Recensioni (1.402)
1.402 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo. Stile retrò ma ben curato. Tutto molto pulito e personale gentilissimo. Vari ambienti tutti profumati con essenze diverse. In camera letto comodo bagno spazioso e ambiente silenzioso. È anche presente il bollitore in camera e una paperella di plastica per il bagno.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per il weekend di Pasqua (eravamo già stati anche nel periodo natalizio) La camera molto bella "executive" con terrazza. Personale gentile ed accogliente. Colazione a buffet molto ricca e varia (tutto molto buono). Che dire ... speriamo di tornare presto !!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2017

Cercando tra le migliaia di hotel nella capitale ne ho cerato uno nei pressi della stazione e per fortuna mi sono imbattuto nel Britannia Hotel; personale cortese e sempre disposto a dare consigli camere pulite e moderne e posizione fantastica per girare la città anche a piedi.
Consigliatissmo

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MagHotels, Direttore alle The Britannia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2017

Gentile Matteo R,
desideriamo ringraziarla per la bella recensione e massimo punteggio assegnato alla nostra struttura e, lieti che il suo primo soggiorno presso The Britannia Hotel la abbia pienamente soddisfatta per servizi, logistica ed umore, ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto.
Cordiali saluti,
la Direzione

Recensito il 25 febbraio 2017

A Roma per un convegno, cercavo un albergo vicino al centro congressi: ho prenotato al Britannia, ottima l'accoglienza alla reception calda e cordiale, ho trovato la stanza in perfette condizione, ben arredata, posizione tranquille e silenziosa, letto comodo, bagno pulito ed in perfetta efficienza, bella sala colazione con un buffet completo per colazione continentale ed all'americana.
La sera al rientro in camera, l'ho trovata un po troppo calda, ma chiamando la reception hanno immediatamente risolto!
Consiglio vivamente per chi ha bisogno di stare in centro !!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo piccolo hotel che rispetta in tutto per tutto lo stile britannico. Mi sono fidata dell'appartenenza ai Mood Hotel che più volte ho recensito. Però se si ritrova la serietà e la professionalità del gruppo Mood nel personale, sempre efficiente e gentilissimo, soprattutto alla reception, negli ambienti assolutamente no!
Pur capendo l'hold style ci sono problemi funzionali, tipo la televisione che non funziona, che non capisco.
L'ingresso è sotterraneo e manca di "freschezza".....ma per fortuna alla reception ci sono sorrisi in abbondanza!
Vi prego togliete la moquette!!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari