“Hotel vicino ai fori”
Recensione di Nerva Boutique Hotel

Nerva Boutique Hotel
Classificato al n.14 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 11 giugno 2017

L'hotel è molto carino, il personale gentilissomo e atmosfera accogliente. Le camere sono molto belle però fa un po' freddino, per l'aria condizionata,.
L'hotel ci ha consigliato anche dei ristoranti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Gentile cliente,

è stato un piacere ospitarla e la ringraziamo molto per la sua recensione.
Ci dispiace non averci detto dell'aria condizionata, poichè è possibile regolare la temperatura in ogni camera.

Speriamo di potervi riospitare in un futuro.

Cordialmente,

Recensito 1 marzo 2017

Piccolo hotel boutique al centro di Roma alle spalle dei fori imperiali confortevole,ben arredato,seppur piccole le stanze dotate di ogni confort,molto carino,curato,personale attento,lo consiglio e ci tornerò

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2017

Gentile cliente,

La ringraziamo per la recensione e per averci suggerito. Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno e speriamo di poterle dare il benvenuto molto presto!

Un caloroso saluto,

Recensito 21 gennaio 2017

L'hotel l'avevo scelto per le sue dimensioni contenute con un numero di stanze non elevato. Personale molto disponibile e gentile.
Carina l'idea del coffee and tea time al pomeriggio.
Camera non molto grande ma moderna, cosi' come il bagno. Unica pecca la mancanza del bidet, che per me e' stata una sorpresa.
Ultima cosa, forse non e' la scelta giusta se si vuole godere della bella vista di Roma dato che la camera, per lo meno la nostra, dava su un "cortile" interno. Sicuramente pero' di notte il sonno e' stato tranquillo, lontano da rumori!
In generale comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2017

Gentile Cliente,

grazie mille per la sua favolosa recensione. Speriamo di poterle ridare il benvenuto fra non molto.
Le nostre camere non sono dotate di bidet ma hanno un tubicino che ha la stessa funzione del bidet e che è molto più igienico.
Non tutte le camere danno verso il cortile interno pertanto per la prossima volta le consigliamo di contattarci di persona in modo da poterle consigliare la tipoligia di camera migliore alle vostre esigienze.
Comunque le camere che danno sul Foro di Augusto sono silenziose poichè dotate di doppi vetri come in tutte le altre stanze.

Cordialmente,

Recensito 20 gennaio 2017

Moderno,pulito,ottimo ricevimento,posizione strategica,veramente un piccolo boutique hotel di qualità.Colazione variegata servita da un personale molto attento.Alcune camere sono piccole ma la 209, che mi è stata offerta ad un prezzo ponderato, è molto bella e da consigliare.Chiedete dove si trova la TV...
Ci tornerò con piacere.

Consiglio sulle camere: Senza dubbio la 209.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

grazie per averci consigliato. Siamo molto lieti che abbia gradito il suo soggiorno e la nostra magnifica posizione, proprio di fronte al Foro di Augusto!

Speriamo di poterle ridare il benvenuto ed ospitarla sempre nella nostra meravigliosa Master Suite.

Un Cordialete Saluto.

Recensito 16 gennaio 2017

Due giorni di puro piacere tra chiese e monumenti storici nella magica atmosfera della Città Eterna. Boutique hotel splendido e cortesia infinita in uno dei rioni storici, centrali e più caratteristici: Rione Monti. Arriviamo alla fermata della metro ("Cavour", ma poi abbiamo appreso che è più vicina "Colosseo") e domandiamo al fioraio dell'ubicazione della via; il signore (buffissimo e simpatico, romano verace) ci apostrofa "sempre dritto", ma in quella direzione vediamo solo la magnifica vista sui Fori!! Ebbene sì, la vista dall'hotel è stupefacente, come anche la posizione: al ritorno da una passeggiata in zona Quirinale scopriamo che il nostro hotel dista 5/6 minuti da quest'ultimo...tutto veramente a portata di..piedi!! E gentilezza squisita di tutto il personale!! Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Gentilissima ChiaraModena,

che meraviglia leggere la sua recensione e che gioia avervi ospitati!! Grazie infinite per averci suggeriti e non veidamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto.

Un caroloroso saluto,

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolino ma di ottima qualità.
Moderno e pulito.
Colazione ottima.
Perfetto da un punto di vista logistico per visitare la città.
Unico piccolo neo: per chi arriva in auto non offrono servizio parcheggio

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2017

Gentile cliente,

grazie per la sua recensione e per aver soggiornato con noi.
Non abbiamo un parcheggio nostro ma a soli 5 minuti di macchina e 2 minuti a piedi c'è un parcheggio coperto e custodito che segnialiamo ai nostri clienti che arrivano in auto.

Per chi non ne avesse urgente necessità non suggeriamo di venire in macchina nel centro storico di Roma, poichè tutto è raggiungibile a piedi.

Grazie di nuovo per averci consigliati.

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Luogo suggestivo!!! Magico !!!! Il foro di Augusto s innalza di fronte !!! E da quella finestra la vista sull antico portale !!!! Mi ha emozionato!!!!hotel intimo e accogliente!!! Una nicchia nel cuore di Roma !!! Grazie a tutto il personale ❤️❤️❤️❤️❤️

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Gentile cliente,

la sua meravigliosa recensione fa venire la pelle d'oca!!

Ospitarla nel nostro piccolo gioiello è stato più che piacevole e speriamo vivamente di poterle ridare un caloroso benvenuto.

La aspettiamo nella sua casa a Roma!

Coridialmente,

Antonio Cirulli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
iQ Hotel Roma
iQ Hotel Roma
N. 21 di 1.267 a Roma
4.228 recensioni

Conosci Nerva Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nerva Boutique Hotel

Indirizzo: Via Tor de Conti 3/4 | Colosseo - Fori Imperiali, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel romantici a Roma
N. 19 hotel per famiglie a Roma
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 116 € - 446 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Nerva Boutique Hotel 3*
Nerva Boutique Hotel ha un sogno da realizzare, offire un indimenticabile soggiorno ai nostri ospiti facendoli sentire come a casa. Il nostro concetto è quello di offire un’esperienza diferrenziandoci da quei servizi standardizzati e commerciali offerti da altri alberghi anche di quattro/cinque stelle. Ci proponiamo di offrire una particolare 'Boutique Experience' con attenzione ad ogni aspetto: dal design degli ambienti ai dipinti e alle decorazioni personalizzate, dagli ingredienti e dal cibo di alta qualità della prima colazione alla speciale e massima 'cura' per le esigenze del cliente. L'Hotel si trova nell'incantevole Rione Monti, una suggestiva e tranquilla area del Centro Storico situata tra il Colosseo e Piazza Venezia e di fronte ai Fori Imperiali e con una piacevole passeggiata potrete comodamente raggiungere tutte le attrazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nerva Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nerva Roma
Trip Nerva