“B&B SENZA DIFETTI” 5 su 5 stelle

Classificato al n.169 di 3.439 B&B / Pensioni in Roma
Brussels
“B&B SENZA DIFETTI”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Le stanze sono belle, grandi, colorate e curate in ogni particolare.
L'accoglienza di Cinzia e Camilla è puntuale e strepitosa di simpatia.
La zona è perfetta per poter visitare Roma con facilità.
La colazione è ottima e disponibile a self service in cucina tutto il giorno. I bagni sono belli e moderni e oltre tutto accessoriati di phon, bagno schiuma, shampoo ecc....Insomma sapete qual'è l'unico difetto? Fa passare la voglia di andare via!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Recensioni come la tua ci fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta, grazie, è stato un vero piacere la tua presenza dentro il nostro b&b, a presto, Camilla & Cinzia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho avuto dei parenti ospiti a casa mia per il ponte del 25 aprile e ho deciso di lasciare loro la mia casa trasferendomi in un b&b per alcuni giorni .... sono rimasta molto colpita, è bello, pulito, accogliente, centrale, ben servito dai mezzi. Cinzia e Camilla mi sembrava di conoscerle da sempre e tutto quello che possono fare per farti sentire a casa lo fanno! Sapete che nuova c'è ...quasi quasi a casa non ci tornavo più!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
      Servizi
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie Silvia lo stesso vale per noi!!! Invita spesso parenti a casa così ci vieni a trovare :-)) A presto!
valbrona
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

io e mio marito abbiamo scelto questo b&b seguendo i consigli di tripadvisor e in effetti ci siamo trovati veramente bene. Le due ragazze sono davvero gentili e disponibili, sia per la prenotazione che per tutto il resto del soggiorno. Ci hanno consigliato alcuni validi posti per mangiare dove in effetti ci siamo trovati altrettanto bene. La posizione è piuttosto comoda. Il Vaticano si può raggiungere a piedi e tutto il resto è a pochi minuti con i mezzi di trasporto (metrò/bus). Sei completamente indipendente: hai le chiavi dell'appartamento, in cucina c'è tutto il necessario per la colazione o uno spuntino a qualsiasi ora. Il posto è comunque pulito e accogliente. Unica nota negativa sono i rumori nelle camere vicine....del resto forse come in qualsiasi b&b.
Complessivamente pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie! Noi cerchiamo in tutti i modi di far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa propri e una recensione come la vostra ci conferma che siamo sulla strada giusta! A prestissimo rivederci, Cinzia e Camilla
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo B&B tramite Trip Advisor. Tutto confermato: gentilezza, pulizia, comodita'...insomma questa struttura ti risolve il soggiorno a Roma! La cortesia delle padrone di casa e' superlativa e il loro prodigarsi al fine che il soggiorno sia dei migliori e' a dir poco utile e notevole. Il mio ritorno vedrà la riconferma di questo B&B. Bube

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho prenotato al B&B "La Roma di Camilla" in seguito alle recensioni positive su Tripadvisor, ed ora che ho verificato di persona posso dire che...è tutto vero!!
Appartamento situato in una zona tranquilla dotata di tutti i servizi e a pochi minuti a piedi dalla metro, arredamento di gusto e curato nei particolari, stanza e bagno spaziosi e pulitissimi, cucina aperta 24h/24h e colazione abbondantissima disponibile a qualsiasi ora della giornata. Ed infine, ma non per ultimo, la cortesia, la simpatia e la disponibilità di Cinzia(!) e Camilla che mi hanno fatta sentire a "casa" sin dal primo momento in cui ho varcato la porta di ingresso.
Se dovessi tornare a Roma non avrei più alcun dubbio su dove soggiornare!
Cinzia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
      Servizi
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
E' anche vero che è facile dimostrarsi cortese, simpatico e disponibile con chi, come te, ha fatto immediatamente altrettanto fin da quando ha varcato la porta del b&b :-)) !!! Ti ringraziamo, quindi, tantissimo sia per la piacevolissima presenza in casa che per questa bellissima recensione e .... contiamo di rivederti in occasione di un tuo prossimo soggiorno a Roma :-) altrimenti verremo noi a trovarti a Cordenons :-))
Ciao da Camilla & Cinzia
Montelabbate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dietro indicazione di un amico, abbiamo prenotato questa che per noi era la prima esperienza in un b&b. Una vera sorpresa! Siamo stati accolti in maniera spendida. La disponibilita' (anche telefonica) e' stata veramente eccellente. L'appartamento e' carinissimo e merita un plauso per il gusto dell'arredo, semplice e funzionale. Un sincero grazie. La nostra visita a Roma non poteva essere piu' gratificante di cosi'.

Ha soggiornato in Marzo 2012
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Provare per credere? Per fortuna è andata bene :-)) Grazie infinite per questa bellissima recensione e allora confidiamo che tornerete a trovarci presto!!! Un saluto da Roma e da Camilla e Cinzia
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Eravamo un gruppo numeroso di amiche ed abbiamo quindi affittato tutto il B&B....Esperienza splendita!!!! L'appartamento è bellissimo e abbiamo passato una vacanza romana indimenticabile. Cinzia e Camilla ci hanno accolto come delle amiche e la loro disponibilità è senza confini! Grazie grazie grazie e aspettateci che torneremo sicuramente. Le amiche di Casale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Ciao ragazze, grazie per la bella recensione !!! E' stato un vero piacere avervi con noi e non possiamo che augurarci di rivedervi presto a Roma al b&b La Roma di Camilla, un abbraccio!
Cinzia & Camilla
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Vaticano / Borgo
La Scalinatella B&B
La Scalinatella B&B
N. 328 di 3.439 a Roma
4.5 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci B&B La Roma di Camilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Roma di Camilla

Indirizzo: Viale degli Ammiragli 67, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.169 di 3.439 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
"La Roma di Camilla" è un ottimo punto di partenza per conoscere la città di Roma e godere delle sue bellezze. Siamo siti un palazzo signorile, con ascensore, di inizio anni ‘70 a due passi dalla Città del Vaticano nel Rione Prati. Disponiamo di strutture luminose con arredi in stile moderno e colorato, fornite dei migliori comfort ed accessori. Chi vi soggiorna beneficia della privacy e la familiarità di un ambiente ospitale, gradevole e confortevole. L’ideale per trascorrere qualche giorno in pieno relax. La posizione Vi permetterà di cogliere al meglio sia l’aspetto culturale che quello spirituale della Città Eterna. Sarà fantastico passeggiare nei Rioni dove antico e moderno si incontrano arrivando ai Musei Vaticani e poi proseguendo, in pochi minuti, fino a Piazza San Pietro. Si possono facilmente raggiungere anche Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Piazza di Spagna, Pantheon, Fontana di Trevi, Ghetto, Campo de’Fiori e Trastevere ed altre interessanti attrattive della Roma più autentica ed al contempo cosmopolita. La fermata della Metro Linea A “Cipro/Musei Vaticani” è a 100 metri dalla nostra palazzina e vi darà la possibilità, se non avete voglia di camminare, di muovervi fino all’altra sponda del Tevere con una corsa in metro di appena 10 minuti. La nostra zona è tranquilla e ricca di negozi, pub, gelaterie, ristoranti, cinema, farmacie, locali caratteristici, capolinea di autobus, banche e tanto altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Roma di Camilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Roma Di Camilla Hotel
Bed And Breakfast La Roma Di Camilla