“Nel cuore di Roma....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2.093 di 3.640 B&B in Roma
Livorno, Italia
“Nel cuore di Roma....”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Due giorni con la famiglia (mia moglie e due bambini) trascorsi davvero bene; ubicazione ideale per girare a piedi. Discreta e soprattutto assai spaziosa la sistemazione in camera; buona la colazione, non faraonica ma curata e abbondante. Gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Veramente bello uscire la sera e trovarsi in Trastevere con molte possibilità di cenare bene. Una delle soluzioni più suggestive per brevi soggiorni nell'Urbe. Difettucci: non è proprio economicissimo, considerando che l'auto la si può tenere nel parcheggio (a cui si accede comodamente dal lungotevere! io seguendo il navigatore mi sono infognato nei vicoletti con un fuoristrada...) ma il posto è scarso e le soluzioni sono un po' "creative" (anche in doppia fila) a 15 euro al giorno... ma si sa Roma è così.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 5 giorni nell'agosto 2009 . Facile arrivare,comodo per girare a piedi.E' a Trastevere piazzetta Trilussa vicinissimo al centro storico , di notte fantastico lungoTevere. Stanze dignitose no lusso.
Buona la colazione e tranquillo l'albergo. Parcheggio interno per auto a pagamento.
Ci torniamo senz'altro per una mini vacanza romana.
Giorgio e Marta .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottima posizione nel cuore di trastevere. Le stanze dignitose e pulite, anche se una delle due camere da noi utilizzate aveva qualche problema alla serratura.
La colazione ottima e abbondante. No wi-fi, postazione internet nella hall.
Giudizio positivo.

x le moto: si può parcheggiare all'aperto nel cortile interno, con supplemento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

mi aspettavo molto di più!!!!!!ho prenotato per una matrimoniale e abbiamo trovato una doppia,abbiamo chiesto spiegazioni e l'unica cosa che ci hanno saputo dire è che l'indomani avrebbero unito i letti!!!!!!!!!!I tre receptionisti che si sono alternati nei giorni della nostra permanenza non li valuterei nel migliore dei modi,poca cordialità e simpatia sotto le scarpe!!!Oltrettutto per pagare 120€ a notte mi aspettavo una pulizia perfetta,voto 0 alla doccia!!!la colazione è stata perfetta!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
CasaSanGiuseppe, Direttore alle Casa San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile ospite, sono molto rammaricato se il suo soggiorno non ha soddisfatto le sue aspettative.
Per quanto riguarda le sue eccezione, il nostro albergo utilizza, come molti altri, dei letti che possono essere preparati sia come singoli che come matrimoniali in modo da poter venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, se ci avesse indicato la sua preferenza avremmo sicuramente provveduto a soddisfare le sue esigenze. Per quanto riguarda il prezzo, dalla data della sua recensione posso comprendere che lei è venuta a Roma in altissima stagione, perciò trovare un albergo nel pieno centro storico di Roma a quel prezzo mi sembra rappresenti un'offerta abbastanza vantaggiosa. Infine la cosa che più mi dispiace è la sua eccezione nei confronti del nostro staff a cui viene quotidianamente ricordato di essere sempre cordiali e disponibili con i nostri ospiti. Sperando di farle cosa gradita con la presente risposta, le saremmo davvero grati se, qualora decidesse di ritornare a Roma, ci desse la possibilità di ospitarla nuovamente.
Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Sono tornato in quest'albergo, consigliato anche a parenti ed amici che hanno condiviso le mie impressioni positive, e non posso che confermare quanto già detto.
La facciata sul vicolo Moroni non rende giustizia al "contenuto"!
Le stanze sono spaziose e confortevoli; i bagni avrebbero bisogno di una maggior cura del particolare (porta asciugamani arrugginiti; lampade rotte).
Tuttavia globalmente il giudizio è molto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Al centro di Trastevere (luogo frequentatissimo dai ragazzi), stanza grande e pulita, colazione abbondante. da ritornare e consigliare!
Quest'hotel è stato il nostro punto di partenza per visitare tutta la città, a pochi passi città del Vaticano, alle spalle il Gianicolo con il suo belvedere e il fontanone. attraversata l'isola tiberina incomincia tutta la storia dell'Impero romano!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Stanze dignitose e pulite; quelle verso il girdino sono anche molto silenziose.
Comodo il parcheggio interno.
Si possono talvolta trovare anche offerte vantaggiose in termini di prezzo.
Il punto di forza di questo albergo è l'ubicazione (centro storico) e l'elevato numero dei locali nell'immediata vicinanza (Trastevere!).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
StefanoBossini, proprietario alle Casa San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2010
Gentili,
Siamo molto grati molto per la vostra recensione.
Cordiali Saluti
Direzione
Casa San Giuseppe
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Le Clarisse in Trastevere
Hotel Santa Maria
Hotel Santa Maria
N. 8 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 2.607 recensioni

Conosci Casa San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa San Giuseppe

Struttura: Casa San Giuseppe
Indirizzo: Vicolo Moroni 22, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Suite Accesso disabili
Classificato al n.2.093 di 3.640 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Casa San Giuseppe 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa San Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa San Giuseppe Roma
Casa s Giuseppe Roma