Recensioni (1.402)
1.402 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è molto carino e di stile. Il personale è estremamente gentile, professionale e disponibile a risolvere anche alcuni imprevisti del vostro soggiorno. La colazione è molto curata e la zona è comoda per il centro e la stazione.
Warmly suggested.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie a T.A. abbiamo trivato questo splendido hotel in centro a r passi da tutto. Essendo a Roma un po per lavori un po' per altro abbiamo trovato questo.hotel ideale. Gran suite idealr per una notte.... terazzino o r u ato 3 tv bollitore per te e caffè letto comodissimo.
Personale disponibile cirtese e sempre professionale. Colazione varia ed abbondante ma non all'altezza del resto per qualità.
Pulizia eccellente come barman e reception.
Ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016

L' hotel si trova in una posizione non troppo centrale.
Personale cortese e diponibile.
La stanza un po piccola ma bagno grande.
Colazione abbondante. Mi sono trovato molto bene in questo hotel.
Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 29 luglio 2016

Soggiorno molto gradevole. Personale molto gentile, rapido, disponibile. Struttura elegante, ben curata. camera un po' piccola ma molto elegante. Bagno super confortevole. ottima ed abbondante colazione. Strategico com posizione.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2016

Ho soggiornato in questo hotel in varie occasioni per lavoro. Mi sono sempre trovata molto bene. La localizzazione è strategica. Vicino a Termini ( 10 minuti a piedi) è situato in una laterale di via Nazionale molto silenziosa. L'hotel è piccolo ma molto curato. Molto attenta anche la selezione di prodotti per la colazione. Personale gentile e molto disponibile. Una piccola chicca: ad ogni soggiorno viene lasciata una paperella in doccia o in vasca da bagno come omaggio ai clienti .

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari