“Hotel e posizione ottime”

Classificato al n.148 di 1.259 hotel a Roma
Pordenone, Italia
“Hotel e posizione ottime”
Recensito il 4 giugno 2012

Magnifico soggiorno presso il Fabio Massimo Design Hotel. Le camere sono moderne funzionali e pulite, colazione varia e completa. Personale dell'hotel disponibile e gentile in particolare Fabiano e Raffaella. Sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Fabio Massimo Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro Hotel per averci dedicato del tempo lasciandoci la sua opinione.
Siamo veramente molto contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia potuto apprezzare ciò che di più positivo presenta la nostra struttura.
La ringraziamo a nome di tutto il personale per le belle parole spese e saremo molto lieti se quando tornerà a Roma sceglierà di nuovo di venirci a trovare.
Cordiali saluti

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Palermo, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Ho scel to il Fabio Massimo su consiglio dell'Ufficio Ottimo albergo grande cortesia del personale camera molto pulita colazione buona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Francesco,
La ringraziamo per il contributo apportato al nostro Hotel e ringraziamo della stima riservataci dal suggerimento avuto.
La Vostra opinione è importante al fine di verificare che il lavoro svolto sia consono alle Vostre aspettative.
Sarà un piacere riaccoglierLa ogni qualvolta Lei decidesse di farci visita.

Fabio Massimo design Hotel
Bari
Recensito il 11 aprile 2012

Ho scelto il Fabio Massimo hotel perchè situato nelle vicinanze del Vaticano. Comodo quindi per visitare S.Pietro e non solo. La fermata dell'autobus è vicina all'hotel e in pochi minuti si raggiunge Castel S.Angelo. Consiglio una bellissima passeggiata lungo il Tevere: il paesaggio è davvero incantevole e a tratti sembra di essere sulle rive della Senna a Parigi.Tornando alla descrizione dell'hotel posso assicurare che è comodo e ricercato nel suo design. Fa parte infatti degli hotels di charme. Sono comunque rimasta un pò perplessa quando al mio arrivo ho realizzato che è posto al 4°piano di un palazzo antico ma condominiale. L'hotel è dotato di una hall, di un bar e di una saletta per la colazione. Il rapporto qualità prezzo non è equo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
grazie infinite per quanto espresso nei nostri confronti. Sicuramente la posizione del nostro Hotel rende ancor più piacevole il soggiorno dei nostri clienti, essendo situati in una delle migliori zone della Città, esattamente a metà tra il Vaticano e il Centro Storico (raggiungibili a piedi entrambi). La location al 4° piano si rivela per tutti un Plus durante il proprio soggiorno, per la sua tranquillità e particolarità. Le caratteristiche proprie di un Hotel si manifestano ai nostri Ospiti sempre adeguate alle loro aspettative.Il fatto che Lei lo abbia evidenziato ci fa immensamente piacere. Grazie ancora.
Dublino, Irlanda
Recensito il 4 aprile 2012

Tramite il Boscolo Gift la mia famiglia ha soggiornato in questo meraviglioso Hotel.
L'hotel si trova a pochi passi dalla metro Ottaviano e vicinissimo a p.zza San Pietro, ma in una posizione allo stesso tempo tranquilla e silenziosa! Le camere sono molto raffinate e ogni giorno ben pulite. Il frigo bar, a differenza degli altri alberghi, è gratuito. In sala colazione non manca davvero nulla e il personale è molto cortese: pensate che in hotel è possibile solo cenare, ma domenica abbiamo chiesto di fermarci a pranzo e nonostante fosse appunto domenica, una ragazza (di cui purtroppo non ricordo il nome) ci ha preparato in poco tempo un pranzetto davvero eccellente!! antipasto, primo e dolce..tutto cio al prezzo della cena € 15,00 a persona!!! E' stata davvero cordiale! Io vivo a Roma e lo consiglio davvero a tutti coloro che vogliono godersi la città, ma allo stesso tempo dormire la notte senza sentire una mosca!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
grazie per quanto recensito. le Vostre parole faranno sicuramente piacere a tutto il nostro Staff (Raffaella è il nome che non ricordavate) e lo faremo loro presente. Cerchiamo sempre di dare il massimo ai nostri Clienti andando incontro a tutte quelle che sono le loro esigenze. Il consiglio di Lei che vive a Roma è sicuramente particolarmente prezioso, in quanto vive la realtà cittadina cogliendone anche gli aspetti più critici.
Siamo a Sua disposizione qualora ne avesse ancora bisogno. Cordiali saluti.

Kabul, Afghanistan
Recensito il 31 marzo 2012

L'hotel è grazioso e pulito. é ubicato al IV piano di un palazzo a poche centinaia di metri dal Vaticano e nel mezzo a due fermate della metropolitana. Soggiornando qui si ha la possibilità di visitare tutta Roma con i mezzi pubblici. Le camere sono abbastanza grandi come pure il bagno, nel quale tuttavia non c'è un mobile per appoggiare il bagnoschiuma mentre si fa fa la doccia: lo si deve appoggiare per terra ed è abbastanza scomodo. Quando ho soggiornato io non si poteva chiamare dal telefono di camera, l'esterno, presumo per un guasto. La colazione è essenziale, senza particolarità, ma non manca niente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
grazie innanzi tutto per il giudizio complessivamente positivo. E' ovvio che tutti i suoi suggerimenti saranno tenuti in considerazione per apportare ulteriori migliorie al fine di rendere sempre massima la soddifazione dei nostri Ospiti.
Cordiali saluti.

Varazze, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

CAMERE
Sono arredate con un design molto particolare, che conferisce loro una caratterizzazione moderna ed intrigante. Sono dotate di confort di alta qualità: bagno splendido (in particolare l'ampissima doccia con acqua a cascata), letto molto comodo e pulizia impeccabile.

COLAZIONE
Per fortuna non si trattava della solita colazione continentale che raccoglie una miriade di prodotti di bassa qualità che un italiano un minimo pretenzioso non riuscirebbe ad apprezzare. Pochi dolci ma tutti di pasticceria fresca (davvero ottimi!), bevande calde ottime e piccolo comparto continentale per gli stranieri. Una vera colazione d'albergo italiano.

PERSONALE
Gentilissimo e molto competente. E' stato disponibilissimo nella fase di prenotazione e molto gentile ad aiutarci in una giornata di sciopero generale dei mezzi di trasporto.

POSIZIONE
Ottima. L'albergo è situato in un quartiere silenzioso e signorile ma nello stesso tempo è posto in una posizione davvero strategica per visitare tutta Roma. Vaticano a cinque minuti a piedi, metropolitana e il resto di roma dall'altra parte del Tevere a pochissimo a piedi.

CONCLUSIONE
Consigliatissimo per qualità delle camere e del personale, della colazione e ideale sia per vacanze sia per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Dopo il mio terzo soggiorno in questo albergo per motivi di lavoro, non posso che confermare le ottime recensioni ottenute. L'albergo è situato al quarto piano di un palazzo in viale Giulio Cesare, vicino a due fermate metro (ottaviano e lepanto), ma con una bella passeggiata si arriva a piedi nel cuore di Roma (San Pietro, p.za del Popolo, via Condotti, ecc). Le stanze sono davvero originali, con tappezzeria ed arredo di design e sono pulitissime: si dorme benissimo vista l'ottima insonorizzazione e la posizione interna delle stesse; solo la "suite" infatti si affaccia sul viale (vi ho dormito una volta) ma è ugualmente silenziosa. La colazione viene servita in una saletta sempre molto ben arredata ed è più che soddisfacente con buona qualità di cibo (il cappuccino servito è veramente eccellente); a voler essere davvero pignoli, forse solo la quantità e varietà di "salato" (ma solo per gli stranieri) potrebbe risultare un pò limitata. Il giudizio complessivo è davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hearth Hotel
Hotel Relais dei Papi
N. 215 di 1.259 a Roma
Hotel Fragrance St.Peter
N. 120 di 1.259 a Roma

Conosci Fabio Massimo Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fabio Massimo Design Hotel

Struttura: Fabio Massimo Design Hotel
Indirizzo: Viale Giulio Cesare 71, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 49 hotel romantici a Roma
N. 58 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Fabio Massimo Design Hotel 3*
"Desiderio di circondarsi di una bellezza esclusiva, ricerca di raffinatezza, amore per i dettagli, passione per un'eleganza distintiva e non ostentata che si esprime con uno stile unico. Come la corolla di un'orchidea, il fiore che lo simboleggia, il Fabio Massimo Design Hotel racchiude in sé tutte queste caratteristiche, riservando anche alla clientela più esigente il comfort inimitabile di un ambiente ricco di fascino e attrattività." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fabio Massimo Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fabio Massimo Design Hotel Roma
Roma Fabio Massimo Design Hotel