“Consigliatissimo!!!”

Gregory B&B Vatican
Classificato al n.331 di 3.693 B&B in Roma
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 13 giugno 2012

Il B&B è in una posizione centralissima, vista Cupolone di San Pietro e servitissimo dai mezzi pubblici (sia autobus che treno). Le stanze sono ampie e pulite, con tutti i comfort (anche aria condizionata), con bagno in camera (tranne una che però ne ha uno con uso esclusivo). Colazione varia e abbondante, c'è un angolo cottura e frigorifero (in comune) sempre a disposizione per prepararsi un caffè o altro.
Mauro (il titolare) è sempre disponibile e gentilissimo. E' la seconda volta che alloggio al Gregory e tornerò sicuramente! Consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
paofronte, Proprietario alle Gregory B&B Vatican, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie Alessandra di essere tornata nel nostro B&B e di aver confermato il tuo primo giudizio.
Ti aspettiamo per una nuova occasione.
Un caro saluto
Mauro & Paola

Taranto, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

ragazzi potete andarci tranquillamente perché non manca niente e non parlo solo per la colazione ma mi riferisco a tutto cio' che si trova intorno e nelle vicinanze dell'alloggio,pochi metri da piazza San Pietro un posto veramente unico,poi che dire di Mauro e del figlio Gregorio sono persone gentilissime e qualificate la pulizia e' straordinaria e le camere sono fantastiche e complete di tutte le comodità ragazzi se ci andrete non ve ne pentirete parola di Alex di Taranto!!!Un saluto a Mauro e Gregorio e mi auguro di rivedervi presto!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Scanno, Abbruzzo
Recensito il 1 giugno 2012

Il Gregory B&B a San Pietro e' sicuramente da consigliare innanzitutto per la posizione centralissima. E' una struttura moderna, ben organizzata e ben gestita dal titolare, persona gentilissima e molto disponibile. Grazie Mauro e speriamo a presto.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
macerata
Recensito il 18 maggio 2012

La mia ragazza ed io siamo stati 2 giorni in questo B&b.Trovandosi proprio dietro San Pietro,dirimpetto alla via principale (Cavalleggeri),si poteva ammirare la cupola che la sera era completamente illuminata.La nostra stanza era molto spaziosa,dotata di armadio,appendi panni,phone,tavolino per fare colazione,2 comodini con lampadine e condizionatore;inoltre,il bagno aveva la finestra ed era molto spazioso,in particolare la doccia,veramente comoda.Nella stanza avevamo anche un terrazzino che,seppur affacciato nel cortile interno del palazzo,era un buon punto luce e per il ricambio dell'aria;va precisato,pertanto,che la stanza era ben illuminata dalla luce del sole.Il letto era molto spazioso e comodo.Il proprietario,con cortesia e disponibilità, è stato sempre pronto a fornirci buoni consigli,in particolare per i trasporti che a Roma sono quello che sono:un po' disorganizzati e affidati più che altro agli autobus.Per fortuna,il b&b si trovava a pochi passi sia dal capolinea (stazione San Pietro),che dalle pensiline degli autobus.La zona,quindi,era ben fornita per i trasporti ma anche bar,tabaccai e ristoranti;nonostante ciò,la sera era silenziosa e si dormiva bene.L'unica mancanza che vorrei sottolineare,è la colazione:abbiamo trovato sì biscotti,ciambellone,brioches,marmellate,latte,thè,caffè ed infine un succo di frutta;però,potendo mettere a confronto questa colazione con altre,mi sento di consigliare al b&b un assortimento di frutta,di succhi,un po' di yoghurt.Il latte,così come il caffè ed il succo,sarebbe carino farli trovare servito in brocche,in particolare il latte già riscaldato. Ci tengo a precisare,infine,che la pulizia è curata,gli asciugamani vengono cambiati e la stanza pulita.Il mio giudizio è positivo!ci tornerei volentieri!.

Vittoria, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Un Bed & Breakfast molto piacevole da vivere nei momenti di riposo del vostro soggiorno, veramente carino, ben fatto e con un'atmosfera davvero accogliente; inoltre la colazione è ricca ed invitante: vi soddisferà!
Le camere sono luminose, confortevoli, graziose, ben arredate e dotate di tutto ciò che può esservi necessario, compresi bagno in camera e televisore. E' inoltre disponibile la connessione Wi-fi.
Il servizio è ottimo ed è tutto ordinato e pulito.
La sua posizione centrale è un altro punto di forza: a due passi c'è San Pietro, a cinque minuti di passeggiata avrete a disposizione tutti i mezzi necessari per raggiungere ogni zona di Roma.
Infine, da segnalare l'estrema cordialità del proprietario e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Che dire, davvero un bel Bed & Breakfast, ideale per il vostro soggiorno romano. Avendolo provato vi assicuro che ci tornerei!

Faenza, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo tornati giusto ieri a casa dopo aver trascorso 4 giorni a Roma.
Abbiamo soggiornato nel B&B del signor Mauro e ci siamo trovati davvero molto bene.
La camera,come da previsioni,era pulita,ordinata e funzionale.
Il bagno in camera era perfetto ed anche il tavolino x la colazione in camera è risultato davvero molto comodo! :)
Il B&B è vicino alla zona di san Pietro e da li è semplice raggiungere le altre zone del centro con i mezzi pubblici.
Sicuramente un buon soggiorno presso questa struttura.
Valentina e Simone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
paofronte, Proprietario alle Gregory B&B Vatican, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
grazie Valentina e Simone per aver voluto lasciare una testimonianza del vostro soggiorno
nel nostro B&B.
Un caro saluto
Mauro
Besozzo, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

soggiorno e accoglienza meravigliosi!lla posizione del B &B è centralissima e comodisissima x raggiungere tutti i punti importanti di Roma a piedi o con i mezzi pubblici! Pulizia e ordine sempre rigorosi, colazione abbondante e carina l'idea di farla in camera!la nostra stanza era dotata di bagno, piccolo ma essenziale e anch'esso sempre pulito. Di sicuro nel futuro torneremo dal caro Mauro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
grazie a questa giovane coppia cosi' carina.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti per il proprio lavoro.
Un saluto da Roma
Mauro
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Impero Vaticano B&B
N. 163 di 3.693 a Roma
B&B Armonie Romane
N. 580 di 3.693 a Roma
San Pietro Panoramic View
N. 976 di 3.693 a Roma
B&B San Peter Area
N. 574 di 3.693 a Roma
San Peter Rome B&B
N. 472 di 3.693 a Roma

Conosci Gregory B&B Vatican? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gregory B&B Vatican

Struttura: Gregory B&B Vatican
Indirizzo: Via di Porta Fabbrica 33 int 13B, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.331 di 3.693 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gregory B&B Vatican. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gregory Hotel Roma
Gregory Bed And Breakfast