Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
421 USD
354 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 673 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
163 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

54 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

81 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 1 marzo 2017

Piccolo hotel boutique al centro di Roma alle spalle dei fori imperiali confortevole,ben arredato,seppur piccole le stanze dotate di ogni confort,molto carino,curato,personale attento,lo consiglio e ci tornerò

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2017

Gentile cliente,

La ringraziamo per la recensione e per averci suggerito. Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno e speriamo di poterle dare il benvenuto molto presto!

Un caloroso saluto,

Recensito 21 gennaio 2017

L'hotel l'avevo scelto per le sue dimensioni contenute con un numero di stanze non elevato. Personale molto disponibile e gentile.
Carina l'idea del coffee and tea time al pomeriggio.
Camera non molto grande ma moderna, cosi' come il bagno. Unica pecca la mancanza del bidet, che per me e' stata una sorpresa.
Ultima cosa, forse non e' la scelta giusta se si vuole godere della bella vista di Roma dato che la camera, per lo meno la nostra, dava su un "cortile" interno. Sicuramente pero' di notte il sonno e' stato tranquillo, lontano da rumori!
In generale comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2017

Gentile Cliente,

grazie mille per la sua favolosa recensione. Speriamo di poterle ridare il benvenuto fra non molto.
Le nostre camere non sono dotate di bidet ma hanno un tubicino che ha la stessa funzione del bidet e che è molto più igienico.
Non tutte le camere danno verso il cortile interno pertanto per la prossima volta le consigliamo di contattarci di persona in modo da poterle consigliare la tipoligia di camera migliore alle vostre esigienze.
Comunque le camere che danno sul Foro di Augusto sono silenziose poichè dotate di doppi vetri come in tutte le altre stanze.

Cordialmente,

Recensito 20 gennaio 2017

Moderno,pulito,ottimo ricevimento,posizione strategica,veramente un piccolo boutique hotel di qualità.Colazione variegata servita da un personale molto attento.Alcune camere sono piccole ma la 209, che mi è stata offerta ad un prezzo ponderato, è molto bella e da consigliare.Chiedete dove si trova la TV...
Ci tornerò con piacere.

Consiglio sulle camere: Senza dubbio la 209.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

grazie per averci consigliato. Siamo molto lieti che abbia gradito il suo soggiorno e la nostra magnifica posizione, proprio di fronte al Foro di Augusto!

Speriamo di poterle ridare il benvenuto ed ospitarla sempre nella nostra meravigliosa Master Suite.

Un Cordialete Saluto.

Recensito 16 gennaio 2017

Due giorni di puro piacere tra chiese e monumenti storici nella magica atmosfera della Città Eterna. Boutique hotel splendido e cortesia infinita in uno dei rioni storici, centrali e più caratteristici: Rione Monti. Arriviamo alla fermata della metro ("Cavour", ma poi abbiamo appreso che è più vicina "Colosseo") e domandiamo al fioraio dell'ubicazione della via; il signore (buffissimo e simpatico, romano verace) ci apostrofa "sempre dritto", ma in quella direzione vediamo solo la magnifica vista sui Fori!! Ebbene sì, la vista dall'hotel è stupefacente, come anche la posizione: al ritorno da una passeggiata in zona Quirinale scopriamo che il nostro hotel dista 5/6 minuti da quest'ultimo...tutto veramente a portata di..piedi!! E gentilezza squisita di tutto il personale!! Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Gentilissima ChiaraModena,

che meraviglia leggere la sua recensione e che gioia avervi ospitati!! Grazie infinite per averci suggeriti e non veidamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto.

Un caroloroso saluto,

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolino ma di ottima qualità.
Moderno e pulito.
Colazione ottima.
Perfetto da un punto di vista logistico per visitare la città.
Unico piccolo neo: per chi arriva in auto non offrono servizio parcheggio

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RomeRoma, Direttore generale alle Nerva Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2017

Gentile cliente,

grazie per la sua recensione e per aver soggiornato con noi.
Non abbiamo un parcheggio nostro ma a soli 5 minuti di macchina e 2 minuti a piedi c'è un parcheggio coperto e custodito che segnialiamo ai nostri clienti che arrivano in auto.

Per chi non ne avesse urgente necessità non suggeriamo di venire in macchina nel centro storico di Roma, poichè tutto è raggiungibile a piedi.

Grazie di nuovo per averci consigliati.