“Al di sopra delle aspettative”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Railway 24

Railway 24
Railway 24
Classificato al n.1.514 di 3.752 B&B in Roma
“Al di sopra delle aspettative”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

La signora Paola è davvero simpatica e molto ospitale, ti fa sentire subito a casa. È un piacere chiacchierarci. Colazione in camera, camere grandi spaziose e PULITISSIME! Il letto è grande e molto comodo, la camera silenziosa. A due passi dalla stazione e comodissimo per girare per Roma e fare anche tardi la notte poiché e servito benissimo dai notturni.

Consigliatissimo per coppie e giovani che vengono a Roma per concorsi e colloqui. Paola, infatti, regala un portafortuna che a quanto pare funziona... Speriamo...

Andateci! A quel prezzo difficilmente si troverà qualcosa dello stesso livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

All'inizio un pò diffidenti nella ricerca ma, dopo aver conosciuto Paola, che già al telefono ci ha rassicurati ,è sparita ogni nostra perplessità.Il B&B è accogliente,pulito, confortevole e soprattutto situato in posizione strategica,perchè si trova vicino alla metropolitana; questo ci ha permesso di raggiungere i siti più conosciuti in breve tempo. Paola è stata disponibile, cordiale e ci ha accolti come persone di famiglia.ci ricorderemo anche da Reggio Emilia di Paola e del suo meraviglioso B&B!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Che dire...è bello trovare persone che amano quello che fanno..e che sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa...camere pulitissime..bagno idem...asciugamani anche...complimenti Paola,il tuo modo di fare mette a proprio agio le persone...le fa sentire a casa
Propria anche se nn lo sono..buona fortuna!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Ho trascorso un weekend al B&B Railway 24 e sono rimasta soddisfatta di tutto quello che ho trovato. E' bello vedere che ci siano persone che hanno veramente a cuore quello che fanno e ci tengono a rispettare con orgoglio tutte le regole per offrire un servizio ottimale.
Paola, la proprietaria del B&B, è una persona attenta, premurosa e cordiale, ci è venuta incontro in ogni nostra necessità. Ottima pulizia, colazione abbondante con prodotti di qualità, consigli utili, asciugacapelli ottimo (per noi donne :) ), asciugamani e bagno splendenti, armadio abbondante e riscaldamento impeccabile sono le caratteristiche che ho più apprezzato da questa struttura.
Il B&B si trova sul lato della Stazione Termini e questo è croce e delizia: croce perché come tutte le zone vicino alle stazioni, di notte non è una meraviglia (ma quale zona è sicura di notte in una grande città??), delizia perché sei a un passo dai collegamenti metro, da piazza Repubblica, dal centro.
Insomma, se siete ragazze e tornate tardi la sera, magari chiamate un taxi :) per tutti gli altri: struttura e persone consigliatissime! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo una lunga ricerca tra centinaia di b&b, al top dei papabili è sempre stato Railway 24, a pochi passi dalla stazione Termini, dal centro storico, con tutto ciò che si può desiderare per un soggiorno piacevole e confortevole. Il bagno in camera pulitissimo, col set di asciugamani bianchi come nuovi, l'asciugacapelli e tutto l'essenziale per l'igiene personale. La camera pulita giornalmente con un letto comodo, armadio con appendi abiti, scrivania, tv, tutto come in foto fatta eccezione per il copriletto azzurro invece che rosso :-) Paola è stata genitilissima, cordiale e disponibile, con i suoi consigli modesti e senza essere stata mai invasiva, portandoci anche la colazione in camera concordando di volta in volta un orario che ci fosse comodo. Adesso io e Tetyana sappiamo che al Railway 24 possiamo trovare un punto di riferimento per poter ritornare e ritrovarci soddisfatti in pieno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trapani, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Che dire ... posso solo dare giudizi positivi su tutto! Il B&B si trova attaccato alla stazione termini quindi in un punto strategico dal quale è possibile raggiungere tramite metro o autobus i vari posti da visitare. La stanza è ampia, luminosa e pulita ... a tutto ciò bisogna aggiungere la grande disponibilità di Paola che con i suoi consigli e il suo modo di fare rende ancor più accoglievole il soggiorno. OK!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

sono stata davvero bene... il b&b è molto pulito e confortevole, centrale e facile da raggiungere! Paola poi è squisita... cerca di rendere il soggiorno il più possibile confortevole dando tutte le informazioni necessarie.Mi ha consigliato un posto dove mangiare che è davvero ottimo! per 3 giorni io sono stata a casa... ci ritornerò!!! Iolanda.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Morgana
Hotel Artemide
Hotel Artemide
N. 8 di 1.291 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 6.455 recensioni

Conosci Railway 24? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Railway 24

Struttura: Railway 24