“Ottima osteria a due passi da casa”
Recensione di Osteria delle Commari

Osteria delle Commari
Al n.764 in classifica su 12.602 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 21 US$ - 29 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria delle Commari è un tranquillo e comodo locale nel quartiere Prati a pochi passi dal Vaticano, dove poter gustare una cucina tradizionale con prodotti e carta dei vini e delle birre esclusivamente del territorio regionale.
Recensito 12 giugno 2012

In questo ristorante ci vado spesso e molto volentieri, e sono felice di averlo vicino casa. Ottima qualità della cucina ( consiglio carbonara molto buona , e guanciolo al barolo cotto benissimo ) servizio gentile preparato ed accogliente, qualità prezzo giustissima, ve lo consigoio vivamente

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Grazie sig. Silvio per essere uno dei nostri sempre piu' numerosi clienti che ritornano a trovarci appena ne hanno la possibilita'. Questo e' anche uno dei motivi per cui proponiamo piatti sempre nuovi. La aspettiamo.

Recensioni (1.144)
Ci sono recensioni più recenti su Osteria delle Commari
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 giugno 2012

proprietario e cameriere gentilissimi,premurosi e mai invadenti.Cibo di qualità ,ben cucinato e piatti tipici rivisitati con gusto.Ingredienti provenienti dalla campagna laziale e prosciutto squisito...;olio vivace;insalatibna arricchita con le fusaie e sfiziosa......piatti della cucina romana,ma che hanno un quid in più.noi siamo stati benissimo e abbiamo anche piacevolmente chiacchierato con il proprietario..torneremo di certo.

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Grazie sig.ra Simona della sua graditissima recensione....siamo molto contente che abbia apprezzato ogni particolare di quanto Le abbiamo proposto.... Grazie di nuovo.

Recensito 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ho provato per curiosità foro aver letto le recensioni. Ambiente carino e accogliente, pochi ma ottimi piatti, valorizzano prodotti particolari del lazio. Sicuramente da consigliare

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Grazie per la sua recensione e per essere stata nostra graditissima ospite.... L'aspettiamo....

Recensito 11 giugno 2012

Ieri sono andato a cena in questa osteria, che poi di osteria ha solo il nome, con la mia ragazza e subito siamo stati accolti in maniera gentile anche se non era prestissimo per cenare, ci siamo accomodati osservando che seppur piccolo il locale è decisamente molto curato e ben arredato creando una atmosfera decisamente accogliente e familiare. Ci siamo fatti consigliare dagli antipasti al dolce e devo ammettere che sono stati tutti consigli non legati al cercare di farti spendere, come moltissimi locali fanno, ma bensì al cercare di soddisfare al meglio il cliente. Abbiamo preso due antipasti, due primi, un secondo e due dolci, tutto davvero ottimo, di qualità, ben curato e ben cucinato, fresco e ampiamente soddisacente. Le porzioni sono adeguate quindi anche da questo punto di vista siamo rimasti decisamente soddisfatti. Ciò che ci ha colpito positivamente è che prima ancora di aprire il menù ci è stato fatto notare che tutti gli ingredienti sono freschi, scelti con cura e soprattutto tutti provenienti dalla nostra regione ovvero il lazio. Anche per la scelta del vino mi è stato consigliato un vino diverso da quello che avevo scelto, dove mi è stato detto a parità di prezzo ti consiglio questo. Beh che dire ottima scelta e ottimo consiglio un vino che non avevo mai provato ma che ci ha soddisfatto in pieno. In conclusione siamo usciti pieni, soddisfatti e abbiamo chiuso la serata con due chiacchiere amichevoli che difficilmente si riescono a scambiare con i proprietari. Lo consiglio vivamente anche se ovviamente la qualità si paga ma difficilmente la si trova. Ampiamente consigliato

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Grazie di cuore per la Sua appassionata e gratificante recensione.....questi sono i riscontri che piu' ci ripagano del nostro sacrificio.... Lei in poche righe ha riassunto tutta la nostra filosofia lavorativa. Grazie di nuovo e speriamo di riaverla presto nel nostro locale.

Recensito 7 giugno 2012

Ho scoperto per caso questo ristorantino e devo dire che ha superato le mie aspettative. Il personal eè simpatico e gentile, abbiamo mangiato la vera cucina di Roma, vi assicuro che non si tratta di un tipico locale turistico, buona la qualità ed anche il conto! Siamo stati benissimo! Consigliatissimo

2Commari, Proprietario alle Osteria delle Commari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2012

Grazie infinite signora Loredana per essere stata nostra ospite e per aver apprezzato il nostro lavoro.....la aspettiamo nuovamente. Grazie

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Commari hanno visto anche

Conosci Osteria delle Commari? Condividi la tua esperienza!