“Uno dei nostri ristoranti preferiti”

Gauchos Ristoranti - Battistini
Al n.1.537 in classifica su 12.268 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 39 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tutta l'argentina in tavola da Gauchos: una sorta di ambasciata argentina a Roma, dove la cultura e la cucina di questo straordinario paese sudamericano vengono servite ogni giorno a tavola e trasmesse alla numerosa clientela. 200 coperti suddivisi in tre sale con arredamento ed atmosfera atmosfera elegantemente soft, luci soffuse e il calore di una Terra latina che della passione ha fatto un'arte. La pregiata materia prima, rigorosamente selezionata e certificata, viene proposta in piatti che seguono la tradizione del Paese delle Pampas. Ma le specialità culinarie argentine non si limitano alla carne, il Gauchos vi porta in un gustoso viaggio attraverso i segreti della Patagonia: dalle Empanadas (i classici calzoncini ripieni) alla Provoletta, dai frutti di mare della Patagonia alle birre artigianali come la Bayres Dark Lager e la Quilmes e i tanti vini (7000 bottiglie) scelti personalmente da un proprietario con un lungo passato da sommelier. Per non dimenticare le salsette tipiche, fra le quali il Chimichurri merita una menzione speciale.
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Uno dei nostri ristoranti preferiti”
Recensito il 19 maggio 2012

"Dove andiamo a cena stasera, ragazzi?" quando torno a casa e non ho molta voglia di cucinare e formulo questa fatidica domanda, la maggior parte delle volte i miei figli (20, 18 e 15 anni) mi rispondono "Andiamo da Gauchos!". Sicuramente è stato il mio amore per l'Argentina e per il tango a portarmi lì ma il ritornarci è sicuramente merito di tutta la squadra che ci lavora. Il locale è accogliente e curato, i servizi igenici sempre puliti ed in ordine, il cibo e le bevande notevoli. Devo ammettere che non abbiamo mai mangiato la pizza perchè per noi lì si va a mangiare la carne... veramente notevole!!! Molto interessanti anche i dolci curati anche nella mise en place.
Tutto confortevole e rilassante. Molto buono, da non perdere.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“buon ristorante argentino”
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo andati più volte in questo ristorante ristruttrato di recente e ben curato. Servzio veloce e cordiale
Ci siamo sempre orientati sul menù di carne e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimo il controfiletto all'aceto balsamico e al radicchio.
Meritano una segnalazione anche gli antipasti tipici argentini in particola modo le empanada.
Un po' meno buoni i dolci che, pur dall'aspetto invitante, a volte risultano troppo stucchevoli.

Ultima nota molto positiva per chi ha bambini è che questo ristorante dispone di un locale con una piccola area giochi ben isolata in cui i bimbi possono giocare e divertirsi lasciando i genitori cenare tranquillamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“buono”
Recensito il 13 maggio 2012

locale molto carino e ristrutturato di rcente.
il pezzo forte e' sicuramente la carne, anch se anche i primi sono notevoli.
Il locale e' anche una buona pizzaria.
Ampio e spazioso e' molto curato in tutti i particolari.
il personale e' gentile e professionale.
Discreto rapporto qualità prezzo.
cantina non eccezionale.

“Che abbuffata”
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto buono... Ho mangiato benissimo!!! Ci torneró sicuramente in futuro!!! Il dolce è fanyastico e anche la sua presentazione. L'unica pecca è che il servizio è molto lento ma i camerieri molto gentili e disponibili. Ve lo consiglio felicemente per avere un'ottima cena in famiglia e con amici. Buon appetito!!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Vomito post pizza”
Recensito il 1 maggio 2012

Ieri sera sono andato in questo posto per mangiare una pizza.
Giunto a casa non ho chiuso occhio finche non ho vomitato.
La stessa cosa e successa a mia figlia, dieci anni.
Da evitare.
Anche perché contattato il proprietario per segnalare il problema ha sostenuto che la responsabilità fosse la mia.
Pessimo

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Conosci Gauchos Ristoranti - Battistini? Condividi la tua esperienza!