“Top Sushi a Roma”
Recensione di Sakura Sushi

Sakura Sushi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sakura Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.507 in classifica su 12.438 Ristoranti a Roma
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Top Sushi a Roma”
Recensito il 12 aprile 2012

Veramente eccezionale: locale molto carino, spettacolari i tatami, camerieri cortesi e ottima scelta. Abbiamo preso un misto abbastanza abbondante, il crudo era veramente di ottima qualità, raramente mangiato così buono, menzione speciale per il salmone, eccellente. Uramaki EbiTem veramente clamoroso, si perde un po' sui dolci. Prezzi piuttosto alti, 50 euro a persona si raggiungono con facilità ma sinceramente ne vale la pena, ha superato dei pilastri del sushi a Roma.
Proprietario molto sorridente e cortese, che di questi tempi, fa particolarmente piacere.

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buono ma...”
Recensito il 29 marzo 2012

Siamo andati in questo ristorante giapponese per averne sentito parlare molto bene. I prezzi sono piuttosto alti, quindi abbiamo anche preso poche cose da mangiare.
1 sake maki, sushi di gambero crudo e uno cotto e uno di salmone; due primi e una tempura mista.
A parte i 70 euro del conto, e va beh.. ma con grande sorpresa, preannunciata dalla situazione stessa che toccò al mio ragazzo, oggi stiamo malissimo entrambi con la pancia.
Onestamente pensavo fosse stato un problema suo, e invece subito dopo è toccato anche a me. Speravo davvero che non fosse stata la cena di ieri ma a questo punto non ho dubbi.
Ed è seriamente un peccato, perché il posto è molto carino, l'accoglienza ottima ed insomma, è un ambiente davvero molto bello.
Ma di certo non ci tornerò.

Otranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Bellissimo locale e ottimo sushi”
Recensito il 4 marzo 2012

Cena del 2 marzo 2012. A cena con la mia bimba che nonostante gli 8 anni, adora il pesce crudo e questo tipo di cucina.
Tavolo riservato su tatami. Ottima cena, dal sashimi a sughi, per non parlare della tempura.
Locale rilassante, personale gentilissimo e disponibile.
Ottimo anche la cantina vino. Molto armonioso.
Il cibo di ottima qualità.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una delusione molto amara”
Recensito il 23 febbraio 2012

Sono davvero dispiaciuta di dover smentire quanto scritto in precedenza, purtroppo le mie ultime 2 serate al Sakura Sushi sono state davvero pessime. La prima volta prima dello scorso Natale con mio marito abbiamo mangiato il crudo e siamo stati entrambi davvero male durante la notte e il giorno successivo ... non ci era mai capitato di avere veri e propri crampi intestinali dopo aver mangiato crudo e ci siamo anche un po' preoccupati .... La seconda volta ieri sera ... ero incerta se tornare ma avevo così un bel ricordo delle volte precedenti che ho voluto dargli una altra opportunità. Questa volta con una amica ... e abbiamo preso tutto cotto ... per una certa apprensione ma anche così siamo state entrambe male durante la nottata. Il vino era buono e il locale sempre molto fine ed accogliente ... ma questa volta sarà l'ultima....

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Molto buono!”
Recensito il 16 febbraio 2012

Ambiente minimalista, personale di sala gentilissimo. Il proprietario è venuto ad assicurarsi personalmente che tutto andasse bene.
La cucina è ottima, il pesce freschissimo e la preparazione impeccabile. Abbiamo apprezzato ogni portata. Da provare il Green Dragon e, tra i dessert, non perdete il gelato di sesamo nero.
Lo consigliamo vivamente e ci torneremo di sicuro.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Sakura Sushi hanno visto anche

Conosci Sakura Sushi? Condividi la tua esperienza!