Recensito 17 febbraio 2013 da dispositivo mobile

...che dire...Roma è una città incantevole e il soggiornare al b&b Aquilone ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole!!!
Il b&b è in un bel palazzo residenziale, con vicine fermate dei bus e a 10 minuti a piedi dalla fermata di Ottaviano.
La nostra camera, per due persone, era pulita spaziosa e arredata bene.
Il proprietario è stato super!!!
Sempre disponibile e la mattina ci viziava con mega brioches e bomboloni per colazione e nn solo (anche frutta fresca.)
Un altro punto a favore è stata la cucina a disposizione.
Dunque suggerisco la permanenza in questo b&b...noi ci torneremo sicuramente!!!
Sara & Daniele

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito 26 luglio 2012

Il b&b è un bel appartamento situato all'ottavo piano di un palazzo residenziale di viale Mazzini, ad angolo con Piazzale Clodio.
La zona è molto tranquilla e di comodo appoggio per potersi spostare nei punti turistici della città, quali Stadio Olimpico, Basilica di S. Pietro, Castel S. Angelo, P.zza Navona, ecc.
Io ed il mio ragazzo ci siamo ritrovati la sera del 14 luglio in occasione del concerto di Tiziano Ferro all'Olimpico che abbiamo raggiunto senza problemi a piedi, circa 20 minuti.
In generale molto pulito, organizzato e proprietario molto gentile, simpatico e disponibile.
Le stanze hanno aria condizionata e si può usufruire della rete wireless gratuitamente. Per la colazione vengono messi a disposizione yogurt, latte, succhi di frutta, acqua, frutta; poi biscotti, marmellate, fette biscottate, caffè, thè... tra i macchinari disponibili ci sono frigorifero, microonde, bollitore, tostapane, macchinetta del caffè a cialde.
Al nostro risveglio abbiamo trovato inoltre con nostra gran sorpresa una squisita torta margherita sul tavolo della cucina portata in mattinata dal proprietario.
Lo consiglio e ci tornerei sicuramente per una prossima occasione.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2012

Ho scelto di soggiornare presso il B&B l'aquilone inizialmente per la sua vicinanza con i campi di tennis del Foro Italico, considerato che il mio soggiorno è stato effettuato prettamente per questo motivo, ma all'arrivo nella struttura sono rimasto particolarmente sorpreso dalla cura dell'arredamento e dagli ampi spazi a disposizione.
Paolo (il proprietario) sin dal primo contatto telefonico mi è sembrato estremamente disponibile e professionale, pronto a soddisfare ogni esigenza (transfer da e per l'aeroporto) e pronto a dispensare consigli sui ristoranti in zona degni di essere "visitati".
Il B&B si trova all'ottavo piano di uno stabile signorile ed estremamente tranquillo, accanto al portone d'ingresso del palazzo c'è un supermarket comodissimo se si vuole sfruttare la cucina a disposizione nell'appartamento.
La prima colazione è abbondante con svariati prodotti fatti in casa.
Considerata la posizione, il comfort e la gentilezza di Paolo sarà la mia prima scelta quando tornerò a Roma.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2011

Piacevole b&b situato all'ottavo piano di un condominio di roma presenta camere spaziose e discretamente curate. Comoda la sua posizione in una delle zone più tranquille di Roma ma a soli 50 metri da Piazzale Clodio, punto di partenza della maggior parte degli Autobus che si dirigono verso il centro della città . Non cmodissima la Metropolitana che si trova a circa cinque, sei chilometri dal b&b. Nota veramente dolente la colazione, di discreta abbondanza ma di scarsa cura.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

Il b&b è un bell'appartamento all'ottavo piano di uno stabile residenziale molto tranquillo situato in fondo a via Mazzini ad angolo con piazzale Clodio, dove si fermano numerosi bus. La metro è un po' lontana, 15 min a piedi oppure pochi minuti con uno dei numerosi bus.
Molto comodo per raggiungere l'olimpico, tramite un bus diretto con il quale si raggiunge lo stadio in 10 minuti.
Sotto il b&b ci sono diversi bar, un supermercato e dall'altra parte della piazza un MC Donald's, una rosticceria siciliana e diversi posticini dove mangiare qualcosa al volo.
Per la cena a dir la verità avendo la cucina a nostra disposizione noi ci siamo organizzate con panini e salumi. Infatti nel b&b è tutto a disposizione: internet free, nella grande cucina-soggiorno c è un microonde, bollitore, tostapane, macchinetta del caffé a cialde, biscotti, fette biscottate, marmellata e tanti tipi di the e tisane, arance per spremuta. Nel frigo acqua, latte, succo di frutta e yogurt. Essendo in 6 l'appartamento era tutto per noi e ci siamo sentiti proprio a casa. Il proprietario poi è gentilissimo e molto disponibile.
Raccomando vivamente, soprattutto se si vuole andare all'Olimpico.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia