“Impareggiabile!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.243 di 3.732 B&B in Roma
Lodi, Italia
“Impareggiabile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Davvero un ottimo B&B!!! Sia per la sistemazione, la cura, l'arredo e la pulizia della camera.
I gestori sono di una gentilezza davvero squisita e anche se la nostra esperienza è stata molto limitata, nel senso che abbiamo pernottato solo due notti, siamo certi che il B&B sarà un ottimo riferimento per un futuro ritorno in quel di Roma o un luogo da consigliare agli amici.
La colazione è insuperabile e la camera dotata di ogni comfort, sinceramente un trattamento migliore persino di alcuni alberghi europei in cui io e la mia ragazza abbiamo soggiornato quest'anno.
Grazie ancora e.. arrivederci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Ottima posizione per raggiungere qualsiasi meta in Roma e dintorni. Gestori simpaticissimi e perfetti nel far sentire a casa l'ospite. Camere molto accoglienti e pulite. Cercherò di prenotare qui ogni volta che tornerò a Roma. Colazione abbondante e servita direttamente in camera all'orario preferito. Tè e caffè sempre a disposizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

La ricerca di una "tana" accogliente in una città che non conosci è, solitamente, una roulette russa, soprattutto se non hai nessuno che ti consigli. beh, colpo a salve per la nostra colt. Il bed&breakfast di Adriana e Felice si trova in una posizione favorevole al "turismo fai da te e gambe in spalla". Giusta distanza dalla Stazione Termini, ad un passo da Santa Maria Maggiore, a 5 minuti dal Colosseo. Siamo stati accolti da due persone molto genitili e disponibili che hanno saputo rendere il nostro soggiorno una vacanza con la V maiuscola! La camera era molto carina...non mancava proprio nulla, neppure la macchina del caffè! La colazione in camera era da super coccola! Il Sig Felice ci ha saputo consigliare anche per la cena risparmiandoci l'accalappiamento dei turisti da parte dei camerieri sulla strada. Non ci sono note negative...se non quei cuscini in cui ti sprofonda la testa...ma questi sono puramente gusti personali! Mauro e Ale

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

Bed and breakfast con poche camere spaziose e appena ristrutturate, con un servizio impeccabile e una disponibilità totale dei gestori. La colazione è a scelta tra buono per colazione al bar o colazione in camera: quella offerta in camera è ricca e ricercata. Il b&b ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è a due passi dalla stazione Termini, quindi comodo a tutti i luoghi di interesse...non potevamo trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

bellissimo B&B, nuovissimo,3 camere spaziose pulite, proprietari cordialissimi,ottimo rapporto qualità prezzo,la colazione servita in camera ottima,servizio wifii gratuito x collegarsi dalle stanze ben funzionante,come posizione è vicino alla fermata metrò linea A da cui è facile spostarsi x tutta roma,ed è vicinissimo alla basilica di Santa Maria Maggiore,e ci stanno dei negozietti il supermercato x eventuali bisogni. X eventuali soggirni a Roma lo consiglio :)

• Ha soggiornato in Novembre 2010
foggia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2011

Servizio cortese e disponibile da parte del proprietario che si è mostrato un perfetto padrone di casa che accoglie i suoi ospiti in una camera appena ristrutturata e pulita, calda e confortevole, con la possibilità di prendere il caffè e il tè a piacere. posizione centralissima, con la stazione termini e la basilica di Santa Maria Maggiore a due passi. Riposo notturno tranquillissimo nonostante la centralità. La cortesia del proprietario quale garanzia di una vacanza da ricordare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Faenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2011

Abbiamo trovato il B&B pulito, appena rinnovato, carino, tranquillo, ottimamente posizionato sia per i monumenti sia per stazione Termini, con una buona colazione servita in camera, il frigobar fornito ed anche una macchina nespresso a disposizione.
I gestori sono stati molto cordiali e disponibili con noi, fornendo anche materiale e indicazioni.
Giudizio complessivo: molto bene.
Sarà una buona base d'appoggio quando ritorneremo a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Mecenate Palace
Vanella Rome Domus
Vanella Rome Domus
N. 1.012 di 3.732 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 25 recensioni

Conosci Adriana e Felice -Rooms in Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adriana e Felice -Rooms in Rome

Struttura: Adriana e Felice -Rooms in Rome
Indirizzo: via Carlo Alberto 13, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.243 di 3.732 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adriana e Felice -Rooms in Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriana e Felice -Rooms In Rome Roma