“RISTORANTE DA FAVOLA”

La Locanda del Gatto Nero
Al n.684 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati alla Locanda del Gatto Nero con degli amici. Nulla da dire! Tutto fantastico! Abbiamo preso un menù fisso di pesce, con antipasti vari, due primi e un secondo. Porzioni abbondanti, cucina favolosa, personale cortese, educato ed amichevole.
Qui ci si sente veramente a casa. Location accogliente.
Lo consiglio vivamente per una cena di coppia o una cena con amici o colleghi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.262)

Recensito 28 maggio 2018

in un mondo frenetico dove andiamo sempre di corsa probabilmente ci siamo dimenticati dei veri piaceri della vita. uno di questi è anche stare bene a tavola. Stare bene a tavola non è solamente mangiare bene , ma è anche godere di tutto il resto: tovaglie , piatti bicchieri, posate etc etc. Tutto questo lo ritrovi in questo locale dove sembra che nulla sia messo lì per caso. Ogni tavola è apparecchiata perfettamente e chi ti serve , oltre ad essere gentile , ti consiglia perfettamente sul cibo e sui vini. La cantina poi è un vero spettacolo.... . .Il cibo , naturalmente, è ottimo e si può mangiare sia pesce che carne. Insomma sono andato lì quasi per caso , invitato ad una festa di compleanno , e mentre andavo ho pure protestato parecchio perchè il posto è abbastanza lontano dal centro , ma una volta arrivato mi sono scordato di tutto e come ho detto prima , mi sono tuffato dentro un'atmosfera di altri tempi

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto al superlativo davvero. Grazie per tutte le premure e attenzioni. Personale al top. Grazie Fabrizio e Yuri!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo molto particolare ,si mangia molto bene .abbiamo fatto il menù di pesce
Antipasti abbondanti di alta qualità .la orata con le patate squisita .il personale molto professionale attento e cordiale .tutto questo accompagnata da musica dal vivo
Consiglio veramente a tutti
Posto accogliente mangi benissimo e spendi giusto .

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente atmosfera intima. Cibo buonisimo edi ottima qualita' risotto di scampi favoloso. Personale gentile e professionale. Ci tornerò con molto piacere.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Gatto Nero hanno visto anche

Conosci La Locanda del Gatto Nero? Condividi la tua esperienza!