“Contesto assurdo, ma molto affascinante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Contesto assurdo, ma molto affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ci sono stato 3 volte e non mi ha mai deluso. Ottimo il pesce crudo, grande fantasia (non pretenziosa) dello chef. Si trova in un vero e proprio castello moderno (con tanto di torri e merli!) che è anche un negozio di mobili, in una zona periferica e di confine. Vista su IKEA e altri grandi centri commerciali. Nonostante tutto, credetemi, ne vale la pena!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Che delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stato a cena qualche sabato fa. Il locale era vuoto, appena 2 tavoli occupati. Ho scelto questo ristorante in quanto ben decantato dal gambero rosso. Si trova in una posizione infelice fuori il raccordo anulare. Locale carino ma freddo. Ci viene portato il menu' che non e' facile da comprendere per come e' schematizzato. Non parliamo della carta dei vini. Due fotocopie spillate . Il menu' e' corto anche se devo ammettere che la qualita' del prodotto non e' assolutamente male ma ci sono dei dettagli da rivedere a maggior ragione quando una guida del gambero rosso osanna un locale del genere. Peccato! Una delusione!

Roma
“Peccato la location”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stata una sera in questo ristorante che avevo visto su internet. Devo dire che raggiungerlo, salvo che non sei della zona e' quasi "impervio" . L'interno deludente rispetto le foto un accozzaglia di stili..... Del tutto compensati pero' dal personale e dalla qualita' del cibo. Nulla di sofisticato ma di ottima qualita'.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“Essere o non essere....”
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Voglio commentare la cena dando però il beneficio del dubbio, forse abbiamo scelto una serata sfortunata. Ambiente freddo, vorrebbe essere di design ma la riuscita è pessima, servizio lento e "smemorato (beneficio del dubbio) cucina lineare ma senza profumo e sapore. Talentuoso lo chef, ma i piatti lasciano trasparire una certa "svogliatezza" (beneficio del dubbio) che si integra "perfettamente" con il servizio e l'ambiente, in definitiva una serata non memorabile contrariamente alle aspettative viste le recensioni (beneficio del dubbio). Oltretutto per raggiungere il ristorante, piuttosto decentrato, bisogna ingegnarsi in una piccola caccia al tesoro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Sabaudia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un posto dove si può mangiar bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

questa estate ho deciso di andare a provare questo ristorante in seguito alle critiche positive lette sia per il posto sia per lo chef e devo dire tutte confermate...un locale davvero curato e molto bello; un servizio molto cortese, alla mano ma profesionale; lo chef gentilissimo e disponibile a qualsiasi chiarimento per ogni ricetta; tuttavia non sono riuscita a riscontrare una vera eccellenza nelle preparazioni...tutto molto buono ma niente di stravolgente...abbiamo provato due tipi di menu degustazione, il menu di stagione e il menu adriano in cui devo riconoscere la bravura dello chef nella preparazione dei ravioli trasparenti di ostrica...eccezionali...insomma una cucina che non può far altro che crescere visto che le carte buone le possiede gia tutte!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Salotto Culinario hanno visto anche

Conosci Salotto Culinario? Condividi la tua esperienza!