“Ottimo B&B”
Recensione di Gregory B&B Vatican

Gregory B&B Vatican
Classificato al n.299 di 3.780 B&B in Roma
Recensito 2 maggio 2012

Siamo tornati giusto ieri a casa dopo aver trascorso 4 giorni a Roma.
Abbiamo soggiornato nel B&B del signor Mauro e ci siamo trovati davvero molto bene.
La camera,come da previsioni,era pulita,ordinata e funzionale.
Il bagno in camera era perfetto ed anche il tavolino x la colazione in camera è risultato davvero molto comodo! :)
Il B&B è vicino alla zona di san Pietro e da li è semplice raggiungere le altre zone del centro con i mezzi pubblici.
Sicuramente un buon soggiorno presso questa struttura.
Valentina e Simone.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
paofronte, Proprietario alle Gregory B&B Vatican, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

grazie Valentina e Simone per aver voluto lasciare una testimonianza del vostro soggiorno
nel nostro B&B.
Un caro saluto
Mauro

Recensito 2 maggio 2012

soggiorno e accoglienza meravigliosi!lla posizione del B &B è centralissima e comodisissima x raggiungere tutti i punti importanti di Roma a piedi o con i mezzi pubblici! Pulizia e ordine sempre rigorosi, colazione abbondante e carina l'idea di farla in camera!la nostra stanza era dotata di bagno, piccolo ma essenziale e anch'esso sempre pulito. Di sicuro nel futuro torneremo dal caro Mauro!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

grazie a questa giovane coppia cosi' carina.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti per il proprio lavoro.
Un saluto da Roma
Mauro

Recensito 29 aprile 2012

Posizione centrale vicinissima a S. Pietro.da due camere si vede la cupola di S.Pietro, Ben collegataco bus per il centro ,satzione termini, ecc, anche se la posizione permette di visistare anche a piedi molto del centro di Roma
Quello che si vede e legge sul sito, corrisponde al vero. I propirtari sono cordiali e disposnibili, Il B&B Gregory è ordinato, pulito e in una zona tranquilla.. Sicuramente se torno a Roma torno al gregory per alloggiare.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2012

Un b&b veramente ben organizzato, a 2 passi dalla basilica di San Pietro e dal centro storico, in cui pulizia e accoglienza delle stanze sono affiancate dalla cortesia e disponibilità dei proprietari!!!
Oltretutto con prezzi molto ragionevoli vista la zona in cui si trova...

Insomma... se dovessi visitare nuovamente Roma, vi farei di sicuro ritorno!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Come da titolo,tutto è stato perfetto.Abbiamo soggiornato per quasi una settimana agli inizi di marzo e non abbiamo avuto nessun tipo di problema,anzi dirò di più perchè per nostra fortuna abbiamo avuto il b&b tutto per noi!!:) sicuramente un caso ma ci è andata bene.Comunque zona più che tranquilla e ben collegata ma noi abbiamo preferito camminare in quanto vicinissimo a S.Pietro,alla metro e tranquillamente si possono fare delle magnifiche passeggiate lungo il Tevere.Proprietari gentilissimi e disponibilissimi cosi come la Sig,ra che ogni mattina era pronta per sistemare la camera.che dire..davvero tutto perfetto e ...garantito!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
paofronte, Proprietario alle Gregory B&B Vatican, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2012

un grazie particolare a questa simpatica coppia proveniente dalla bellissima Puglia.
Ciao da mauro e Paola

Recensito 14 aprile 2012

Non possiamo che confermare quanto gia' scritto da altri ospiti.
Le camere sono esattamente come le foto del sito.
Tutto e' nuovo, pulito e ben organizzato.
La posizione e' fantastica e i titolari sono molto gentili e cosa
non da poco i prezzi sono decisamente ragionevoli considerando
la zona centralissima.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

complimenti ai titolari di questo B&B per l'organizzazione

perfetta e per il servizio impeccabile.

All'arrivo cartina di Roma e spiegazione sui luoghi

da visitare e come utilizzare al meglio i mezzi pubblici.

Il B&B e' centralissimo e VERAMENTE a due passi da Piazza San Pietro.

Si trova in una strada privata e la zona e' molto

tranquilla e sicura.

Sicuramente ci torneremo la prossima volta che verremo a Roma

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Rome ApartHotel
Hotel Villa San Pio
Hotel Villa San Pio
N. 72 di 1.272 a Roma
1.483 recensioni

Conosci Gregory B&B Vatican? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gregory B&B Vatican

Indirizzo: Via di Porta Fabbrica 33 int 13B, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.299 di 3.780 B&B in Roma
Fascia prezzo: 68€ - 109€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gregory B&B Vatican. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gregory Bed And Breakfast
Gregory Hotel Roma