“consigliato assolutamente”

Palazzo del Quirinale
Prenota in anticipo
Altre info
Da 149,02 USD*
Alla scoperta di Roma: tour a piedi completamente
Al n.61 in classifica su 1.974 Cose da fare a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

bellissima visita al interno del palazzo del quirinale... Guida molto brava... Palazzo stupendo... consigliato

Data dell'esperienza: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.059)

Recensito 17 giugno 2018

Per chi visita Roma non può perdersi la visita a questo straordinario palazzo, vero gioiello del nostro paese. Consiglio il percorso di visita (rigorosamente guidato) più completo (artistico-istituzionale e tematico) della durata di 2 ore e mezza al prezzo di 10 euro, facilmente prenotabile (almeno 5 giorni prima) sul sito del Palazzo. Ne vale decisamente la pena!

Recensito 11 giugno 2018

Palazzo imponente che viene usato alte cariche istituzionali dove si percepisce la presenza dello stato. Passeggiando per Roma lo si incontra tra i vari siti monumentali.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 10 giugno 2018

Un luogo di cultura, centralità di organismi che dirigono un paese, una nazione, personaggi pubblici che si alternano al governo in un palazzo bello, fascinoso, segno di fortezza e fermezza.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Unico, fantastico, stupendo.
Sede del presidente della repubblica, ieri (2 giugno) siamo riusciti a visitare i giardini dopo che già mesi addietro avevamo effettuato un giro nel palazzo storico prenotando la visita.
Mozzafiato, stupendo.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Palazzo del Quirinale hanno visto anche

Conosci Palazzo del Quirinale? Condividi la tua esperienza!