Tripadvisor

20:00
Al n.1.149 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: La Giustiniana
Descrizione: Immerso nella splendida isola verde del Parco del Veio, Baccaverde è il risultato del lavoro appassionato di professionisti del food amanti dei gusti autentici e ricercati. Ogni cosa nel nostro ristorante è pensata per offrire un’esperienza che abbracci tutti i sensi e che coccoli i nostri clienti regalando qualche ora in un oasi di benessere e piacere del palato. Ci piace offrire un menù variegato e ricco perchè chi viene da noi, sceglie di concedersi un momento per sè da condividere, ed è per questo che amiamo lasciarvi spaziare da eccellenti selezioni di Carne, Pesce, i sapori della tradizione Romana, Pizza, una ricca Cantina e Dolci ammalianti.
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Primo dell’anno, ci portano in questo posto degli amici, direi tutto molto buono ...abbiamo preso sia del pesce che della carne, vino e acqua, direi pienamente soddisfatto.
Il conto ancora deve arrivare, ma rimarrò lo stesso soddisfatto, ne sono sicuro.
Consigliato!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale caldo ed accogliente, pulito e non certo per ultimo ottimo sia nella qualità dei prodotti che nel prezzo, buona lista dei vini, vale la visita. Bravo Simone complimenti ad Alberto. Giancarlo e Linda

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Insieme ad altre 2 coppie di amici decidiamo di darci appuntamento per pranzare insieme, in un’umida domenica di novembre all’ex Corvo Allegro.
Locale non rinnovato nel suo interno, ma sempre accogliente e spazioso. Antipasto composto dal classico tagliere, qualità discreta. Primi piatti niente male, sia gricia, che matriciana e carbonara preparate abbastanza bene, nulla di esaltante ma sono rimaste nei parametri di un piatto normale e ben preparato. La carne ha una buona scelta di tagli e la persona addetta alla brace è cordiale e competente, ne conseguono un buon secondo piatto. Prezzo a mio avviso alto rispetto alla qualità e la quantità dell’ordinato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, location molto gradevole, si parla senza dover urlare! Il servizio è molto curato. Pizza e cibo a base di carne buonissimi, i primi 10 e lode (mai mangiata una carbonara cosi buona). Costo giusto. Sulla Cassia, una tappa gourmand da non perdere

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri in questo ristorante invitata da mio nipote per festeggiare il suo compleanno. Serata bellissima e il mangiare ottimo. Fantasiosi e ben presentati gli antipasti. Ottima la grigliata e le verdure abbinate ( cicoria e broccoletti ripassati in padella) belli i primi anche se io non li ho mangiati e molto molto buona la torta. Lo consiglierei a chiunque

Data della visita: novembre 2018

Conosci Baccaverde? Condividi la tua esperienza!