“Precisoone e comodità”

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Precisoone e comodità”
Recensito il 11 giugno 2012

I treni Eurostar sono di ottimo livello, precisi, confortevoli, ci si viaggia bene, fanno poche fermate, certo, non sono economici ma il rapporto con quanto offerto è buono.

Visitato a Ottobre 2011

• Ceco per primo
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“per il prezzo che si paga potrebbero dare di più!”
Recensito il 14 gennaio 2012

Ultimamente puntuali e questo è davvero il dato positivo più importante. Per il resto non c'è molto di buono da dire.Nella seconda classe poco spazio per le gambe e in genere. Pulizia non sempre buona nelle carrozze. Anche in una tratta breve come Roma- Firenze i bagni sono a volte privi di carta o di acqua o chiusi. Nel complesso un po' trascurati. Nella carrozza ristorante il cibo è davvero poco invitante. Gli annunci all'altoparlante non sono sempre comprensibili. Comunque, data la puntualità di cui ultimamente sono stata testimone, sono un mezzo molto utile in alternativa all'automobile se la meta è il centro di una città, anche se il costo a prezzo normale è abbastanza elevato.

Napoli, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Fenomenale”
Recensito il 9 novembre 2011

TAV e pensi alla Val di Susa ed alle giuste rimostranze della popolazione. Pero' arrivare con il Freccia Rossa in un'ora da Napoli a Roma in un mondo (il Sud) in cui il concetto di tempo è (ancora) quello del mito lascia stupefatti. Fatto salvo il rispetto dell'ambiente, sacrosanto, tuttocio' che avvicini il Meridione all'Europa è benedetto.
Corri Trenitalia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Novembre 2011
1.884 recensioni
1.517 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2.068 voti utili
“Alta velocità”
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho utilizzato per la prima volta un treno ad Alta Velocità Eurostar Italia il 3 ottobre 2011 sul percorso Roma Termini - Milano Centrale. Sono partito da Roma alle 15,00 e sono arrivato a Milano alle 18,00!!
Il treno, che non ha effettuato fermate intermedie, nel tratto Roma - Firenze tocca i 250 Km/h, il, tratto Firenze - Bologna è quasi interamente in galleria e il tratto da Bologna a Milano, che fiancheggia l'autostrada, è percorso a 300 Km/h, tanto che le auto che percorrono l'autostrada vengono superate a velocità doppia e i TIR sembrano fermi!
Le carrozze sono molto confortevoli, c'è una carrozza ristoro e passano comunque per i vagoni con un carrellino per rinfreschi, a pagamento, a prezzi non esorbitanti.
Un po' caro invece il biglietto; io ho pagato 91 Euro per il tratto Roma - Milano, ma si sa, i servizi migliori costano!
Esperienza da rifare: alla fine ci si mette meno che con l'aereo!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Treni Eurostar Italia hanno visto anche

Conosci Treni Eurostar Italia? Condividi la tua esperienza!