“Ambiente molto familiare e cordiale :)”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Domus Aurelia

Domus Aurelia
Classificato al n.2.851 di 3.755 B&B in Roma
Napoli, Italia
“Ambiente molto familiare e cordiale :)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ho impiegato unbel pò di tempo per trovarlo, vi consiglio di telefonare per farvi dare delle indicazioni precise su come fare per arrivare.
Il posto è perfetto se volete visitare S.Pietro, è veramente a quattro passi, si va a piedi. Se invece volete raggiungere altri luoghi, la fermata dell'autobus è proprio fuori l'albergo. La posizione è veramente ottima.
Le camere sono molto ampie e pulite. Il terrazzino è stata una sorpresa: molto semplice, ma affaccia sul giardino che è molto bello.
Di sera, se non avete voglia di andare in giro è possibile stare nella hall a guardare la tv e magari bere una bella tazza di tè. Il barista/receptionist è veramente molto cordiale e simpatico.
La colazione non è compresa nel prezzo però ha un costo molto contenuto. Il cornetto non è di loro produzione ma è molto buono :)
In definitiva, è un posto che consiglio :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

sono stato con la mia ragazza in questo posto perchè effettivamente per chi vuole risparmiare non è niente male! Ma a livello di pulizia non era granchè, molta polvere, lenzuola non pulitissime, il bagno molto deprimente soprattutto quando scorreva l'acqua dal bidet usciva del nero che ancora adesso non capisco cosa fosse. Ma la cosa più brutta è che in piena notte delle urla di una donna hanno svegliato me e la mia ragazza e a dirvela tutta ci hanno anche terrorizzato. Comunque di certo non una bella esperienza, a Roma ci sono moltissimi hotel sicuramente migliori di questo pseudo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2011

Accoglienza discreta e cordiale. Camere semplici ma spaziose e pulite. Ottima la posizione: pochi minuti a piedi da S.Pietro e ben servita dai mezzi pubblici. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Situato in un quartiere tranquillo nonostante la sua posizione centrale. non c'è parcheggio interno, ma si può trovare bene in strada. Piccolo neo: nella nostra stanza non c'era uno specchio, era solo in bagno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
CREMONA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2008

Marilena, Elena e famiglie - Novembre 2008

Siamo state 3 notti alla Domus Aurelia.
La dislocazione è e veramnete ottima (10-15 min a piedi da S.Pietro), ben servita dalla metro (10min a piedi) ma un po' meno dalle Linee 46-49.
La struttura, pur nella sua semplicità, è pulita, accogliente ed il personale disponibile.
Con circa 2 euro a testa (veramente irrisorio!!!) si può fare colazione al bar (cappuccio o thè o cioccolata e briosche).
Consigliato, visto anche il buon prezzo!

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 settembre 2008

Abbiamo soggiornato solo per una notte alla Domus Aurelia.
Le stanze che ci sono state date (eravamo due coppie) erano molto antiquate, un po' malandate e trascurate. Dall'esterno l'edificio non è così vecchio, ha ampi terrazzi e un piccolo giardino, ma l'interno lascia un po' a desiderare.
Lenzuola e asciugamani erano puliti.
L'ubicazione è comoda in quanto è molto vicino al Vaticano ed è raggiungibile direttamente dal centro con tre autobus, di cui uno notturno. Inoltre la fermata della metro della linea A dista circa 10 minuti a piedi.
Le tariffe della Domus sono senz'altro economiche.
Lo consiglierei solo per soggiorni brevi.

• piaciuto di più — Posizione comoda rispetto a Roma
  • piaciuto di meno — Camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2007

04/09/2007 - Famiglia da Orani (NU) Sardegna (Italia)
Sono stata alla Domus Aurelia con mio marito e le mie 3 bambine dal 27 luglio al 1 agosto 2007. Albergo semplice, ma molto pulito e tranquillo, ben collegato col Vaticano (15 minuti a piedi) e col centro, grazie ai bus 46 e 49. La colazione non è compresa nel prezzo (105 a notte), ma è molto economica (abbiamo speso in tutto circa 30 euro). Personale cordiale e disponibile. Lo consiglio per il rapporto qualità - prezzo.

• piaciuto di più — pulizia e tranquillità
  • piaciuto di meno — il caldo (non c'è l'aria condizionata)
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ludovisi/Via Veneto
Comfort Hotel Bolivar
Comfort Hotel Bolivar
N. 176 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 781 recensioni

Conosci Domus Aurelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Aurelia

Struttura: Domus Aurelia
Indirizzo: Via Aurelia 218, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2.851 di 3.755 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Domus Aurelia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Aurelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suore Orsoline Roma
Suore Roma