“Cena di lavoro”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Materia prima di alto livello anche se rispetto a qualche anno fa l’essersi fatti un nome nel contesto culinario della capitale li ha resi un po’ meno generosi sulle porzioni e furbi nello gestire certe comande.Tipo ordino un crudo dalla carta che costa 30 euro e chiedo che non mi siano portate là ostriche e il carpaccio di tonno ma lo pago uguale o nella grigliata mettere dei gamberetti che prima hai mangiato crudi e pagarli per gamberoni non è lo stesso.Comunque resta un ristorante di buon livello

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Qualità della materia prima unita alla bravura di Mario fanno di questo ristorante di pesce uno del migliori di Roma. Sublime!!!!

Recensito 21 aprile 2018

Ottima la cena di ieri sera a base di pesce freschissimo e cucinato in maniera sublime. Peccato capitale che ho riscontrato nei gestori è quello dell'avarizia di non pagare le tasse. Nonostante che abbia pagato con la carta di credito, questi signori mi hanno infatti rifilato al posto della ricevuta fiscale una ricevuta della comanda di 140 euro, che significa 14 euro di iva evasa, nonchè a spanne circa 30 euro di irpef, presumibilmente 40/50 euro sottratti alle casse dello Stato. Una dimenticanza? mi sono preso qualche minuto per osservare come facevano con gli altri clienti nella sala piena (molti stranieri che ignorano il regime fiscale italiano), e per quel che ho visto la prassi era la stessa, con ricevute non valide ai fini fiscali. Se fate due conti, potete immaginare quello che potrebbe essere il giro di evasione annuo di questo locale, e la mia opinione che questo annulla tutto il valore culinario dello chef. Complimenti

Recensito 8 aprile 2018

Ristorante nel cuore di Trastevere ... parcheggio con auto molto difficoltoso per chi conosce la capitale sa che è meglio raggiungere il locale in tram ... ma ne vale la pena perchè il cibo e ottimo sopratutto il pesce ma non solo... servizio un po' lento quando il ristorante è pieno ma del resto vale la pena aspettare perchè i piatti sono davvero ottimi.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire, vizi capitali non tradisce mai anche stasera usciamo più che soddisfatti e non solo dal cibo, che come sempre è sublime, ma anche dall’atmosfera di tranquillità e serenità che si respira in questo locale grazie al personale professionale e cortese ed al bravissimo Fabio che con i suoi piatti riesce a superarsi ogni volta di più!!!

Conosci Vizi Capitali? Condividi la tua esperienza!