“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Leomanno
Trieste, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 18 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento spazioso, pulitissimo e dotato di ogni comfort. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha trattato come se fossimo dei cari amici, non come dei semplici clienti. Inoltre è sempre stato disponibile a fornirci utili consigli durante il soggiorno. L’appartamento è ben collegato al centro con mezzi pubblici e la zona è molto tranquilla. Concludendo, consiglio a chiunque desideri soggiornare a Roma di alloggiare nell’appartamento del signor Pino.

Ho viaggiato con: Amici
3 mar 2015
Grazie Riccardo! I miei ospiti sono tutti miei cari amici!
Un saluto alla mamma, aspetterò di ospitare presto anche lei.

Galatina (Le)
Recensito il 14 gennaio 2014 per un soggiorno a novembre 2013

14 gen 2014
Grazie Andrea,
è stato un piacere conoscervi,
vi aspetto presto per un altro divertente soggiorno.

Ferney-Voltaire (Francia)
Recensito il 23 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012

23 gen 2013
Salve Gerard,
tutti i miei migliori saluti da Roma, specialmente alla nonna del gruppo, che saluto con affetto.
Vi aspetto al prossimo anniversario, il prossimo "90" ...

Genova
Recensito il 21 gennaio 2013 per un soggiorno a gennaio 2013

Coppie Disabili
Viaggiatori anziani Viaggiatori avventurosi
21 gen 2013
Salve Francesca,
è stato un piacere ospitarvi, ho potuto finalmente anche io godere del tipo "genovese", siete state le prime da quella parte dell'Italia.
Tornate quando volete a trovarmi, la gentilezza e la disponibilità non mancheranno mai.

Taranto
Recensito il 26 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

26 set 2012
Grazie Salvatore,
vi aspetto presto per un nuovo soggiorno a Roma.

Torino
Recensito il 4 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012

Viaggiatori avventurosi
4 ago 2012
Salve ragazzi,
ho apprezzato molto il vostro modo di visitare Roma, non è da tutti, che sia tipico di quelli di Torino? Mandatemi altri amici o parenti o chiunque altro da lì, così potrò verificare se è vero ...
Ed aspetto pure voi di nuovo a Roma, spero di rivedervi presto.
Saluti a tutta la compagnia.

Trieste
Recensito il 8 marzo 2012 per un soggiorno a febbraio 2012