81 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
152 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
93 USD
79 USD
70 USD
Oly Hotel(Roma)
66 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
69 USD
102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
80 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

369 USD
290 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 331 USD a notte.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 giugno 2017

Ho soggiornato nella Residenza Maritti diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo. Per la posizione strategica e il comfort degli ambienti è il posto ideale per soggiorni di lavoro o vacanza. Le camere sono comodissime e arredate con gusto - naturalmente consiglio quelle con la spettacolare vista sui Fori! Il locale al pian terreno, dove si può gustare un'ottima colazione, è bellissimo e la terrazza semplicemente incantevole. E che dire della cordialità e della disponibilità del personale...davvero la marcia in più di questa struttura!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017

Grazie per la bellissima recensione.
Siamo sempre più convinti che quanto scrivono gli ospiti che sono stati da noi vale più di qualsiasi pubblicità!
Soprattutto se la descrizione è così dettagliata ed entusiastica.

Recensito 8 giugno 2017

La Resisenza Maritti è un luogo magico. La casa e' molto bella, le camere sono pulite ed eleganti. I fratelli Maritti sono eccezionali! Preparatissimi sulla loro splendida città, mi hanno dato consigli su tutto, da ristoranti ad eventi imperdibili. Da non dimenticare la colazione, ampia scelta e cappuccino buonissimo!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Grazie per l'incantevole recensione!
L'entusiasmo che ci manifestano i nostri ospiti ci rende orgogliosi della nostra Casa e dell'impegno che mettiamo nell'accogliervi al meglio.
Grazie per la speciale menzione alla nostra colazione!

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non posso che essere entusiasta del mio soggiorno alla residenza Maritti ! Ti senti come a casa e si respira subito l'accoglienza e la disponibilità che un buon Romano doc come il proprietario ti riesce a trasmettere , mettendoti subito a tuo agio e aprendoti il cuore verso la Città Eterna . Le camere sono belle e spaziose arredate finemente e la posizione è veramente ideale per partire dai Fori Imperiali andare verso la piazza del Vittoriano e da lì proseguire senza lasciarsi scappare nulla. Non dimenticate di andare sulla terrazza del bel Palazzo ristrutturato perché la vista vale la vacanza ! Visitate Roma e andate alla Residenza Maritti!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Che altro aggiungere ad una così entusiastica recensione!
Sicuramente un Grazie di cuore per averci dedicato del tempo scrivendo tante cose belle su di noi, poi un altro Grazie per raccomandare la nostra Residenza ad altri potenziali ospiti.
Siamo felici di essere riusciti a mostrarvi, anche attraverso il soggiorno presso la nostra struttura, la bellezza e l'unicità di Roma.
A presto DaniyEl1!

Recensito 25 aprile 2017

Noi siamo tornati a casa da una settimana ma la nostra testa è ancora lì. ci siamo sentiti accolti e abbiamo vissuto la casa pienamente (cucina compresa - ottima per chi deve prepararsi cibi ed ha intolleranze alimentari). Vivere Roma da turista, da viandante o altro e poi ... un giro di chiave e ti senti casa. Tranquillità, silenzio, cortesia, cura dei dettagli nella semplicità. Grazie Gianluca e Pierfrancesco

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Grazie a te caro Giuseppe per le tue parole.
Il tuo apprezzamento per la nostra filosofia di ospitalità ci dimostra che stiamo facendo un buon lavoro.
Nella nostra bella lingua la parola "ospite" indica sia colui che ospita e quindi l'albergatore sia colui che è ospitato e quindi il forestiero, la reciprocità del patto di ospitalità è dunque essenziale e determinante.
Gianluca e Pierfrancesco

Recensito 21 aprile 2017

Ci siamo trovati sempre molto bene, è la terza volta che soggiorniamo nella residenza Maritti. Grande disponibilità, cortesia e attenzione da parte dei proprietari. Le stanze sono belle, pulite e silenziose. Ottima anche la colazione. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Grazie cari amici per il vostro positivo e graditissimo commento.
Siamo contenti che il nuovo servizio colazioni vi sia piaciuto. Torniamo a ripetere che le recensioni dei nostri ospiti sono la nostra migliore pubblicità.
A presto!