Recensito il 29 gennaio 2014

Siamo stati in questa struttura x capodanno con amici ci siamo trovati molto bene,Camere spartane ma pulitissime Molto comodo la stanza con i distributori automaci cosi si può fare una prima colazione , poi la casa e centrale.Se dovessi tornare a Roma di sicuro tornerei qui

Recensito il 27 gennaio 2014 da dispositivo mobile

La casa d'accoglienza è situata lungo viale Vaticano, dirimpetto alle mura della città del Vaticano e praticamente davanti all'ingresso dei Musei Vaticani, a pochi minuti dalla fermata Ottaviano. Questo la rende di per sé un posto ideale per pellegrini e turisti. Io ho alloggiato lì per un seminario. La convenzione era molto conveniente. Camere pulite. L'unica cosa, molto sgradevole, è stata costituita dalle numerose macchie di muffa e di umidità presenti nel bagno della stanza mia e dei miei colleghi. Una mano di tintura di certo non guasterebbe. Anche i vani doccia meriterebbero di essereA parte questa nota stonata, il posto è in una posizione veramente eccellente. Un qualsiasi albergo della stessa zona costa molto di più.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 29 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Casa di Accoglienza molto valida.
Camere grandi con bagno interno.
Molto pulite.
Struttura ben curata con cortile interno.
Per la colazione c'è una sala con frigo, cucina e macchinette con bere e mangiare a 50cent.
Pernottamento e colazione molto economici.
Consigliato sia per coppie che per famiglie.

Recensito il 16 dicembre 2013

consigliato da colleghi, mi sento tranquillamente di consifliare la Casa Paolo VI sia a famiglie sia a professionisti che capitano a Roma. Comodissimo a tutti i servizi, praticamente dietro alla Basilica di San Pietro, è un luogo di reale "ottima accoglienza". Suore simpaticissime! Camere spaziose e pulitissime. Area di accoglienza con sala TV e cucina autogestita. Qualità-prezzo ottima! Al giorno di partenza, mette a disposizione un deposito bagagli. Tornerò prestissimo!

Recensito il 15 dicembre 2013

Sono stato recentemente con mia Moglie ed una coppia di Amici in questa Casa di Accoglienza, la struttura si trova in una posizione strategica davanti all'ingresso dei Musei Vaticani, l'Organizzazione e' semplicemente perfetta, la pulizia e' impeccabile, la disponibilità del Personale sempre presente, completamente libero l'orario di rientro serale, viene fornita la chiave del portone di entrata, sicuramente ci torneremo, un ringraziamento a tutto il Personale per tutto quanto offertoci.