Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Consigliato in zona Roma Nord”
Recensione di Baccaverde

Baccaverde
Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.1.149 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: La Giustiniana
Descrizione: Immerso nella splendida isola verde del Parco del Veio, Baccaverde è il risultato del lavoro appassionato di professionisti del food amanti dei gusti autentici e ricercati. Ogni cosa nel nostro ristorante è pensata per offrire un’esperienza che abbracci tutti i sensi e che coccoli i nostri clienti regalando qualche ora in un oasi di benessere e piacere del palato. Ci piace offrire un menù variegato e ricco perchè chi viene da noi, sceglie di concedersi un momento per sè da condividere, ed è per questo che amiamo lasciarvi spaziare da eccellenti selezioni di Carne, Pesce, i sapori della tradizione Romana, Pizza, una ricca Cantina e Dolci ammalianti.
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante altre volte e devo fare i complimenti a tutto lo staff,personale cordiale e disponibile,cibo davvero buono dai fritti alle pizze ai secondi di mare.Ce n' è per tutti.
Posti conosciuto per caso,una piacevole sorpresa,se vi trovate in zona Roma nord consiglio di farci un salto perché ne vale davvero la pena.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 3 febbraio 2018

L'andata - non conoscendo il posto è disagevole (quattro volte su cinque si finisce nel ristorante gemello, Picchio rosso, nel senso dello stesso gestore, ma mooooltoo meno economico) il posto, pur in mezzo al verde, non risulta particolarmente fresco. La pizza pare essere buona sebbene non prestino particolare attenzione alla distribuzione sulla stessa degli ingredienti (evidentemente per la fretta!): un terzo della superficie delle pizze bianche risultano secche quasi bruciacchiate. Da approfondire per le altre offerte, su tutte la carne, vedremo....

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sala carina e accogliente, personale simpatico e disponibile. Ci ho macchiato tre volte provandolo sia a pranzo che a cena sia come pizzeria.
I primi sono buonissimi ma la carne alla brace cotta davanti propri occhi....Non ha prezzo. Ben fornito anche il banco della carne con diversi tagli sia di rossa che di bianca.
E per finire in dolcezza lo chef prepara dei dolci davvero ottimi.
Ci tornerò presto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 22 gennaio 2018

sempre una garanzia. Ogni volta prendiamo pesce... fantastici. Cordiali, buono il servizio e cibo di qualita

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di sabato sera per una cena in famiglia.
Il posto è molto carino il locale ben tenuto e ben arredato.
La qualità e la quantità delle portate sono state contornate da un servizio professionale e mai "stressante".
Le portate di pesce sono risultate buone e anche ben cucinate.
Buono il vino e tutto il resto.
Parcheggio privato.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2018

Conosci Baccaverde? Condividi la tua esperienza!