B&B La Roma di Camilla
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
324 USD
Hotels.com
328 USD
256 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Condotti(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
149 USD
316 USD
204 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Italia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
107 USD
220 USD
207 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Morgana(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
288 USD
Travelocity
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 aprile 2012

Ho avuto dei parenti ospiti a casa mia per il ponte del 25 aprile e ho deciso di lasciare loro la mia casa trasferendomi in un b&b per alcuni giorni .... sono rimasta molto colpita, è bello, pulito, accogliente, centrale, ben servito dai mezzi. Cinzia e Camilla mi sembrava di conoscerle da sempre e tutto quello che possono fare per farti sentire a casa lo fanno! Sapete che nuova c'è ...quasi quasi a casa non ci tornavo più!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2012

Grazie Silvia lo stesso vale per noi!!! Invita spesso parenti a casa così ci vieni a trovare :-)) A presto!

Recensito 26 aprile 2012

io e mio marito abbiamo scelto questo b&b seguendo i consigli di tripadvisor e in effetti ci siamo trovati veramente bene. Le due ragazze sono davvero gentili e disponibili, sia per la prenotazione che per tutto il resto del soggiorno. Ci hanno consigliato alcuni validi posti per mangiare dove in effetti ci siamo trovati altrettanto bene. La posizione è piuttosto comoda. Il Vaticano si può raggiungere a piedi e tutto il resto è a pochi minuti con i mezzi di trasporto (metrò/bus). Sei completamente indipendente: hai le chiavi dell'appartamento, in cucina c'è tutto il necessario per la colazione o uno spuntino a qualsiasi ora. Il posto è comunque pulito e accogliente. Unica nota negativa sono i rumori nelle camere vicine....del resto forse come in qualsiasi b&b.
Complessivamente pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2012

Grazie! Noi cerchiamo in tutti i modi di far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa propri e una recensione come la vostra ci conferma che siamo sulla strada giusta! A prestissimo rivederci, Cinzia e Camilla

Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo B&B tramite Trip Advisor. Tutto confermato: gentilezza, pulizia, comodita'...insomma questa struttura ti risolve il soggiorno a Roma! La cortesia delle padrone di casa e' superlativa e il loro prodigarsi al fine che il soggiorno sia dei migliori e' a dir poco utile e notevole. Il mio ritorno vedrà la riconferma di questo B&B. Bube

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Recensioni come la tua non possono che invogliarci a fare sempre meglio e sempre di più affinchè i soggiorni dei nostri ospiti siano piacevoli!! GRAZIE DI CUORE e vi aspettiamo nuovamente quando vorrete, sarà un piacere!
Cinzia & Camilla

Recensito 17 aprile 2012

Ho prenotato al B&B "La Roma di Camilla" in seguito alle recensioni positive su Tripadvisor, ed ora che ho verificato di persona posso dire che...è tutto vero!!
Appartamento situato in una zona tranquilla dotata di tutti i servizi e a pochi minuti a piedi dalla metro, arredamento di gusto e curato nei particolari, stanza e bagno spaziosi e pulitissimi, cucina aperta 24h/24h e colazione abbondantissima disponibile a qualsiasi ora della giornata. Ed infine, ma non per ultimo, la cortesia, la simpatia e la disponibilità di Cinzia(!) e Camilla che mi hanno fatta sentire a "casa" sin dal primo momento in cui ho varcato la porta di ingresso.
Se dovessi tornare a Roma non avrei più alcun dubbio su dove soggiornare!
Cinzia

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2012

E' anche vero che è facile dimostrarsi cortese, simpatico e disponibile con chi, come te, ha fatto immediatamente altrettanto fin da quando ha varcato la porta del b&b :-)) !!! Ti ringraziamo, quindi, tantissimo sia per la piacevolissima presenza in casa che per questa bellissima recensione e .... contiamo di rivederti in occasione di un tuo prossimo soggiorno a Roma :-) altrimenti verremo noi a trovarti a Cordenons :-))
Ciao da Camilla & Cinzia

Recensito 3 aprile 2012

Dietro indicazione di un amico, abbiamo prenotato questa che per noi era la prima esperienza in un b&b. Una vera sorpresa! Siamo stati accolti in maniera spendida. La disponibilita' (anche telefonica) e' stata veramente eccellente. L'appartamento e' carinissimo e merita un plauso per il gusto dell'arredo, semplice e funzionale. Un sincero grazie. La nostra visita a Roma non poteva essere piu' gratificante di cosi'.

Ha soggiornato a: Marzo 2012
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Provare per credere? Per fortuna è andata bene :-)) Grazie infinite per questa bellissima recensione e allora confidiamo che tornerete a trovarci presto!!! Un saluto da Roma e da Camilla e Cinzia