“Consigliatissimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Carlottin
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo riservato la casa vacanze per un week end per ospitare i miei parenti che sono venuti a trovarmi a Roma (noi abitiamo nell'appartamento esattamente sopra). La casa è ampia e spaziosa (i miei parenti erano in 6, 4 adulti e 2 bambini, e sono stati comodissimi), molto curata nei dettagli e fornita di tutti i comfort; c'è anche un bel dehor privato con tavolo e sedie in cui rilassarsi e riposarsi dalle "fatiche" del turismo romano. Il proprietario, Pino, è di una gentilezza e disponibilità davvero rara; ci è venuto incontro in ogni modo sull'orario di arrivo (i miei arrivavano in auto dal Piemonte e a causa del traffico sono arrivati molto in ritardo rispetto all'orario concordato) e ha accolto la mia famiglia con calore e simpatia. Lo ringrazio di cuore perché i miei si sono sentiti veramente a "casa". La zona poi è strategica, ve lo dice una che ci abita: in poco tempo con i mezzi si arriva in centro (molto comodo il tram 8), Trastevere è vicinissimo, per non parlare del Vaticano; senza contare le vicinissime meraviglie del Gianicolo, in primis il parco villa doria pamphili (il piu grande di Roma) a due passi, e poi il celebre "fontanone", e mille altre cose da esplorare in zona. Senza contare che le tariffe sono molto economiche! Quindi, consigliatissimo sotto ogni punto di vista!

Data del soggiorno: aprile 2017
Giuseppe
“Wonderful”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vacanze romane meravigliose! Il nostro viaggio inizia con la simpaticissima Lilly che ci accoglie in casa per una velocissima panoramica, munita di tutte le comodità che un viaggio richiede (asciugamani, phon, adattatori..). Anche la cartina e i consigli su come girare in poco tempo efficientemente Roma, sono inclusi nel prezzo. Per di più nella strada sotto casa ci sono diversi bar, pub, supermercati, ristoranti, una pasticceria e... anche un MERCATINO, aperto tutti i giorni tranne la domenica!! La zona trastevere è quella della movida romana, perciò la sera si poteva anche fare tardi e ritornare in 10 min subito a casa! Ci siamo trovati benissimo e probabilmente la prossima volta ritorneremo a prenotare! Però mi aspettavo che almeno ci venissero a prendere alla stazione dei treni per accompagnarci direttamente in casa, invece abbiamo dovuto raggiungerla autonomamente: nessun problema per chi conosce Roma e si sa un po' orientare, ma non si può dire lo stesso per chi non la conosce affatto!! Spero si sia trattata soltanto di una situazione isolata.

Data del soggiorno: marzo 2017
5 mag 2017
Ciao Giuseppe,
è stato un piacere ospitarvi!
Mi dispiace per l'incomprensione sul trasporto dalla stazione all'appartamento, ma non ho ricevuto alcuna vostra richiesta in merito. Il servizio infatti è a parte ed ha un suo costo, ci accorderemo meglio la prossima volta, vi aspetto!
Saluti. Pino
fiucj
Mogliano, Italia
“Perfetta”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Un solo weekend, ma passato al top e comodamente in questa casetta. Tutto pienamente funzionante, dalla cucina, alla lavatrice, al riscaldamento. L'accoglienza è caloroso e si viene forniti anche di cartina, itinerari e info sui trasporti per vedere tutta Roma. Per non dimenticare i consigli sul dove e cosa mangiare: semplicemente ottimi. Non posso far altro che consigliarvi di soggiornare qua!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Rosa S
“Accogliente e pulita”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento luminoso e servito si trova in un bellissimo e tranquillo quartiere. Mezzi pubblici a tutte le ore e per tutte le direzioni di Roma. Zona centralissima con supermercati, farmacia persino un tipico mercato rionale, pizzerie, locali aperti fino a tardi. Diisponibilita e cortesia da parte del proprietario. Lo raccomando vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giuseppe
“Vacanze natalizie a Roma”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho prenotato l'appartamento per i miei parenti, che sono venuti a trovarmi a Roma per le vacanze natalizie.
L'appartamento si è rivelato molto confortevole, tenuto bene, pulito ed ordinato, trasmettendo l'impressione di "essere a casa".
Il proprietario, molto disponibile e presente, è stato prodigo di consigli e spiegazioni (soprattutto su logistica e collegamenti), pronto a risolvere qualsiasi problema si presentasse (per fortuna non ce ne sono stati).

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Familiari
19 mag 2016
Grazie Giuseppe,
non posso dimenticare il piacere di aver conosciuto ed ospitato la tua famiglia, intenso ma breve, purtroppo. Spero di avere un'altra occasione, anche perché aspetto di essere istruito su come potare il nespolo ... Un saluto a tutti, uno speciale al tuo papà. Pino
ingiusepp
Centuripe, Italia
“Vacanza con la famiglia da favola”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è ubicata in una bellissima zona residenziale, in posizione ideale e comodissima; con rapidi spostamenti puoi raggiungere qualsiasi parte della città; hai solo l'imbarazzo della scelta: bus, tram,taxi, passeggiata, tutto a portata di mano!
E' pulitissima, ampia, comoda, riscaldatissima, a piano terra, sicura, ben arredata, dotata di tutti i confort, il massimo per una famiglia!
L'accoglienza è stata eccezionale, il proprietario Pino è una persona disponibilissima, premurosa, gentile, cortese, ...., un amico; non fai a tempo a pensare qualcosa che ...... subito vieni accontentato!
Siamo stati "coccolati" per tre giorni, non potevamo trovare di meglio!
Hai segnato un ricordo indelebile nei nostri cuori! Sicuramente torneremo.....
Grazie da Giuseppe, Maria Giovanna, Rosy, Rachele, Flavia

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il confort
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 feb 2016
Grazie Giuseppe!
E per me è stato un piacere coccolarvi! Lo rifarei daccapo!
Anche perché di ospiti come voi non ne capitano spesso,
la Sicilia è proprio un bella terra e si vede, nella gente, peccato la mafia ...
A presto, vi aspetto!

Pino
Barracuda
Isola di Favignana, Italia
“Regalo per il 18° Compleanno”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

IL servizio ricevuto é stato Eccellente meritevole 10 Stelle
La struttura e Bellissima,Pulitissima,Accogliente,Bene Arredata con colori Rilassanti.
Ottima Posizione servita di tutto in zone limitrofe,fermate di Auobus/tram vicinissimo,
Servizi di taxi da aereoporto e per aereoporto ottimi anche nel prezzo.
Insomma Vi consiglio di Andarci, sopratutto conoscerete Pino è sua Sorella i proprietari della struttura che sono due Veri Amici,Gentilissimi ,Educati,Di Parola,sempre pronti ad aiutarvi a descrivervi tutti i percorsi i più semplici della grande città come lo è Roma.Consigliatissimooooooooooooo

Data del soggiorno: gennaio 2016
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 gen 2016
E' stato un piacere! Ed un onore!
Ma adesso vi aspetto tutti!
Tornate presto, la mia casa è la vostra casa a Roma!
Un abbraccio!

Pino