“Tiramisù e cheesecake indimenticabili” Punteggio 4 su 5
Recensione di Angelina a Testaccio

Angelina a Testaccio
Al n.8.479 in classifica su 12.043 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Testaccio
lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tiramisù e cheesecake indimenticabili”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Non sono stata a cena, ma mi ripropongo di tornarci vista la location curata ed adatta alle tanto attese serate primaverili, e soprattutto date le belle ciotolone in cui servono piatti di pasta tipicamente romana (anche l'occhio vuole la sua parte!)

Il locale si sviluppa su più piani, l'ultimo una bella terrazza ha anche una zona di divanetti, dove sono stata ad un compleanno, perciò drink&dessert...e sono rimasta letteralmente estasiata dai due dolci che ci hanno portato!!
chissà se la cena è all'altezza?!

Visitato a Settembre 2011

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una figura "barbina" che un ristorante non dovrebbe mai fare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

il locale ha un aspetto gradevole, sobrio, piacevole.. ma la persona alla cassa, durante la cena, verificato che vi erano persone in attesa, senza alcun motivo ci ha portato il conto al tavolo, anche se non richiesto: in pratica, ci invitava ad andarcene..
ci siamo trattenuti, visto che mancavano caffé e liquori, finito questo, siamo andati da lei a pagare il conto, alla nostra domanda circa il pessimo gusto di portare il conto non richiesto al tavolo ci ha risposto: siamo una trattoria (vero per il tipo di cucina, carne primi antipasti e pizza, ma non per i prezzi: un, e dico UNO fiore di zucca fritto, 3 euro!!!!" neppure fosse oro!) qui chi viene mangia e se ne va, a quel punto abbiamo chiesto: ma siete una trattoria a tempo? dove si trova questa fondamentale indicazione?.. mah veramente no, ma visto che siamo una trattoria, (e questo cosa significa????) .. insomma se andate da angelina a testaccio, preparatevi a trovare il conto (salato) in tavola appena consumati i piatti di portata e dunque mettetevi le scarpe da ginnastica quando ci andate.. la peggiore figura che un ristoratore può fare con i suoi clienti.
certo é che al suo arrivederci, ho risposto con un "ADDIO A MAI PIU'!"

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Delizia per il palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Uno dei miei ristoranti preferiti a Roma. Consiglio l'Amatriciana e l'insuperabile Tiramisù della casa. L'ambiente è delizioso e il personale molto cordiale. Il brunch della domenica offre molte pietanze e già dalla primavera si può stare nelle spaziose terrazze dove, il giovedì sera in estate, si può gustare un aperitivo con musica cocktail e ambiente soft. Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Posto Carino ma cibo troppo ordinario”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Il posto è curato e l'atmosfera che si respira è molto buona. Il cibo non è all'altezza delle aspettative e sembra che abbiano lavorato troppo sull'arredamento e troppo poco sulla cucina. E' un vero peccato perchè con un piccolo sforzo in più in cucina potrebbe essere un posto eccellente.
La pizza è ordinaria, ma d'altronde ormai a Roma ci stiamo livellando verso il basso per quanto riguarda la qualità media.

Visitato a Febbraio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Questa si che è cucina tipica!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Roma 4 giorni e dopo 2 giorni di posti mediocri abbiamo chiesto ad amici romani dove mangiare della buona carbonara, ci hanno consigliato l Angelina!
Beh siamo rimasti estasiati, abbiamo provato sia carbonara che matricciana che greppia...buone anzi ottime! Servite poi in piatti giganti! Il locale è a volte con ganci e scritte anni 70!
Ci è piaciuto anche il servizio, e il conto non stato per nulla caro.
Eravamo talmente entusiasti che siamo tornati la domenica a pranzo, e il brunch che fanno lo sconsiglio!

Gli utenti che hanno visto Angelina a Testaccio hanno visto anche

Conosci Angelina a Testaccio? Condividi la tua esperienza!