“Un trionfo di Buon gusto”
Recensione di le Cicale di Veio

le Cicale di Veio
Prenota con
le Cicale di Veio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.542 in classifica su 12.524 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 35 US$ - 85 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un trionfo di Buon gusto”
Recensito il 16 aprile 2012

La prima impressione all'arrivo è stata molto positiva,impressione che dopo aver degustato le delizie della casa è andata incrementandosi sopratutto per il fatto che ho trovato un ottimo connubio di buoni sapori uniti al buon gusto e alla semplicità della location, il tutto arricchito dall'ospitalità e cordialità degli addetti ai lavori.Lo consiglio vivamente.Roberta P.

• Greco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fantastica”
Recensito il 31 marzo 2012

Posto bello e accogliente. Se volete passare una giornata all'aria aperta mangiando una cucina di famiglia e di qualità non potete non venire da Anna !!! Vi accolgono con tartine di salsa di carciofi, radicchio, zucchine alla scapece e poi ricchi primi di carne e pesce!!!Atmosfera familiare intorno ad una piccola piscina una bellissima vetrata.
Ciao Andrea

Galatina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“suggestivo”
Recensito il 24 marzo 2012

Uno dei posti piùsuggestivi dove io sia mai stata, soprattutto grazie alla supenda piscina che c'è al centro del dehors esterno. Gli antipasti sono abbastanza ricercati, ci sono polpettine di vaio gusto e tartine con delle fantastiche creme spalmate su pane caldo oppure i carpacci di pesce. Degni di nota sono anche i secondi di carne e molto ben fornita è la carta dei vini. Prezzi un pò altini, ma non esorbitanti, e sicuramente ne vale la pena

• Visitato a Febbraio 2012
rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buon rapporto qualità prezze e cortesia”
Recensito il 3 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mio marito con mia cognata e mia figlia il posto è decisamente molto carino ha una struttura circolare intorno ad una grande fontana gli interni sono piacevoli c'è una salettina deliziosa con il camino piuttosto intima e raccolta con un tavolo da 6 o forse anche da 8 che è un amore ma anche il resto della sala è piuttosto carino, c'è un giardinetto (nulla di eccezionale a dire il vero) molto apprezzato dai bambini per via dei giochi che sono stati a loro dedicata (ottima cosa per tenerli buoni tra una portata e l'altra).
Le ragazze che ci hanno accolto sono stata mooolto genitili una particolarmente facendoci sentire subito a nostro agio come a casa, arriviamo al menù non con troppe portate e chiaramente parliamo di una cucina piuttosto tradizionale ma ben esguita noi abbiamo preso
parmiggiana di zucchine -polpettine di melanzane-neonata e poi loro ci hanno portato del pane bruscato con delle salsine a parte una di carciofi una di radicchio e delle zucchinette grigliate davvero una bella sorpresa erano moolto buone come primi abbiamo scelto pasta alle vongole-pasta con le telline- pappardelle al ragu di lepre (binche) e ravioloni con provola radicchio e tartufo che erano davvero buonissime :) poi niente secondo ma ben due dolci a testa abbiamo preso torta della nonna sbriciolata e semifreddo allo zabaione e cioccolata calda (buonissimo io l'ho preso 2 volte hihihi) siamo stata moooolto bene e per concludere visto che avevamo preso due dolci a testa ci hanno portato ad assaggiare uan torta al caffè sono state carinissime XD
Io lo consiglio moltissimo alle famiglie e alle coppie per una cenetta romanitca noi siamo stati di giorno ma volgio tornarci quest'estate di sera perchè credo sia ancora più bello (c'è anch la possibilità di mangiare su un ponticello di vetro sopra la fontana con sotto l'acqua molto carino e romantico) Mi è piaciuta moltissimo la tranquillità del posto e la cordialità sopratutto di una delle due sorelle che lo gestiscono e anche la cucina è stata piacevole ci torneremo!

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Elegante ma informale al tempo stesso.Ricercato nei particolari”
Recensito il 7 febbraio 2012

Conosciuti per caso.AD essere sincero non ricordo molto del menù ordinato,..ma quelle fettuccine al tartufo bianco con il rosso d'uovo insieme, sono stati una vera delizia..magari un po costoso..ma il pala to ne ha goduto davvero.La cordialità del servizio ha fatto poi da cornice ad un posto poco goduto data la bassa temperatura esterna, ma che avendo un ampio spazio all'aperto deve riservare piacevoli serate nelle sere tiepide.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Conosci le Cicale di Veio? Condividi la tua esperienza!