“Vacanza a Roma ”
Recensione di Residenza Maritti

Residenza Maritti
Classificato al n.14 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 3 giorni in questa struttura tutto perfetto pulizia delle camere ambiente tranquillo camere spaziose e soprattutto al centro della città proprietari gentilissimi e disponibilissimi per non parlare della colazione è stato tutto perfetto sicuramente ci ritornerò ogni qual volta andrò a Roma

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Cara Jenny, aggiungere altro alla tua recensione assolutamente perfetta sarebbe esagerato.
Quindi grazie di cuore per le tue belle parole e ti aspettiamo alla Residenza per i tuoi prossimi soggiorni romani!

Ci sono recensioni più recenti su Residenza Maritti
Vedi le recensioni più recenti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 giugno 2017

Ho soggiornato nella Residenza Maritti diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo. Per la posizione strategica e il comfort degli ambienti è il posto ideale per soggiorni di lavoro o vacanza. Le camere sono comodissime e arredate con gusto - naturalmente consiglio quelle con la spettacolare vista sui Fori! Il locale al pian terreno, dove si può gustare un'ottima colazione, è bellissimo e la terrazza semplicemente incantevole. E che dire della cordialità e della disponibilità del personale...davvero la marcia in più di questa struttura!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017

Grazie per la bellissima recensione.
Siamo sempre più convinti che quanto scrivono gli ospiti che sono stati da noi vale più di qualsiasi pubblicità!
Soprattutto se la descrizione è così dettagliata ed entusiastica.

Recensito 8 giugno 2017

La Resisenza Maritti è un luogo magico. La casa e' molto bella, le camere sono pulite ed eleganti. I fratelli Maritti sono eccezionali! Preparatissimi sulla loro splendida città, mi hanno dato consigli su tutto, da ristoranti ad eventi imperdibili. Da non dimenticare la colazione, ampia scelta e cappuccino buonissimo!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Grazie per l'incantevole recensione!
L'entusiasmo che ci manifestano i nostri ospiti ci rende orgogliosi della nostra Casa e dell'impegno che mettiamo nell'accogliervi al meglio.
Grazie per la speciale menzione alla nostra colazione!

Recensito 28 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non posso che essere entusiasta del mio soggiorno alla residenza Maritti ! Ti senti come a casa e si respira subito l'accoglienza e la disponibilità che un buon Romano doc come il proprietario ti riesce a trasmettere , mettendoti subito a tuo agio e aprendoti il cuore verso la Città Eterna . Le camere sono belle e spaziose arredate finemente e la posizione è veramente ideale per partire dai Fori Imperiali andare verso la piazza del Vittoriano e da lì proseguire senza lasciarsi scappare nulla. Non dimenticate di andare sulla terrazza del bel Palazzo ristrutturato perché la vista vale la vacanza ! Visitate Roma e andate alla Residenza Maritti!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Che altro aggiungere ad una così entusiastica recensione!
Sicuramente un Grazie di cuore per averci dedicato del tempo scrivendo tante cose belle su di noi, poi un altro Grazie per raccomandare la nostra Residenza ad altri potenziali ospiti.
Siamo felici di essere riusciti a mostrarvi, anche attraverso il soggiorno presso la nostra struttura, la bellezza e l'unicità di Roma.
A presto DaniyEl1!

Recensito 25 aprile 2017

Noi siamo tornati a casa da una settimana ma la nostra testa è ancora lì. ci siamo sentiti accolti e abbiamo vissuto la casa pienamente (cucina compresa - ottima per chi deve prepararsi cibi ed ha intolleranze alimentari). Vivere Roma da turista, da viandante o altro e poi ... un giro di chiave e ti senti casa. Tranquillità, silenzio, cortesia, cura dei dettagli nella semplicità. Grazie Gianluca e Pierfrancesco

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Grazie a te caro Giuseppe per le tue parole.
Il tuo apprezzamento per la nostra filosofia di ospitalità ci dimostra che stiamo facendo un buon lavoro.
Nella nostra bella lingua la parola "ospite" indica sia colui che ospita e quindi l'albergatore sia colui che è ospitato e quindi il forestiero, la reciprocità del patto di ospitalità è dunque essenziale e determinante.
Gianluca e Pierfrancesco

Recensito 21 aprile 2017

Ci siamo trovati sempre molto bene, è la terza volta che soggiorniamo nella residenza Maritti. Grande disponibilità, cortesia e attenzione da parte dei proprietari. Le stanze sono belle, pulite e silenziose. Ottima anche la colazione. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Grazie cari amici per il vostro positivo e graditissimo commento.
Siamo contenti che il nuovo servizio colazioni vi sia piaciuto. Torniamo a ripetere che le recensioni dei nostri ospiti sono la nostra migliore pubblicità.
A presto!

Recensito 9 aprile 2017

E' la seconda volta che soggiorno alla Residenza Maritti, vicinissimo al centro,cordialissimi e disponibili i gestori; la colazione offerta in un locale vicinissimo davvero squisita...rapporto qualità prezzo super.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca M, Proprietario alle Residenza Maritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017

Grazie Maristella per il tuo contributo.
Gli ospiti che tornano a trovarci due, tre...volte sono i benvenuti e sono la nostra migliore pubblicità!
Pierfrancesco e Gianluca

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
3.592 recensioni
Hotel Martis Palace
Hotel Martis Palace
N. 6 di 1.267 a Roma

Conosci Residenza Maritti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Maritti

Indirizzo: Via Tor de' Conti, 17, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel per famiglie a Roma
N. 66 hotel romantici a Roma
N. 103 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 116 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Residenza Maritti si trova in un palazzo del XVIII secolo, costruito su rovine romane,completamente ristrutturato nel 1999, che si affaccia sui resti del tempio di Marte Ultore nel foro di Augusto.Qui vi sentirete a casa anche solo per un giorno, gustandola nostra ospitalità che fa dell'accoglienza un dono di amicizia.Offriamo ai nostri ospiti soggiorni di qualità. La Residenza Maritti si trova in via Tor De' Conti 17,di fronte all'Arco dei Pantani, uno dei due fornici del Forodi Augusto, che costituivano gli accessi alla Subura.Nella Residenza Maritti potrete rimanere negli ambienti destinati all'uso comune, usufruire liberamente della cucina e consumare i vostri pasti nella accogliente e spaziosa sala.Potrete inoltre, negli spazi dedicati, navigare in internet e controllare la vostra e-mail. Tutte la mattine dalle 08:00 alle 10:00 potrete accedere alla colazione a buffet presso il nostro spazio dedicato all’ arte e alla cultura. La “Lupigiada” è un progetto che racchiude in se l’idea di realizzare uno spazio dove concretizzare la nostra passione per la musica e l’arte unite al piacere per il cibo e il buon bere. Atmosfera soft e riservata, volte e pareti con mattoni a vista e oggetti unici che completano l’arredamento. Antico e moderno si fondono insieme per avvolgervi in una realtà fuori dal tempo. Tutto intorno LUPIGIADA è anche spazio espositivo per chiunque vorrà sceglierci come “cornice” alle proprie opere d’arte. Potete scegliere la Lupigiada come luogo per le vostre feste, cene, cocktails , aperitivi ed eventi o serate a tema. Un pianoforte a coda e l’ambiente unico ed esclusivo caratterizzeranno le vostre serate. Su richiesta, per un numero minimo di 12 persone è possibile organizzare degustazioni eno-gastronomiche con prodotti di primissima qualità guidati da esperti sommelier ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Maritti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Maritti Hotel Roma
Residenza Maritti Roma