“Tradizione e innovazione con gusto”
Recensione di San Lollo

San Lollo
Al n.1.667 in classifica su 14.095 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Sanlollo, Pizzeria-Cucina Menù variegato con piatti del giorno accompagnati da buoni vini e birre artigianali. Ottimi dolci fatti in casa Sanlollo !
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri sera in gruppo . Un locale carinissimo nel cuore di San Lorenzo. Ottima la proposta sia di piatti della tradizione (mio marito ha preso una carbonara stra-buona e degli ottimi fritti della tradizione romana ) che quelli a fantasia dello chef. Per non parlare dei dolci.....favolosi!. Materie prime di qualità e personale gentilissimo...da tornare

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La pizza in questo locale è, a onor del vero, buona. Tuttavia il servizio appare un po' approssimativo. Su sei pizze ben quattro non corrispondevano alla ordinazione e i tempi di attesa un po troppo lunghi. A San Lorenzo c'è di meglio.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo non male ma servizio altamente deludente. Abbiamo aspettato più di un’ora per 4 pizze. Non ci tornerò.
Prezzi nella media

Recensito 29 agosto 2018

Nel cuore del quartiere San Lorenzo spicca questo ristorantino di gusto. Accoglienti e cordiali si differenziano per un tocco di originalità nei piatti proposti. Pizze gustose e fritti croccanti. Sono stata già un paio di volte è il menù è così accattivante. Non fermatevi agli antipasti... complimenti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso abbiamo apprezzato sia la pizza che il vino della casa. Locale gradevole e servizio attento e cortese. Tempi celeri e prezzi modici completano un giudizio più che positivo

Data della visita: agosto 2018

Conosci San Lollo? Condividi la tua esperienza!