“WEEK END PERFETTO!”

Classificato al n.1.703 di 3.693 B&B in Roma
Codogne, Italia
“WEEK END PERFETTO!”
Recensito il 20 aprile 2011

ho passato uno splendido week end a roma con i miei amici, a renderlo perfetto è stata sicuramente la citta' che ti regala in ogni suo angolo un sacco di emozioni, e al tutto ha contribuito il luogo dove abbiamo alloggiato.
il 55 rome inn e' un posto che consiglierei a tutti coloro che come me intendono visitare roma e necessito di un luogo vicino alla metropolitana, ben servito dai mezzi pubblici, silenzioso di notte per il riposo, pulito e accogliente, il rome inn offre tutto cio' e soprattutto ad un prezzo molto conveniente.
inoltre il proprietario andrea e' gentilissimo e a disposizione per ogni domanda o anche per consigli sul come muoversi.
scegliendo il 55 rome inn a mio parere non sbagliate!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Catanzaro Lido, Italia
Recensito il 30 marzo 2011

Il bed&breakfast 55 Rome INN è ubicato in un antico palazzo che affaccia sulparco di piazza Vittorio Emanuele. E' vicinissimo alla fermata della metro ed è collegato con parecchi mezzi pubblici. Non mi ero mai spostata dentro Roma senza un accompagnatore ma io e la mia collega (grazie anche alle indicazioni di Andrea, il gestore) ce la siamo cavata benissimo! L'interno della camera è arredato con gusto, soprattutto non vi sono stanze l'una di fronte all'altra quindi la privicy e la tranquillità sono garantite. Il gestore è gentilissimo; la colazione si fa giù al bar (cornetto appena sfornato: che bontà).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 100 di 1.264 a Roma
1.201 recensioni

Conosci 55 Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 55 Inn

Struttura: 55 Inn
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 54/a, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.703 di 3.693 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 55 Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
55 Rome Locanda
55 Rome Hotel Roma