanno visto Sakura Sushi hanno visto anche

Conosci Sakura Sushi? Condividi la tua esperienza!