Tripadvisor

20:00
Al n.1.149 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: La Giustiniana
Descrizione: Immerso nella splendida isola verde del Parco del Veio, Baccaverde è il risultato del lavoro appassionato di professionisti del food amanti dei gusti autentici e ricercati. Ogni cosa nel nostro ristorante è pensata per offrire un’esperienza che abbracci tutti i sensi e che coccoli i nostri clienti regalando qualche ora in un oasi di benessere e piacere del palato. Ci piace offrire un menù variegato e ricco perchè chi viene da noi, sceglie di concedersi un momento per sè da condividere, ed è per questo che amiamo lasciarvi spaziare da eccellenti selezioni di Carne, Pesce, i sapori della tradizione Romana, Pizza, una ricca Cantina e Dolci ammalianti.
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, location molto gradevole, si parla senza dover urlare! Il servizio è molto curato. Pizza e cibo a base di carne buonissimi, i primi 10 e lode (mai mangiata una carbonara cosi buona). Costo giusto. Sulla Cassia, una tappa gourmand da non perdere

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri in questo ristorante invitata da mio nipote per festeggiare il suo compleanno. Serata bellissima e il mangiare ottimo. Fantasiosi e ben presentati gli antipasti. Ottima la grigliata e le verdure abbinate ( cicoria e broccoletti ripassati in padella) belli i primi anche se io non li ho mangiati e molto molto buona la torta. Lo consiglierei a chiunque

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Sono stata in questo ristorante a metà ottobre con la mia famiglia, è stata una piacevole scoperta. Si mangia benissimo, personale qualificato, gentile e cordiale, soprattutto Valentina, camera esperta ed attenta ad ogni esigenza. Ottimo il liquore al cedro artigianale. Ritorneremo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso a pranzo in questo piccolo e rustico ristorante. Entrato con un diavolo per capelli per via dell'alloggio datoci con una cacio e pepe ed un entrecote sono riusciti a farmi tornare il sorriso. Mangiare di una qualità eccelsa cucinato in maniera impeccabile e servito in con cordialità e professionalità. Complimenti davvero a tutti.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato situato in Roma nord (zona Giustiniana)con terrazza che affaccia sul parco di veio. Ottimo sia il mangiare che il servizio. Consigliato per chi ama la natura e il buon cibo.

Data della visita: agosto 2018

Conosci Baccaverde? Condividi la tua esperienza!