“Vacanza con la famiglia da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
ingiusepp
Centuripe, Italia
“Vacanza con la famiglia da favola”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è ubicata in una bellissima zona residenziale, in posizione ideale e comodissima; con rapidi spostamenti puoi raggiungere qualsiasi parte della città; hai solo l'imbarazzo della scelta: bus, tram,taxi, passeggiata, tutto a portata di mano!
E' pulitissima, ampia, comoda, riscaldatissima, a piano terra, sicura, ben arredata, dotata di tutti i confort, il massimo per una famiglia!
L'accoglienza è stata eccezionale, il proprietario Pino è una persona disponibilissima, premurosa, gentile, cortese, ...., un amico; non fai a tempo a pensare qualcosa che ...... subito vieni accontentato!
Siamo stati "coccolati" per tre giorni, non potevamo trovare di meglio!
Hai segnato un ricordo indelebile nei nostri cuori! Sicuramente torneremo.....
Grazie da Giuseppe, Maria Giovanna, Rosy, Rachele, Flavia

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il confort
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Famiglie con bambini
11 feb 2016
Grazie Giuseppe!
E per me è stato un piacere coccolarvi! Lo rifarei daccapo!
Anche perché di ospiti come voi non ne capitano spesso,
la Sicilia è proprio un bella terra e si vede, nella gente, peccato la mafia ...
A presto, vi aspetto!

Barracuda
Isola di Favignana, Italia
“Regalo per il 18° Compleanno”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

IL servizio ricevuto é stato Eccellente meritevole 10 Stelle
La struttura e Bellissima,Pulitissima,Accogliente,Bene Arredata con colori Rilassanti.
Ottima Posizione servita di tutto in zone limitrofe,fermate di Auobus/tram vicinissimo,
Servizi di taxi da aereoporto e per aereoporto ottimi anche nel prezzo.
Insomma Vi consiglio di Andarci, sopratutto conoscerete Pino è sua Sorella i proprietari della struttura che sono due Veri Amici,Gentilissimi ,Educati,Di Parola,sempre pronti ad aiutarvi a descrivervi tutti i percorsi i più semplici della grande città come lo è Roma.Consigliatissimooooooooooooo

Aspetti più apprezzati: Tutto
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
20 gen 2016
E' stato un piacere! Ed un onore!
Ma adesso vi aspetto tutti!
Tornate presto, la mia casa è la vostra casa a Roma!
Un abbraccio!

filippo_g
Catania, Italia
“esperienza indimenticabile”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno davvero eccezionale.La casa é ubicata in un ottima posizione vicino alle fermate dell'autobus e del tram. Il proprietario ci ha dato ottimi e indispensabili consigli sui mezzi pubblici,gli orari e sulle tappe da visitare a roma.Pulizia e servizi ottimi.Abbiamo soggiornato 2 giorni,6 ragazzi e ci siamo trovati benissimo lo consigliamo vivamente sopratutto per gruppi di persone.

Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
13 set 2016
Grazie Filippo,
anche io mi sono trovato benissimo con voi,
tornate presto e non dimenticate di portami un pezzo della vostra bellissima terra!
Saluto a tutti!

Casch94
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 4 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo. È ubicato vicino al ventro storico della capitale, raggiungibile in dieci minuti tramite autobus o tram (le fermate si trovano ad un passo dall''appartamento), in una zona molto tranquilla e silenziosa. Vicino a supermarcato, bar e ristorantini. L'appartamento è arredato in maniera essenziale ma completa, abbastanza spazioso (gruppo di 7 ragazzi) ed il proprietario è una persona gentilissima e sempre disponibile; ci ha mostrato sulla mappa della città le fermate dei mezzi pubblici vicini all'appartamento e ci ha indicato le zone più belle e suggestive nei dintorni, oltre ad essere costantemente in contatto con noi per qualsiasi esigenza. Una persona squisita con noi. Esperienza positivissima.

23 lug 2015
Grazie ragazzi, grazie di tutto, siete stati degli ospiti eccezionali, spero ritornerete a trovarmi, insieme, da soli o con altri amici, vi aspetto.
Se passate o siete a Roma per qualsiasi motivo fatevi sentire per un caloroso saluto.
A presto.

Leomanno
Trieste, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 18 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento spazioso, pulitissimo e dotato di ogni comfort. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha trattato come se fossimo dei cari amici, non come dei semplici clienti. Inoltre è sempre stato disponibile a fornirci utili consigli durante il soggiorno. L’appartamento è ben collegato al centro con mezzi pubblici e la zona è molto tranquilla. Concludendo, consiglio a chiunque desideri soggiornare a Roma di alloggiare nell’appartamento del signor Pino.

3 mar 2015
Grazie Riccardo! I miei ospiti sono tutti miei cari amici!
Un saluto alla mamma, aspetterò di ospitare presto anche lei.

Galatina (Le)
Recensito il 14 gennaio 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
14 gen 2014
Grazie Andrea,
è stato un piacere conoscervi,
vi aspetto presto per un altro divertente soggiorno.

Ferney-Voltaire (Francia)
Recensito il 23 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012

Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
23 gen 2013
Salve Gerard,
tutti i miei migliori saluti da Roma, specialmente alla nonna del gruppo, che saluto con affetto.
Vi aspetto al prossimo anniversario, il prossimo "90" ...