“Nella media.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.708 di 1.287 hotel a Roma
montesilvano
“Nella media.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ho trascorso lo scorso weekend una notte in questo auto hotel.
Punti a favori: i servizi di recetion 24h, il parcheggio davanti la camera, il prezzo di 60 euro per notte a non più di 30 km da Roma.
Punti a sfavore: camere anonime, bagno piccolo e soprattutto una tela di ragno che scendeva dal soffito fino a quasi il letto.
Ma comunque una buona base di partenza per visitare Roma e lago di Bracciano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Roma, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per la sua recensione, che mette a fuoco alcuni dei nostri punti di maggior forza, quali il parcheggio gratuito difronte ciascuna camera, il prezzo contenuto e fisso tutto l'anno e la vicinanza al centro di Roma, che volendo è raggiungibile anche con treno metropolitano dalle vicine stazioni di Cesano ed Olgiata.

La nostra azienda dà grande valore all'ordine ed alla pulizia delle camere, e per questo ci scusiamo per il problema da Lei riscontrato dovuto sicuramente ad un errore del nostro personale e mi auguro abbia segnalato quanto accaduto al personale della reception affinchè potesse risolverlo immediatamente.

Nel ringraziarLa nuovamente per il suo prezioso commento, La saluto cordialmente.

frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Io e mio marito abbiamo deciso di festeggiare il capodanno nella citta' eterna, scegliendo l'Autohotel di Formello come alloggio; proprio accanto l'hotel si trova un centro benessere enorme con Spa, palestra ,massaggi, parrucchiere, il ristorante ed il bar.
In realta' abbiamo trascorso tutto il tempo nella bellissima zona thermarium del club sportivo ed abbiamo giocato a tennis ed abbiamo nuotato nella piscina riscaldata.
La sera siamo stati al concerto di Claudio Baglioni , a dir poco meraviglioso!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Cassia
4.5 su 5 stelle 148 recensioni
Hotel Versailles
N. 559 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 155 recensioni

Conosci Autohotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Autohotel Roma

Struttura: Autohotel Roma
Indirizzo: Via Cassia, km 24,300, 00060 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autohotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.