“Tutti i confort di casa tua nel cuore di Roma”

Recensione di Lovely Navona Apartment

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

albertoma
“Tutti i confort di casa tua nel cuore di Roma”
Recensito il 5 giugno 2020 per un soggiorno a maggio 2020

Da romani abbiamo alloggiato in questo delizioso appartamento per un paio di settimane durante dei lavori di ristrutturazione nella nostra abitazione.
Dopo aver fatto il check in online abbiamo potuto facilmente entrare, aprendo la porta con il telefono, cosa super comoda oltre che in questo periodo anche molto igienica… C’è pure un garage a poca distanza che ci ha risolto il problema di posteggio.
Nonostante i piccoli spazi, la casa è perfettamente organizzata con tutti i confort e noi in 4 (due adulti e due bambini di 5 e 3 anni) ci siamo sentiti subito a casa, anche grazie ai giochi messi a disposizione dalla gentilissima proprietaria e alla megatv con sky e netflix in salotto: cinema e popcorn tutte le sere!
In cucina non manca nulla: lavastoviglie, forno, microonde, macchina Nespresso con le cialde, bollitore, pentole, padelle, stoviglie. Ci sono anche piatti e bicchieri colorati per i bimbi e persino la moka!
Dal punto di vista della pulizia anche nulla da eccepire, c’era anche un piccolo presente per gli ospiti con gel igienizzante e mascherina.
Ma la cosa più bella è decisamente la location, in pieno centro storico, a 200m da Piazza Navona, che ci ha dato la possibilità di scoprire la nostra città natale da un nuovo punto di vista, con bellissime passeggiate nei luoghi simbolo della città, a due passi da casa!

Data del soggiorno: maggio 2020
Ilic F
“Vacanza a Roma con famiglia”
Recensito il 10 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho passato qualche giorno di vacanza con la mia famiglia in questo splendido appartamento, evidentemente appena ristrutturato. È molto comodo per visitare il centro di Roma muovendosi a piedi, seppur collocato in un piccolo stabile tranquillo e silenzioso. L'appartamento è dotato di tutto quel che serve per sentirsi come a casa, abbiamo apprezzato in particolare il wifi gratuito, la dotazione di elettrodomestici (lavapiatti, lavatrice-asciugatrice e maxi tv) e soprattutto la presenza di accessori e giochi per i bimbi.

Data del soggiorno: dicembre 2019
10 gen 2020
Thank you so much for your nice words, we will be happy to host you again in the future if you will come back in Rome,
best wishes,
Maria Luisa
lucycW800
“Appartamento bello e comodo”
Recensito il 18 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia famiglia ed io siamo stati i primi fortunati ospiti di questo appartamento turistico appena inaugurato.
Prima di tutto mi sento di lodare la location, in pieno centro a pochi passi da piazza Navona.
Il palazzo appena ristrutturato è dotato di ascensore, cosa non scontata per il centro storico.
L'appartamento è molto silenzioso (cosa fondamentale per me). Mi è piaciuta molto la vista che si gode dalla finestra vicina al tavolo del salotto che permette di fare colazione ammirando i tipici tetti di Roma.
Veniamo al sodo: l'appartamento è dotato di ogni comfort. Termo autonomo, aria condizionata (che noi non abbiamo usato essendo venuti in inverno), pompa di calore, cucina attrezzatissima (addirittura sia il forno tradizionale che quello a micro onde. La macchina per il caffè espresso e la Nespresso. E per me che amo il te il bollitore elettrico! Perfino il frullatore ad immersione!), bagno super lusso (con una doccia spaziosa e comodissima) addirittura dotato di lavasciuga.
Tutto è nuovissimo e molto tecnologico. Tanto per fare qualche esempio, la luce dell'ingresso si accende automaticamente così non bisogna cercare l'interruttore appena entrati, e sia il salotto che la camera da letto sono dotati di porte USB per la ricarica del telefonino. Le tv sono un discorso a parte... enormi! Specie quella del salotto. Entrambe hanno Netflix e addirittura quella del salotto ha sky così mio marito si è potuto guardare la partita in diretta (questo a pensarci bene forse non è un vantaggio! )
Per noi che abbiamo una bimba piccola ci sono moltissime attenzioni. Innanzitutto un grande cesto pieno di giochi che mia figlia ha apprezzato moltissimo. Poi piatti bicchieri e posate colorati pensati appositamente per gli ospiti più piccoli. Ma quello che abbiamo apprezzato di più noi genitori è stato che tutte le finestre erano dotate di blocco per evitare che la bambina potesse aprirle da sola e che fosse disponibile un passeggino così che non ce lo siamo dovuti portare sul treno.
Del resto i proprietari di questo appartamento hanno pensato veramente a tutto. Abbiamo trovato a nostra disposizione qualsiasi cosa. Dagli ombrelli alla guida turistica di Roma (sia per adulti che per bambini... e perfino in più di una lingua straniera!).
L'arredamento è nuovissimo. Oltre ad alcuni mobili ikea (ormai irrinunciabili in qualsiasi appartamento) mi ha colpito la presenza di alcuni pezzi vintage, come per esempio le lampade della camera da letto. Chissà dove hanno trovato i quadri con gli origami in salotto! E che carino il quadretto chiaramente fatto dalle manine di un bambino nella nicchia della camera da letto.
Se devo pensare a un difetto di questo appartamento posso dire che sarebbe stato bello avere una terrazza più grande. Ma in realtà con tutti gli optional che abbiamo trovato dentro credo che non avremmo avuto il tempo di utilizzarla

Data del soggiorno: dicembre 2019
10 gen 2020
Super Guests! We do hope to host you again if you will be back in our lovely city,
best wishes,
Maria luisa