“Migliore delle mie già eccellenti aspettative ”
Recensione di Ristorante Maestrale

Ristorante Maestrale
Prenota con
Ristorante Maestrale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.438 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Grazie per le vostre recensioni. Grazie a voi il ristorante Maestrale con TripAdvisor ha ottenuto il Certificato di Eccellenza dal 2012, 2013, 2014 e 2015. Specializzato in pesce, garantisce la freschezza della materia prima in arrivo ogni giorno talvolta anche due volte al giorno. Accogliente, elegante e sobrio, offre un ottimo servizio, grazie al personale sempre attento, disponibile e cordiale. Il parcheggio è gratuito, e sorvegliato. Aperitivo digestivo (limoncello mirto e grappa) e dolcetti della casa sono offerti gratuitamente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre al menù alla carta propone vari menù degustazione per tutte le tasche. Per coloro che non mangiano pesce, serviamo dell'ottima carne.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a cena con la mia ragazza per il suo compleanno, avendo stabilito un menu con il titolare, siamo stati coccolati dall'antipasto al dolce, cortesia e velocità, e delle portate da mille e una notte. Mi avevano parlato bene di questo posto e anche grazie alle recensioni di trip avevo ottime aspettative ma la realtà le ha totalmente superate. Piatti buonissimi pesce freschissimo e saporito portate impiattate con eleganza. Non vedo l'ora di tornare. Complimenti siete grandi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.109)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante molto elegante senza dubbio ed il servizio eccellente.
Niente di che l'antipasto, il solito abinamento azzardato di pesce/frutta troppo rivisto e dal gusto, putroppo, molto confusionario. Buoni i primi. La qualità si sente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l’ occasione di poter pranzare in questo bellissimo ristorante . Nonostante l’esterno lasci un po’ a desiderare l’interno è veramente raffinato e di buon gusto . Nonostante fosse quasi del tutto pieno il servizio è stato ottimo ,il personale attento ,simpatico e cortese . Complessivamente un ambiente veramente piacevole . La qualità del pesce è indiscutibile e i piatti erano veramente ottimi . Per concludere il dolce veramente fantastico e fresco . Lo consiglio tantissimo , tornerò sicuramente !

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato i 50 anni di mia madre e devo dire che é stato tutto perfetto. Cibo ottimo e servizio eccellente. Pesce davvero fresco, e per non bastare come finale hanno portato una millefoglie alla crema con gocce di cioccolato squisita!!! Da provare assolutamente . Siete grandi !!! Ci ritornerò. Super consigliato!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato al Maestrale con la mia famiglia di sabato sera. Nonostante il ristorante fosse quasi pieno, il personale, molto cortese, e’ riuscito a trovarci un tavolo. L’ambiente e’ sempre elegante e il servizio molto attento. Abbiamo preso un misto di antipasti di pesce, veramente ottimo sia per qualita’ che per varieta’, un primo e una selezione di dolci. Conto leggermente sopra la media ma la qualita’ del pesce non si puo’ discutere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maestrale hanno visto anche

Conosci Ristorante Maestrale? Condividi la tua esperienza!