“Un servizio unico nel suo genere.”

Walking Tours of Rome with Lara - Private Guided Tours
Al n.113 in classifica su 770 Tour a Roma
Dettagli sull'attrazione
“Un servizio unico nel suo genere.”
Punteggio 5 su 5

Ho fatto una gita,pur essendo di Roma,con la mia famiglia accompagnata da
una famiglia di amici in visita...a volte si conosce poco la propria città
e questo tour ne è stato la dimostrazione.
La guida parlava un Inglese eccellente,quindi tutti abbiamo capito perfettamente
le spiegazioni,tra l'altro dettagliatissime e ricche di particolari che ci hanno fatti
rimanere entusiasti.
Abbiamo saltato una fila chilometrica e i bambini non si sono stancati.
Veramente da consigliare.
Un servizio così a Roma è una rarità!

Visitato a Agosto 2011

Siena, Italia
“Ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo fatto un tour del vaticano a Settembre. Il tutto è durato circa 3 ore e la guida Francesca è stata bravissima, ci ha fatto davvero apprezzare tutto quello che abbiamo visto, molto competente, esaustiva, gentile. E' stata un'ottima esperienza, anche se avevo già visitato in passato qualcuno di quei luoghi.

Visitato a Settembre 2011
“Magnifica visita notturna alla cappella Sistina”
Punteggio 5 su 5

Eravamo in 6 e la nostra guida era Luca, e' stato magnifico e Luca molto preparato e bravissimo nel rendere la visita un'esperienza indimenticabile, ha gestito il tour sia in italiano che in inglese perche' una nostra amica straniera che vive in italia preferiva fare domande in inglese.Inoltre la visita notturna permette di godesrsi maggiormente il tour perche' meno affollato di quello giornaliero

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Walking Tours of Rome with Lara - Private Guided Tours hanno visto anche

Conosci Walking Tours of Rome with Lara - Private Guided Tours? Condividi la tua esperienza!