“Piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Osteria delle Commari

Osteria delle Commari
Al n.485 in classifica su 11.207 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 27 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: L'Osteria delle Commari è un tranquillo e comodo locale nel quartiere Prati a pochi passi dal Vaticano, dove poter gustare una cucina tradizionale con prodotti e carta dei vini e delle birre esclusivamente del territorio regionale.
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Una piacevole sorpresa - nel caos dei ristoranti romani - dove la cucina di tradizione di buon livello si sposa con il senso della misura, il buon gusto e l'atmosfera dell'ambiente. Forse un po' rumoroso quando è tutto pieno ma è un problema diffuso. Sono stata a cena un paio di volte e tornerò ancora volentieri.

Cibo
, Proprietario alle Osteria delle Commari, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Grazie sig.ra Laura per essere stata piu' di una volta nostra graditissima ospite. Il problema dell'acustica ci sta molto a cuore e stiamo studiando soluzioni non invasive per risolverlo....presto ci riusciremo!!! Grazie.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima osteria a due passi da casa”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

In questo ristorante ci vado spesso e molto volentieri, e sono felice di averlo vicino casa. Ottima qualità della cucina ( consiglio carbonara molto buona , e guanciolo al barolo cotto benissimo ) servizio gentile preparato ed accogliente, qualità prezzo giustissima, ve lo consigoio vivamente

Cibo
Grazie sig. Silvio per essere uno dei nostri sempre piu' numerosi clienti che ritornano a trovarci appena ne hanno la possibilita'. Questo e' anche uno dei motivi per cui proponiamo piatti sempre nuovi. La aspettiamo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“elogio della gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

proprietario e cameriere gentilissimi,premurosi e mai invadenti.Cibo di qualità ,ben cucinato e piatti tipici rivisitati con gusto.Ingredienti provenienti dalla campagna laziale e prosciutto squisito...;olio vivace;insalatibna arricchita con le fusaie e sfiziosa......piatti della cucina romana,ma che hanno un quid in più.noi siamo stati benissimo e abbiamo anche piacevolmente chiacchierato con il proprietario..torneremo di certo.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Grazie sig.ra Simona della sua graditissima recensione....siamo molto contente che abbia apprezzato ogni particolare di quanto Le abbiamo proposto.... Grazie di nuovo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ho provato per curiosità foro aver letto le recensioni. Ambiente carino e accogliente, pochi ma ottimi piatti, valorizzano prodotti particolari del lazio. Sicuramente da consigliare

• 3 su 5 stelle
      Cibo
Grazie per la sua recensione e per essere stata nostra graditissima ospite.... L'aspettiamo....
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un posto dove ancora conta la qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ieri sono andato a cena in questa osteria, che poi di osteria ha solo il nome, con la mia ragazza e subito siamo stati accolti in maniera gentile anche se non era prestissimo per cenare, ci siamo accomodati osservando che seppur piccolo il locale è decisamente molto curato e ben arredato creando una atmosfera decisamente accogliente e familiare. Ci siamo fatti consigliare dagli antipasti al dolce e devo ammettere che sono stati tutti consigli non legati al cercare di farti spendere, come moltissimi locali fanno, ma bensì al cercare di soddisfare al meglio il cliente. Abbiamo preso due antipasti, due primi, un secondo e due dolci, tutto davvero ottimo, di qualità, ben curato e ben cucinato, fresco e ampiamente soddisacente. Le porzioni sono adeguate quindi anche da questo punto di vista siamo rimasti decisamente soddisfatti. Ciò che ci ha colpito positivamente è che prima ancora di aprire il menù ci è stato fatto notare che tutti gli ingredienti sono freschi, scelti con cura e soprattutto tutti provenienti dalla nostra regione ovvero il lazio. Anche per la scelta del vino mi è stato consigliato un vino diverso da quello che avevo scelto, dove mi è stato detto a parità di prezzo ti consiglio questo. Beh che dire ottima scelta e ottimo consiglio un vino che non avevo mai provato ma che ci ha soddisfatto in pieno. In conclusione siamo usciti pieni, soddisfatti e abbiamo chiuso la serata con due chiacchiere amichevoli che difficilmente si riescono a scambiare con i proprietari. Lo consiglio vivamente anche se ovviamente la qualità si paga ma difficilmente la si trova. Ampiamente consigliato

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Grazie di cuore per la Sua appassionata e gratificante recensione.....questi sono i riscontri che piu' ci ripagano del nostro sacrificio.... Lei in poche righe ha riassunto tutta la nostra filosofia lavorativa. Grazie di nuovo e speriamo di riaverla presto nel nostro locale.

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Commari hanno visto anche

Conosci Osteria delle Commari? Condividi la tua esperienza!